A casa dei miei
di Seekerofdreams_

16/02/14, ore 13:42

Dio queste one shot legate al racconto "il cielo d'Irlanda", sono la ciliegina su una torta che già da sola era spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai ?!?!  loro due sono sempre super teneroni ed è bellissimo leggere di loro e della loro felicità, io immagazzino per quando mi sento triste!!! ahahah
vorrei tanto che pubblicassero tutte le tue storie, per poter aggiungere i tuoi libri nella libreria di casa mia!!!! ma sono sicura che un giorno ci saranno!!!!!!!
un grande bacio e grazie ancora!!!!!!

02/01/14, ore 12:46

Awww che dolci *^* <3
Sono contenta che Niall si sia trovato bene con la famiglia di Sere, sono stati tutti molto simpatici con lui. <3
One shot scritta a meraviglia come tutte le altre, sei sempre fantastica <3.
La metto tra le preferite <3

-Jessica xx

26/09/13, ore 22:30

Oddddio, Niall è il mio piccolo cucciolo *^* lo adoro. bravissima, mi piace come descrivi e mi sono piaciuti anche i dialoghi - sono una fan del botta e risposta, ahahahah.. alla prossima!! :)

28/08/13, ore 19:32

*si asciuga le lacrime*
*si soffia il naso*
*butta il fazzoletto*
*scoppia di nuovo in un pianto isterico*
Ti denuncio per violenza al mio fragile cuore (?)
e' perfetta anche questa OS *^*
Tu sei perfetta! Mi e' piaciuta troppo, davvero lkabsf
Sei fantastica dfnlsfdn
Un enorme baciooooooo :*

Ila.

28/08/13, ore 17:00

è stupendo. Sul serio, mi piace un casino (?) come scrivi.. Abiti veramente a pescara? Non devi rispondere per forza.. Baci xx

27/08/13, ore 20:21

Ciaooo
Quando ho letto che avevi pubblicato un OS Siall sono corsa  a leggerla!
E stupenda... che carini i genitori!!
Sere e Niall sono cosi dolci e innamorati
Un bacio
Rosa xx

27/08/13, ore 20:18

Oddio oddio oddio wow la miglore os di sempre niall e sere sono sempre più dolce !!!!!

27/08/13, ore 19:37

OMG è davvero stupenda, avevo gli occhi a cuoricino, e si. Eccome se mi hai trasmesso delle emozioni. Sei bravissima a fare questo.