A Tutto Reality - All Stars Tour
di Alex_kun92

19/09/13, ore 18:49

Ciao ... é una bella storiella e mi piace come idea, anche il tuo stile di scrittura non è male e quei Bzzz sono geniali.
Solo due cose:
1) per i confessionali inserisci chi parla, di capisce dla contesto, però disorienta un po'
2) attento alla punteggiatura, che a volte è un po' scarsa
Beh, ora vad a leggere il prossimo capitolo e spero che aggionreras in fretta. Fai tappe acnora sconosciute, tipo Sangaj o x l'appunto roma ... se tiv a puoi ispirarti a Subway srufers. Lo conosci?

01/09/13, ore 22:16

Mi Piace TANTO *-*
Eh si purtroppo Cam non può sopravvivere quindi GOODBYE ragazzo bolla...
Mai mettersi contro Heather se si tratta di una lotta oppure mai mettersi contro Heather e basta XD...e povero Al un altro due di picche .o.
SQUADRA ODIO GWEN geniale...
CHE ALTRO DIRE? Il capitolo è megafantastico e ci si vede al prossimo capitolo :)

Bye :)

01/09/13, ore 14:07

CIao!
Ho letto il capitolo, molto carino, anche se speravo tanto che Gwen e Duncan fossero in squadra insieme, ma almeno con lui non c'è courtney, spero vivamente che vega eliminata! *prende a calci il muro*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao
rocker_love

29/08/13, ore 14:37

Ciao, non vedo l' ora di scoprire il seguito della tua storia. Duncan e scott hanno molte cose in comune, li vedo proprio bene come amici, comunque quando aggiornerai? Chissa come andrà a finire!

27/08/13, ore 20:25

Questa storia inizia a piacermi e l'inizio promette bene ^^
Scott e Duncan... amici? CORRETE AI RIPARI!!!
Spero tanto che continuerai questa storia e comunque si scrive Lightning e non Lightening ma a chi importa xD
Ci vediamo al prossimo capitolo

Bye :)

27/08/13, ore 19:21

questa fiction mi incuriosisce parecchio, curiosità mia, hai gia deciso chi è che vincerà?
Sbaglio o Chris è diventato più cattivo?
un abbraccio
rocker_love