A Little Fall Of Rain
di saitou catcher

01/05/15, ore 23:19

Eccomi!!!
come promesso sono corsa qui e nel farlo ho dato un'occhiata alla tua pagina e.. OMG hai scritto un sacco di cose sul Fantasma dell'Opera *^*!! Io l'ho scoperto da pochissimo (tipo due settimane) quando sono andata a vederlo a teatro, e appena ho tempo passerò anche da quelle.
Nel frattempo concentriamoci su questa: mamma che bella! Mamma, che belli loro due! Ma poi la canzone... la canzone della morte di Eponine.. la mia povera Eponine.. ci stava benissimo qui!
E hai pure citato Titanic, no va beh!!! Quello è in assoluto il mio film preferito... ma dove sei stata tutto questo tempo?!?
Questa fic è la dolcezza assoluta ed è talmente verosimile da lasciarmi l'amaro in bocca, perchè ogni volta che riguarderò il film non troverò questa scena T-T sniff!
*Perchè nessuno si è mai dato la pena di piangere per lei, nessuno, compresa lei stessa, ha mai pensato che valesse la pena di sprecare lacrime, per Fantine l'operaia, Fantine la prostituta, Fantine la miserabile*
questa è la mia frase preferita, mi ha stesa...
complimenti davvero!
l'unico problema è che a questo punto leggendo le note sono confusa çç, sei tu che mi hai recensita o tua sorella çç?
bacio!

Benni

19/03/15, ore 17:10

bellissima!
in effetti non so perchè non ci ho mai pensato, ma questa canzone è proprio adatta a loro due (anche se Valjean fortunatamente è molto più empatico e dolce e gentile di Marius). mi hai fatto commuovere, complimenti!

30/11/13, ore 17:49

Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Mi spiego: dall' alba dei tempi, ormai, tento di spiegare ad una mia amica e compagna di viaggi mentali in Les Mis e POTO che la Valtine è Canon. Dai, quando dicono: " Take my hand, the night grows ever colder" "and i'll keep you warm" oppure ancora "for God's sake please stay til i'm sleeping"....si capisce che sono innamorati ma che sono consapevoli di non riuscire a vivere il loro amore :( . Ma niente, lei si ostina a dire che " Valjean e Javert sono perfetti insieme" bah. Passando alla storia: cavolo, è davvero scritta bene. Abbiamo u a panoramica completa dei sentimenti di Fantine e di quelli di Jean che è davvero impressionante. Trovo poi azzeccata la scelta della canzone:in fondo anche Eponine da la vita per la persona che ama, anche se tipo in questione è un bambolotto blando senza personalità, quindi i questo ci vedo una specie di parallelismo tra le due. E poi , lo ammetto, potrei essere di parte perché amo questa coppia. La mia preferita dopo E/R e E/E (si, shippo Enjolras ed Eponine, ma solo nel film) Alla prossima e ancora tanti complimenti :)

15/10/13, ore 18:33

Mi fai shippare la Valtine come nessuno mai... Quei due sono veramente la più bella coppia del mondo.
In più, la canzone della morte di Eponine si adatta stupendamente al caso, quindi... è tutto perfetto :')
La ff mi piace molto, hai saputo rappresentare benissimo le emozioni di Valjean alla morte della sua amata, e devo dire che fa molta tenerezza solo immaginarli insieme a cantare un duetto strappalacrime.
Detto questo, non saprei cosa aggiungere: è davvero scritta bene, complimenti!
Alla prossima,
rosa_bianca

14/10/13, ore 15:42

Io ti picchio. Davvero, ti picchio, oppure ti mando a Tolone a tirare la nave che non si sposta! Il motivo è che mi hai fatto venire gli occhi lucidi in... quanto saranno, quattro pagine di word? Modificare poche parole della canzone originale per adattarla a Valjean e Fantine è stata una genialata, e poi, mentre lui è accanto a lei, c'è tanto amore ='( e poi ovviamente finisce male, perchè Fantine muore... non è giusto! Comunque sono pienamente d'accordo: in tutti i film che hanno fatto Valjean e Fantine sono praticamente una coppia, nonostante la differenza d'età. Mi è piaciuta (leggi stavo per dover ricorrere ai fazzoletti) soprattutto alla fine, quando c'è Fantine che si lascia cullare da Valjean e sente il suo cuore *a hearth full of love* Non so che altro dire, veramente bella.

28/08/13, ore 11:29

......................BRUTTA CATTIVA CATCHER! MI HAI FATTA DEPRIMERE!

Ok torniamo normali, non non è possibile xD Allora, inizarò a fare una recensione lunga, come quella che ho fatto alla tua sorellina <3 Sennò non è giusto U.U
F: Fidati, credo che la povera catcher vorrebbe salvarsi dai tuoi scleri
Io: Levati, tanto mi sente sclerare ogni santo giorno XD perciò non le fa differenza, allora, inziamo:

Fantine la faccio viola, perché? Non so xD sarà che quando muore viene voglia di fare tutto viola, allora, la Fantine che hai dipinto mi piace *Feel like Italia's got talent* Poi il punto che li crede che nessuno debba piangere per lei, quando Valjean fa cadere le lacrime e lei ne rimane colpita, mi ha tipo depressa.
Poi tutte le pippe mentali di lei, e la fine.
Dio la fine, alla fine giuro mi hai fatta quasi piangere, sarà perché l'ho letta mentre moriva Fred Weasley? xD No va beh, troppi feels insieme, comunque, lei che è felice di morire, che muore tra le sue braccia.
Santo cielo che tristezza! Così mi fai deprimere! Pi beh, i miei scleri su Fantine li sai a memoria xD perciò passo a Valjean

Ma si! Blu è più figo! E fa molto maschio MA DE CHE! Lui è quello che è ancora vergine a 50 anni! Povero zio Valjean xD
Comunque, Valjean è estremamente puccioso e punto. Lui fa tenerezza Ma mai quanto la piccola Fantine! Ricordate gente Fantine fa più tenerezza!
Ok allora, continuiamo, lui la ama, ma per ragioni a me ingote non la bacia....NO MA CAZZAROLA! MA DICO IO NO?! va beh, incacchiarsi con Valjean è una cosa inutile xD Insomma, per Valjean non so che dire, sarà che i miei scleri su di lui li conosci bene quanto quelli di Fantine xD

La trama è verde, si, perché verde è fashion, ed è l'unico colore allegro della recensione xD
La trama è dolcissima, impeccabile, malinconica e tristissima. No sul serio, tu devi scrivere altre cose sul fandom!!! Sennò incomberò io xD e non so quanto ti conviene *Stalker mood on*

Va beh va, io ti saluto <3ù
Baci <3