Misunderstandings.
di kiyomizu

05/09/13, ore 13:58

Eccomi! Eccomi! Eccomi! Anche se un tantino in ritardo, ho letto e adorato entrambi i capitoli.
Hai scritto che la storia non è tutta farina del tuo sacco, ma a me importa quello che hai deciso di
scrivere te e come hai deciso di rendere il tutto. L'hai reso proprio bene, quindi... Mi piace! :D
L'idea di un semi litigio tra Nagisa e Rei è già qualcosa di più originale rispetto ad altro che ho letto e una delle cose che mi è piaciuta di più è il ruolo che ha svolto Haru in tutta la faccenda. Mi fa piacere che te sia riusciuta a mantenere inalterato il suo personaggio pur dandogli un ruolo chiave nella risoluzione del problema tra i due. Si poteva facilmente cadere nell'OOC. Non mi sembra sia successo e quindi, già solo per questo, tanti complimenti! Poi andiamo ai vari momenti tra Rei e Nagisa. Aw! Ma ogni fan della coppia apprezzerebbe. So do I! *-* Certo, alle volte ho pensato "ma non sarà esagerato?" Ho smentito il tutto con "Nha, parliamo di Nagisa. E' più che possibile il tutto" Quindi si, ancora una volta hai descritto un bel momento tra entrambi e poi.... rendi Rei imbarazzato così bene da risultare taaaanto tenero. Spupazzabile, ecco. (?) LOL Che altro dovevo dire? AH! Alle volte, tra un periodo e l'altro, mi sembra che i tempi verbali non siano rispettati e la lettura mi è risultata poco scorrevole. E' una mia impressione o meno? Bho! Vabè, per il resto... COMPLIMENTI! :D E alla prossima NagisaRei! *-*

Baci,
Hoshi

30/08/13, ore 21:55

Ciao! Approdo anche io finalmente in questa sezione!:)
Adoro pure io Rei e Nagisa insieme, me ne sono innamorata all'istante!
Rei perdonami, ma io adoro le imitazioni di Nagisa, ahahah sono i momenti che più mi fanno ridere ( insieme al gusto un po' strambo per i costumi di Rei ovviamente)!
Però posso anche comprendere la sua reazione, da tanto tempo Rei porta dentro di sè una frustrazione che si acuisce quando tutto gli va contro, a ciò si aggiunge Nagisa che quando vuole sa essere davvero asfissiante, e...boom! Anche un tipo così serio e silenzioso esplode!
E poi subito dopo si pente.
Anche io comunque condivido questa visione del passato di Rei, la trovo adatta!
Chissà se il rimorso di Rei si farà più forte o se sarà proprio Nagisa ad andargli incontro!
Non ho ben capito comunque se la tua è una traduzione o hai preso semplicemente spunto da un fic inglese! Comunque, a prescindere sei stata onesta nel dirlo e lo apprezzo, ti ringrazio per il lavoro che fai e per condividere con noi questa storia!
Alla prossima :)
Kyoite.

29/08/13, ore 08:29

Ciao Zabaioncella! <333
Alla fine ieri non sono riuscita a recensirti, quindi lo faccio ora ; ^ ;
Ordunque: aawwwh, mi è piaciuta tanto tanto la tua storia, come anche le altre del resto :3
Scrivi bene, quindi non preoccuparti se fai errori, tanto non ne trovo quasi mai di così evidenti u.u
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *u* Rei e Nagisa sono così dolci çwç mi dispiace abbiano litigato DD:
Però alla fine l'arrabbiatura di Rei ci stava! u.u
Mi pare di aver finito con la recensione ahah °-°
Un bacione one one <3

Alli :3