Misunderstandings.
di kiyomizu

30/08/13, ore 21:55

Ciao! Approdo anche io finalmente in questa sezione!:)
Adoro pure io Rei e Nagisa insieme, me ne sono innamorata all'istante!
Rei perdonami, ma io adoro le imitazioni di Nagisa, ahahah sono i momenti che più mi fanno ridere ( insieme al gusto un po' strambo per i costumi di Rei ovviamente)!
Però posso anche comprendere la sua reazione, da tanto tempo Rei porta dentro di sè una frustrazione che si acuisce quando tutto gli va contro, a ciò si aggiunge Nagisa che quando vuole sa essere davvero asfissiante, e...boom! Anche un tipo così serio e silenzioso esplode!
E poi subito dopo si pente.
Anche io comunque condivido questa visione del passato di Rei, la trovo adatta!
Chissà se il rimorso di Rei si farà più forte o se sarà proprio Nagisa ad andargli incontro!
Non ho ben capito comunque se la tua è una traduzione o hai preso semplicemente spunto da un fic inglese! Comunque, a prescindere sei stata onesta nel dirlo e lo apprezzo, ti ringrazio per il lavoro che fai e per condividere con noi questa storia!
Alla prossima :)
Kyoite.

29/08/13, ore 08:29

Ciao Zabaioncella! <333
Alla fine ieri non sono riuscita a recensirti, quindi lo faccio ora ; ^ ;
Ordunque: aawwwh, mi è piaciuta tanto tanto la tua storia, come anche le altre del resto :3
Scrivi bene, quindi non preoccuparti se fai errori, tanto non ne trovo quasi mai di così evidenti u.u
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *u* Rei e Nagisa sono così dolci çwç mi dispiace abbiano litigato DD:
Però alla fine l'arrabbiatura di Rei ci stava! u.u
Mi pare di aver finito con la recensione ahah °-°
Un bacione one one <3

Alli :3