Come una semplice audizione ti cambia la vita
di Storm of ice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/15, ore 20:21

Ciaoooooo!^^
Beh, auguri di Natale in ritardo e auguri per un buon anno in anticipo *non si sa mai*
Beh, figata!
Sinceramente non mi aspettavo anche la presenza di Madara e Hashirama e quest'intreccio di situazioni con le famiglie mi piace un sacco... Poi il fatto che i due stiano assieme mi piace ancora di più perché adoro questa coppia...
Figata anche che al loro concerto aprino le altre due band -ma Naruto é in entrambe poverino! XD haha-
Spero che il piano vada bene e si risolva tutto... Però con tutti questi salti tra un capitolo e l'altro ho problemi a ricordai tutto e a volte faccio un po' di confusione... Infatti non mi capisco più e non mi ricordo bene il triangolo tra Itachi, Gaara e Nagato... Mi dispiace per il rosso, però gli altri non hanno pensato che volendo far rimettere assieme Itachi e Nagato poi sarà Gaara a stare male?!
Cioè, devo essere sincera. Itachi mi piace molto sia con Gaara che con Nagato, ce li vedo bene assieme con entrambi, però Gaara sembra che non interessi a nessuno se poi starà male -apparte Itachi, che ogni tanto ci pensa-
Il fatto é che Gaara in questo capitolo si accorge nuovamente che qualcosa non va in Itachi, riguardo Nagato... Mah... Forse io preferisco Gaara con Itachi, magari solo perché adoro questa coppia e sono solita leggere di più riguardo loro rispetto agli altri due... Non so.
Vorrei solo che andasse tutto bene e che tutti trovino qualcuno con cui stare bene assieme e da amare.

Ovviamente ciò che mi preme di più é Naruto e Sasuke.
Quei gran figaccioni devono stare assieme assolutamente! XD
Oddio, Naruto con questo look mi fa un po' strano, ma va beh, sempre figo é! XD Hahaha

An, bella scelta le canzoni dei My chemical romance, io ne adoro molte tra quelle.

Bene, ci sentiamo alla prossima, spero presto. Bye bye!^^

27/12/15, ore 00:48

Io non sono un'amante delle ff ooc, ma questa è scritta davvero bene (nonostante alcuni errori di battitura) e mi sta prendendo molto...le chiusure di capitolo così dovrebbero essere illegali, è crudele T_T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

17/07/15, ore 17:16

Ciao cara,
come vedi non ho perso tempo e, dopo il riposo dei giusti, mi sono fiondata a leggere questo tuo nuovo capitolo.

Che posso dire? Praticamente era come se l'avessi già letto: nei tuoi racconti non hai risparmiato davvero nulla.

Mi dispiace di non averlo potuto rivedere prima della pubblicazione: sono una beta inutile.

Comunque non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, visto che te l'ho ripetuto all'infinito, ma il capitolo mi piace molto.

Ci sono errori di battitura, qualche errore grammaticale qui e lì ( alcune forme verbali sono sbagliate) e, alle volte, errori di punteggiatura, ma nel complesso il capitolo è scritto bene.

E poi sono troppo felice che ti sei decisa a riprendere in mano la storia per essere la solita puntigliosa!

Vedi di non mollare: aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo.

16/07/15, ore 22:09

Ciaoooooo!^^
Wooow, sono magica! XD perché???
Perché é da un paio di settimane che ogni tanto ti penso e penso alla storia, sapendo che le tue pubblicazioni sono un po' così, scostanti ma che fai quel che puoi e quando puoi, é già tanto e per fortuna non la lasci incompiuta, grazie perciò mi chiedevo come sarebbe andata avanti e quando, dopo mesi -cavolo, 7?!- avresti aggiornato.. Ed ora eccoti qui!❤
Ho fatto un po' di fatica con la lettura, perché proprio per la lunga attesa con la pubblicazione mi sono scordata un po' di cose... Infatti penso che andrò a cercarmi un paio di cosette indietro perché se no non ci capisco un'h! XD haha
Apparte questo fatto, l'ho trovato ugualmente un bel capitolo.
Mmmm, sì, di errori ce n'è qualcuno, ma come hai detto tu, la maggior parte sono di battitura. Ti posso però dire quale devi assolutamente correggere, perché quello é un erroraccio ripetuto per tipo tutto il testo: hai sbagliato il cognome di Sasuke e di Itachi! XD haha al posto di "Uchiha" hai scritto "Uchica", non so se é il correttore automatico che ti fa questo scherzetto e tu non te ne accorgi -a me succede con alcune parole: me le cambia! Che nervoso!-.-"- o altro, fatto sta che quello, appena puoi, ti prego, lo devi correggere.
Poi, verso l'inizio, vorrei correggerti un pezzetto con i punti e le virgole che secondo me sono sbagliati. Te lo riporto qui: "Aveva bisogno di pensare, di fare chiarezza nella sua mente di nuovo ingombrata da paure e rimpianti, per molto tempo aveva sperato che, quella strana sensazione che gli impediva di respirare, fosse sparita per sempre ed era successo quando aveva incontrato Gaara..."

