Thirty Days Reckless.
di osnapitzl0ve

31/08/13, ore 14:46

Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, mi piace sia l'idea sia il tuo modo di scrivere, hai molta inventiva, complimenti :)

30/08/13, ore 14:50

Sono sempre io.... allora il capitolo è bello come l'altro c:
Brava che hai fatto attenzione agli errori lol
Continua presto e avvisami quando aggiorni!!
Un bacio G.

P.S povera Miley :c

30/08/13, ore 14:47

Ei!
Sono la ragazza di twittah (littlepony__)... allora ci sono un paio di errori, ma capitano lol
Devo ancora leggere il secondo capitolo ma come inizio è molto carino... passo al secondo!
G.

30/08/13, ore 11:35

Ciao cara! :)
Eccomi qui anche per il secondo capitolo.
Non è male, ma il primo mi è sembrato sicuramente migliore. Nessuna offesa, figuriamoci, però mi ha colpito o impressionata di meno rispetto all'altro. Non voglio assolutamente che tu te la prenda, è solo la mia modesta opinione.
Quindi non voglio dilungarmi troppo, mi dispiace per Miley e il comportamento di Harry è stato assurdo: questo "colpo di scena" non mi è piaciuto particolarmente. Insomma, se si era organizzato con la protagonista, perché darle buca per la fidanzata? Un messaggio d'avviso poteva lasciarglielo. Mi sembra troppo surreale, nemmeno il più grande dei bastardi si comporterebbe così.
Detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Avvisami quando aggiorni, anche se la storia continua a restare nelle mie "seguite". :)
Spero che il seguito sia più coinvolgente.
A presto, baci. xx

29/08/13, ore 22:32

Ciao, sono sempre @hop_lbs di twitter c:

Bello anche questo capitolo, e povera Miley! DD:
Non puoi lasciarmi così, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti, ti aspetto per la mia storia e alla prossima ;)

29/08/13, ore 18:46

Ma nuo, povera Miley ..
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo usdkj!
Stessi complimenti di prima, aggiorna presto :)

29/08/13, ore 18:43

Hola c:
Visto che sono solo due capitoli, recensisco entrambi, per ora ho letto solo questo capitolo :)
E' tutto perfetto, tranne qualche piccolo erroruccio..La trama mi piace tanto, e anche il modo in cui scrivi:)
Compliment, vado a leggere l'altro capitolo udfkjs

29/08/13, ore 18:07

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Anita neanche la conosco e già mi sta sul culo, e poi scusa, Harry le ha detto di sì per poi uscire con un altra? che stronzo..
Aggiorna presto ;)
Mxx
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 18:06

Ed ecco il secondo capitolo (: molto bello come il primo (: Harry già inizia a nasconderle qualcosa eh eh eh (cosa sto dicendo?)
Comunque mi piace come trama la storia continua così :3
Sono @_Ineedniallshug di twitter (:

29/08/13, ore 18:02

Come primo capitolo non è davvero niente male (: passo dal secondo sono @_Ineedniallshug di twitter (:

29/08/13, ore 16:08

ciao :3 non puoi lasciarci così!! devo sapere cosa succede dopo D: poverina Miley, io spero sia una specie di malinteso o che ne so. comunque, mi raccomando aggiorna presto! baciii

28/08/13, ore 18:29

Ciao bella sono smalltimedreams di twitter. Ho visto che non dovevo leggere 30 capitoli quindi ho deciso di leggerla ora e non stasera. La trama è molto carina, mi piace, solo vorrei darti qualche consiglio. Sta' attenta ai tempi verbali, ho notato che passi dall'imperfetto al presente e poi dal passato prossimo all'imperfetto. Davvero, cerca di non fare questi tipi di errori perchè ance se la trama piace, essi la rovinano. Ho notato anche che c'è una frase che dice :lo volevo bene. Aaaarrrgggh noo assolutamente, dovrebbe essere gli volevo bene, in quanto complemento di termine, e non oggetto. Questi orrori non piacciono molto ai lettori uindi ti conisglierei di rimediare e di stare attenta. Tutto sommato comunque il linguaggio è semplice e scorrevole, non fa stufare il lettore. Lol. Spero che accetterai i miei consigli, un bacione. Noemi xx

28/08/13, ore 17:43

okokok é bellissima. scrivi davvero molto bene ed é facile da leggere (: fai solo attenzione ai tempi verbali, perché ogni tanto passi dal presente al passato ed é un pó un casino; solo questo. CONTINUA. VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO. -B. x

28/08/13, ore 14:31

Ehi ciao sono @sheerandrunk per lo scambio di recensioni (?)
Beh la storia è molto carina, solo un piccolo consiglio: Meno dialogo più emozioni!
Per altro va tutto bene :)
Un bacio x

28/08/13, ore 12:08

Ciaoo :D sono @_weareallmad di twitter :3
la storia già mi piace, scrivi molto bene :) non mi era mai capitato di leggere qualcosa con Harry e Miley come protagonisti, e devo dire che è carino ^-^ aggiorna presto!! Bacii