Quella che non sei
di Vavvina

20/06/14, ore 23:16

In pratica Draco è innamorato da sempre di Hermione, giusto? E da quello che ho capito dovrebbero o aver avuto una relazione segreta, oppure una specie di relazione platonica, che in ogni caso è finita. Forse è per questo che la ragazza ha chiuso il suo cuore per non lasciar entrare nessuno? Resta il fatto che Hermione si nasconde dietro a molteplici maschere, nascondendo il suo reale Io. Tess

02/03/08, ore 20:52

Mi piace molto! E' dolce, e io adoro Draco in questa versione dolce. E adoro la mia piccola Hermione...certo, non si potrebbe fare qualcosa per renderla felice? Sembra un po' tristina nella tua storia, no? Comunque brava! Complimenti ancora...e aspetto la finction in preparazione.

02/03/08, ore 19:51

l'ora di inglese a te allora fa molto bene: per essere una prima song-fic è davvero bella e scritta bene. cosa più importante, la canzone, che comunque è il nucleo su cui ruota la ff, per me è azzecata davvero. ti faccio i complimenti anche per come hai reso i pensieri di draco, 'fra una nota e l'altra'. per me hai scritto una versione giusta di hermione che forse solo un personaggio come Dra può capire e in più i suoi pensieri comunque sono scritti con filo logico e usando comunque un linguaggio corretto. Brava, mi piace molto ^^ A presto RaRa 93