Come una semplice audizione ti cambia la vita
di Storm of ice

24/08/14, ore 00:04

Come ti avevo promesso, eccomi qui! :D Ti ho risposto al messaggio e sono corso a recensire. Mi hai chiesto estrema sincerità, no? Allora vado, inizio!
Prima di tutto non conosco affatto la saga di Naruto.. Cioè ho visto qualche ep in tv ma niente di che o-o .. quindi non posso dire di essere informato, nè tantomeno di essere fan! E' stato un po' complicato leggere una FF in cui ci sono dei personaggi dal volto/nome totalmente diversi ma che hanno "acquisito" il carattere di altri! XD Per questo ho fatto un po' di fatica a starti dietro (specie non conoscendo bene l'anime/il manga di Naruto), però tutto sommato mi è bastato pensare che mentre leggevo "Sasuke" lasciavo che la mia mente mi suggerisse "Adam", e sono riuscito a risolvere XD
Niente da dire, sotto questo punto di vista la FF è piuttosto originale e devo dire che ispira moltissimo.. Ma secondo me ne sarebbe uscita una bella cosa anche pubblicando proprio nella sezione Adam Lambert, usando fedelmente i personaggi reali del fandom XD come primo capitolo mi sembra molto caruccio. Tranne qualche errore di battitura, forse dettato dalla distrazione, è tutto a posto e la lettura è scorrevole.
Unico consiglio: soffermati sulle descrizioni degli ambienti, dei personaggi e dei particolari. Ovviamente senza essere maniacale (anzi!), ma delle ottime descrizioni fanno capire ai lettori con quanto impegno e passione è stata scritta una FF.

Scusami se ho mancato di dire qualcosa ma sono appena tornato a casa e la mia stanchezza è immensa XD

un abbraccio,
Lars ~

03/09/13, ore 12:15

Ciao carissima, finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia! Non posso che farti tanti complimenti, anche perché sai già fin troppo bene che adoro sia i personaggi che la trama! Non mi resta da dirti altro che continua così e fai attenzione alle ripetizioni. Per il resto è tutto perfetto! Baci..

29/08/13, ore 14:22

Okay, mi sono un attimo persa tra i nomi visto che non sono una grande appassionata di manga, ma devo dire che scrivi piuttosto bene!! :) L' idea è carina, mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni e di rendere i dialoghi ;) Complimenti, continua così :D Baci

28/08/13, ore 17:07

Accidenti io amo quei due! Non ascolto molto le loro canzoni ma i live su YouTube li ho visti tutti e sono dolcissimi! La tua idea è veramente carina, continua così!