Secondo me dovrebbe essere così: "Aveva bisogno di pensare, di fare chiarezza nella sua mente di nuovo ingombrata da paure e rimpianti.
Per molto tempo aveva sperato che, quella strana sensazione che gli impediva di respirare, fosse sparita per sempre ed era successo quando aveva incontrato Gaara..."

Ti ho messo un punto al posto della virgola, per stoppare, perché non si può fare una frase troppo lunga. Ed anzi, ho delle perplessità anche sul resto del pezzetto, ma apparentemente va anche bene.

Dio! Ino é proprio una stronza! Le sta bene che Sai l'abbia licenziata. Muahahahaha! XD
Ehm, cof cof... *ricomponiamoci*
Ma Sasuke dovrebbe essere un genio, cazzo, non poteva dirle che lui non conosceva Nagato e non aveva la minima idea di chi fosse e quindi che fosse il fratello di Naruto e che quindi non può essere un raccomandato perché lui non si é aprofittato proprio di nessuno?!
Cioè, alla fine é la verità!
Sarebbe stata meglio come risposta, visto che sarebbe stata la verità e magari sarebbe riuscito pure a chiudere la bocca a quella vecchia megera! XD ok, magari non ci sarebbe riuscito e lei si sarebbe inventata dell'altro che aveva messo in programma nella sua testa, però sarebbe andata meglio... Eh, il panico non ti fa più capire niente e ti fa dire delle cazzate... Le risposte esatte ti vengono solo poi in mente oppure solo se non sei tu sotto torchio -come lo so bene!-.-"-
Però, cazzo, Naruto potrebbe capire che l'ha detto perché é la prima cosa che gli é venuto in mente! Eddai, cazzo!
Comunque, spero che tutto si sistemi per il meglio... Mmm, chissà chi é quella voce alla fine (mi é venuto in mente un personaggio, ma non credo sia lui... Comunque va beh!)
Spero di sentirci presto e che tu abbia più tempo ora da dedicare alla fic!^^
Ci sentiamo, bye bye!^^
Ps: mi sono dimenticata di scriverti una cosa... Chissà il modo in cui si sistemeranno le cose tra Naruto e Sasuke... Magari il biondino gliela può far sudare un po', ignorandolo e facendo finta di niente, poi al loro prossimo concerto, potrebbe andare lì, mentre stanno suonando e cantando e prenderlo per il mento con l'indice e il pollice, voltarlo verso di lui e guardarsi negli occhi per poi baciarlo davanti a tutti, così sì che farà sapere a tutto il mondo che stanno assieme! Muahahaha... Sai com'è, l'ispirazione é venuta vedendo quelli veri... I due fanno certe limonate sul palco! XD hahaha
Bene, ora vado davvero, ci sentiamo. Cia'! XD
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 10:16 pm)

16/07/15, ore 18:49

...Ma.....ma....ma come???????
Dov'è finita la proverbiale freddezza Uchiha?
Vero è che davanti ad una cattiveria così grande, improvvisa e totalmente gratuita (a proposito Ino, dopo questa è assodato che sei infame, senza possibilità di appello, sappilo) ci sono tutti i presupposti per farsi prendere dal panico però.....non so, fatto sta che è un bel casino!!!!
Ora spero mooolto vivamente che aggiornerai presto, così vediamo cosa si inventerà Sasuke per farsi perdonare, magari con l'aiuto del piccolo Alex?? Sono molto curiosa anche riguardo Itachi e Nagato, mi intriga molto la loro storia. Detto questo, ti abbraccio e alla prossima puntata. Ciiaaooooo!!!!!!!!!!!!!

