Una lettera dall'inchiostro verde
di Sinfony

30/04/08, ore 14:54

già hai ragiuone...petunia è cattiva!oh

13/04/08, ore 11:40

wow ho appena letto qst ff!è bellissima!io nn ci ho proprio mai pensato!la ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!baci tua Tay^^

02/03/08, ore 20:50

mi è piaciuta, soprattutto la frase finale che funge da collegamento con tutta la ff e con il passato di petunia "...Almeno fino a quando non arrivò una lettera dall'inchiostro verde...". ti faccio i complimenti perchè è scritta bene e mi è piaciuto leggerla, e per essere la tua prima ff le lodi raddoppiano. un'unica cosa: forse Vernon è dipinto un po' troppo buono. io penso che la sua cattiveria nei confronti di harry sia condizionata soprattutto da petunia, ma forse l'hai reso un po' troppo OOC. comunque non fa niente, perchè il resto della storia ve benissimo e di più. brava davvero, RaRa 93

02/03/08, ore 20:42

ciao! che carina questa storia! ma la continui o è finita? comunque, certo che Harry è sfortunato: perchè pagare sempre per colpa di qualcosa dei genitori? guarda Lily_petunia e James-Severus... comunque cattiva è cattiva, ma non penso che Vernon invece sia stato così "tenero" come lo hai descritto! a proposito, se ti piacciono le storie di Harry con i Dursley be ho scritte due... se vuoi leggerle mi farebbe piacere! (scusa per la pubblicità occulta) comunque complimneti mi è piaciuta molto e la trovo realistica!