Amore e circuiti
di LadyGaunt

11/09/08, ore 14:15

Fantastico! Quanto adoro questo paring *-*!! Ahahah, sono contenta specialmente per Marion... se lo merita proprio di venire messa da parte per C18 ^____^. Continua presto, ciao! ^0^

10/09/08, ore 19:27

Ah, finalmente! Non hai idea della trepidazione con cui ho atteso un tuo aggiornamento... Questo capitolo mi è piaciuto molto (tanto per cambiare XD)! Purtroppo, però, temo che Tartaruga abbia ragione: presto scoppierà una bufera. Posso scriverlo a grandi lettere: MARION, NON TI SOPPORTO! Beh,dai, almeno serve a far capire quanto sia speciale C 18... Mi raccomando, aggiorna presto, noi due ci vedremo al prossimo capitolo. Ciao!

10/09/08, ore 17:02

Non aveva avuto esiti perchè Marion non aveva aspettato il ritorno di Cri, ma se n'era andata con una ventina di ragazzi tra surfisti e paracadutisti XD, e poi comunque Cri era già innamorato di 18
Bel capitolo!!! *_* Odiosa Marion >_< Vattene via o ti spedisco via io a calci >_<
Sono troppo teneriiiii 18 e criiii *_*

10/09/08, ore 13:04

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu CHE CARINIIII. Ora che ho fatto la scema a sufficienza aggiungo che in effetti Marion era tornata anche nel cartone ma la sua visita non ha mai avuto esiti...per lo meno che avessero mostrato in tv. Personalmente dubito delle capacità culinarie di Marion... Sono curiosissima aggiorna presto ciaociao.

12/07/08, ore 10:29

Perfetta come sempre! L'idea del vulcano, un luogo all'apparenza così minaccioso ma con un interno tanto suggestivo, è veramente bella, hai creato un'ambientazione molto romantica, BRAVA!

27/06/08, ore 21:48

Geneu??? E da dove esce? Si scrive così? Cmq, sì certo, il vulcano...si sono andati a fare una sauna là, vero? Ora, per evitare qualsiasi dubbio, per permettere a tutti di capire, voglio dire: si tratta di marion, vero? Non è una qualsiasi altra con i capelli azzurri (tanto comuni qui). Ciao, Tsk! (la parola d'ordine), baci alla zampetta di Eris

27/06/08, ore 11:33

Troppo dolce e romantico questo capitolo! Nonostante di solito questo genere non mi vada a genio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adoro la coppia c18 x crilin ^^ ! Aggiorna presto, baci

26/06/08, ore 15:07

OOOOOOOOOOOOOOOh che Carini ( possibile che la mia mente non concepisca un commento migliore?)finalmente un scena romantica di Crilli e C18, non l'aveva mai scritto nessuno che io sappia deve essere difficile, sono una coppia adorabile. ehi per quanto riguarda Bulma, strano che non si sia portata dietro Trunks...credo che se Vegeta fosse stato li non avrebbe esitato nel picchiare a sangue il genio, ficcarli la testa nell'acqua finche non affogava per poi riprendere il pestaggio^^

26/06/08, ore 14:30

Wiiii *_* Bacio, bacio!!!! *_*
E ti pareva che quell'oca di Marion non venisse a rompere le scatole =_=
Ma tanto Criluccio vuole solo 18 *_* Marion, sta alla larga!!!

05/06/08, ore 21:55

Che bella storia! Ma quanto è tenero Crilin, con le sue mutande con gli orsetti? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando, aggiorna presto!

01/06/08, ore 16:22

Sì, sì bel capitolo, yeah, bla bla. (Che caspita sogna giniu?;)) Cmq, volevo sapere xkè stavi per morire e volevo FARTi sapere che ho pubblicato una Drabble!!! Booooom! Bac! Boooom! (fuochi artificiali)

31/05/08, ore 19:57

Ma che tenere le mutande con gli orsetti!!! *_* Sono sicura che anche C18 è rimasta intenerita *_* In fondo Crilin è un orsachiottone *_*

31/05/08, ore 12:57

Mamma mia che figuraccia proprio le mutande con gli orsetti doveva decidere di mettersi Crilli? O dormire con un normalissimo pigiama poveretto ( che tenerzza però)

07/05/08, ore 23:25

Bello questo capitolo! I soliti lumaconi imbecilli =_=...cooomunque....mi chiedo solo come capperi farà 18 a pagare il conto XD O glielo paga generosamente Crilin o darà fuoco all'albergo XD

07/05/08, ore 17:23

Li ho letti tutti e quattro e questo è il mio preferito, i pirmi sono molto ben scritti e descrivi tutto molto bene però questi sono più divertenti in particolare il genio che cerca di intrometersi nelle "faccende private" di Crili o come cavolo si scrive. Complimenti.