18/01/15, ore 17:25

Buon salve!^^
Allora, prima di tutto, ti dico che ho letto tutti i capitoli fino ad arrivare a questo, tutti di seguito! E sinceramente non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento per leggerne il continuo!^^
La fic me la immaginavo diversa, mi hai stupito in alcuni casi, ma devo dire che non mi é dispiaciuto, proprio per niente!^^
Dall'introduzione pensavo stessi più su un'altra via, il fatto di prendere spunto per Naruto e Sasuke per i modi di fare e i caratteri da Adam Lambert e il suo chitarrista mi ispirava, devo dire che ero anche un po' titubante nel leggerla per lo stesso fatto perché avevo paura di non poterla capire appieno perché io di Adam Lambert non so molto (mi piace e poter scoprire qualcosa su di lui e conoscerlo un po' di più mi entusiasmava, anche per questo mi ispirava come fic, quando si parla di musica a me va benissimo!^^) mentre del chitarrista non si proprio niente...alla fine mi sono decisa e ho detto "oh, fuck, alla fine prende solo spunto per Sasuke e Naruto, loro li conosco quindi va bene!" Ed eccomi finalmente qui! XD penso che un mio difetto sia di farmi troppe "seghe mentali"! Lol comunque alla fine, come dici tu stessa in questo capitolo, le cose hanno preso un'altra direzione, essendo piena di personaggi interessanti questa fic offre una vista di altre "storie dentro la storia", altre vicende successe agli altri ed é una cosa che mi piace molto... Infatti sono molto incuriosita anche dagli altri personaggi, ma soprattutto, cosa mai sarà successo tra quei due?! Probabilmente Itachi e Nagato sono stati insieme in passato ed é andata male quando Nagato ha fatto/detto qualcosa che non andava e che ha fatto soffrire Itachi ma che in realtà ha fatto soffrire anche lui stesso...anche se a quanto pare lo ha fatto per proteggerlo o perché comunque era meglio così per il moro o, forse, per entrambi...anche se stanno male tutti e due, soprattutto il rosso... Comunque sono molto curiosa di come si svilupperà la faccenda, o meglio, le varie faccende... Seguirò la storia leggendola volentieri e recensendola...aspetto il prossimo capitolo con ansia, ci sentiamo presto. Bye bye!^^

Ps: ci sono dei punti in cui mi fai morire! XD haha, tipo quando ci sono i genitori di Sasuke e quelli di Naruto che parlano tranquillamente tra di loro e scherzano sulla relazione dei figli, haha, troppo bello! XD

Comunque ho una cosa da dirti, o meglio, chiederti: ma Nagato non era il cugino di Naruto e non suo fratello e non era sposato con konan?!
Quando hanno parlato al telefono di notte (dopo aver riportato Sasuke a casa) c'era scritto questo!
Bah, spero di avere delucidazioni su questo fatto perché ero un po' confusa dopo questi ultimi due capitoli! XD hahaha, ci sentiamo alla prossima, Ciaaaooooo!^^

14/01/15, ore 12:02

Ciao cara,
questa volta, per evitare di dimenticarlo nuovamente, sono andata subito a recensire questo capitolo.
So che tieni molto a questa particolare parte della storia, perciò mi affretto a dirti che stai procedendo bene e che non devi preoccuparti.
Personalmente ( soprattutto perché conosco molte più cose sul tuo racconto rispetto ai tuoi lettori. Oh e a proposito di questo sappi che mi ritrovo in seria difficoltà quando recensisco: ho sempre paura di spoilerare qualcosa!) non vedo l'ora che tu sviluppi tutte le idee fantastiche che hai in mente.
Un bel capitolo, davvero.

14/01/15, ore 11:57

Ciao carissima.
a quanto pare devo riprenderti più spesso: sarei la gioia dei tuoi lettori!
Finalmente ti sei decisa a pubblicare questo capitolo anche se, mi sembra di ricordare, ci fosse qualcosa che ancora non ti convinceva.
Per caso l'hai modificato di nuovo? Perché rileggendolo mi è sembrato leggermente diverso. Comunque sia sai già che il capitolo mi piace, altrimenti ti avrei detto di riscriverlo per la centesima volta!
In ogni caso te lo ripeto: la storia è bella, perciò non ti preoccupare.
Non posso nemmeno scrivere di veder l'ora di leggere quel che succederà prossimamente: in pratica mi hai rivelato già tutto!
Quindi che mi resta da dire? Solo che aspetto di correggere presto un tuo nuovo lavoro. XD
Ti faccio notare anche che nella storia c'è ancora qualche errore qui e lì, però considerato il periodo stressante in cui siamo entrambe direi che nel complesso il capitolo va più che bene.
Vado a recensire quello precedente: so che avrei dovuto farlo prima, ma gli impegni e la mia memoria labile me ne hanno fatto dimenticare.
Perciò ti saluto!

21/10/14, ore 19:35

Ciao piccola serpe! :)
Come promesso eccomi qui a recensire un nuovo capitolo della tua storia anche se, come al solito, sono parecchio in ritardo coi tempi.
intanto ti faccio tantissimi complimenti perchè sei riuscita a spiegare con chiarezza tutti gli avvenimenti che hanno portato alla nascita del piccolo Alex, per aver affrontato in maniera in maniera egregia temi abbastanza delicati e per aver curato maggiormente le descrizioni temporali e spaziali di questo capitolo. Ovviamente ( e non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo) ho adorato questo nuovo frutto della tua mente laboriosa. ;)
Ho apprezzato anche la scelta di una Hinata cattiva (una volta tanto non è la solita ragazzina timida) e, visto che sostanzialmente i caratteri che stai descrivendo non sono quelli dei personaggi del manga, puoi di certo portare avanti questo interessante cambio di personalità.
I momenti che Naruto e Sasuke trascorrono insieme sono allo stesso tempo divertenti ed intensi: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ti inventerai.
Ancora tanti complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto e che , personalmente, mi è piaciuto un sacco anche e soprattutto considerando i temi che hai trattato e il modo in cui lo hai fatto. (come ti scrivevo poco su XD )
Aspetto con impazienza il seguito!

10/10/14, ore 21:36

Alleluia Alleluia che bellezza non ci speravo piu appena ho visto in nuovo capitolo mi sn mesaa a fare i salti di gioia grazie hai fatto un bene a tutta la comunità di efp solo che non ci vedo troppo hinata a fare la cattiva proprio no ma ho apprezzato molto questo tuo "cambiamento" grazie anche per il tuo tempo
Baci baci zanna_bianca

30/08/14, ore 01:44

*Avanza timidamente*
"Chi non muore si rivede" dice un detto... o almeno credo che sia così, comunque eccomi qui, finalmente ho letto questi capitoli. Allora... la prima cosa che vorrei dirti è che il modo in cui stai scrivendo la storia è migliorato, rispetto ai primi capitoli, almeno secondo me. Poi, Nagato mi piace, anzi mi piace moltissimo come personaggio, credo che la parte del capitolo in cui l'hai introdotto sia la mia preferita, ho apprezzato molto le sue parole.
Naruto e Sasuke sono così carini che... aw, non riesco ha trovare la parola giusta. Comunque, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio, Fay.

28/08/14, ore 09:54

..Quel finale... Io *tenta di riprendersi*
AAAAAH oddio! Niente, iper-super-mega eccitato awwww. I finali così mi piacciono molto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Ma ehi, aspetta, se al bimbo dice amore di papà significa c-che.. AAAAAAH *urla*

Stai sviluppando molto bene la storia comunque, mi piace. Il capitolo ha quell'aria di mistero che io adoro moltissimo e complimentoni, dopotutto la trovo abbastanza originale! Scusami se ti recensisco con estremo ritardo ma bazzicando solo nella sezione Adam Lambert a volte mi sfuggono altre cosucce! Perdonami ;; .. Tenterò di essere più presente.

Ci sentiamo presto!

Lars ~

24/08/14, ore 00:04

Come ti avevo promesso, eccomi qui! :D Ti ho risposto al messaggio e sono corso a recensire. Mi hai chiesto estrema sincerità, no? Allora vado, inizio!
Prima di tutto non conosco affatto la saga di Naruto.. Cioè ho visto qualche ep in tv ma niente di che o-o .. quindi non posso dire di essere informato, nè tantomeno di essere fan! E' stato un po' complicato leggere una FF in cui ci sono dei personaggi dal volto/nome totalmente diversi ma che hanno "acquisito" il carattere di altri! XD Per questo ho fatto un po' di fatica a starti dietro (specie non conoscendo bene l'anime/il manga di Naruto), però tutto sommato mi è bastato pensare che mentre leggevo "Sasuke" lasciavo che la mia mente mi suggerisse "Adam", e sono riuscito a risolvere XD
Niente da dire, sotto questo punto di vista la FF è piuttosto originale e devo dire che ispira moltissimo.. Ma secondo me ne sarebbe uscita una bella cosa anche pubblicando proprio nella sezione Adam Lambert, usando fedelmente i personaggi reali del fandom XD come primo capitolo mi sembra molto caruccio. Tranne qualche errore di battitura, forse dettato dalla distrazione, è tutto a posto e la lettura è scorrevole.
Unico consiglio: soffermati sulle descrizioni degli ambienti, dei personaggi e dei particolari. Ovviamente senza essere maniacale (anzi!), ma delle ottime descrizioni fanno capire ai lettori con quanto impegno e passione è stata scritta una FF.

Scusami se ho mancato di dire qualcosa ma sono appena tornato a casa e la mia stanchezza è immensa XD

un abbraccio,
Lars ~

29/07/14, ore 15:23

Ciao! :) Scusa se ti ho fatto aspettare prima di leggere questo capitolo. ( anche se in verità dovevo solo vedere le piccole modifiche che avevi apportato).
Sai già perfettamente che il capitolo mi piace, ma ripeterlo fa sempre piacere: mi intriga e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.
Per finire è un onore ed un piacere essere stata scelta come tua beta. I nostri pomeriggi trascorsi a parlare allegramente delle nostre passioni sono alcuni dei momenti più belli chi io ricordi, perciò sono io a ringraziare te per aver deciso di accettare la mia amicizia e ricambiarla.
Psyche07

26/07/14, ore 14:30

Non vedo l'ora di leggere l'appuntamento, kushina che parla di matrimonio non me l'aspettavo!
Povero sasuke gli verra un'infarto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]