Saving Grace.
di buonanotte

07/03/08, ore 11:10

O_O MA COSI' MI UCCIDIIII ^^ OK, scusa se l'inizio della recensione è un po' spaventoso, ma sono trooooooppo curiosa di sapere quello che accadrà, e i segreti del mitico gruppo!!! ^^ Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti! Aspetto curiosa il prossimo capitolo, mi sembra davvero una bella ff! ^^ Kiss

03/03/08, ore 18:56

Ma che bell'inizio!!!! Quanti misteri dietro i nostri personaggi!!!! Io spero tanto (una novitààà) in una Chad + Taylor!!! ihihihg cmq benvenutaaa fra di noi, sono certa che t troverai benissimo, a proposito io sn Sinfony e ador in modo maniacale Chad!!!! continua prestooo

03/03/08, ore 12:55

qst fic è davvero mlt interessante! mi hai davvero incuriosito tanto che nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo!

03/03/08, ore 11:42

mamma mia mi hai incuriosita tantissimo! ke bello mi piace già un kasino! mmmh...la presona ke parla all'inizio potrebbe essere sharpay...oppure kelsie...ho indovinato?? ke bello aggiuorna presto, complimenti! baci tvb

03/03/08, ore 10:40

bello, mi piace moltissimo! aggiorna prestissimo ti prego! ciao tvb bgax bax

02/03/08, ore 23:09

Sto già morendo dalla curiosità!!!!Chissà di chi parli.... Ti prego devi assolutamente aggiornare prestissiomo, o io muoio!!!Comunque, benvenuta!!!

02/03/08, ore 21:52

bella e molto interessante, devi continuare assolutamente anche perchè ora sono curiosissima!!! Uhm... chi tradisce potrebbero essere Ryan e Gabriella? alle spalle magari di Troy? Se non è così, allora credo che Ryan sia quello dell'amore non corrisposto... ci sono almeno lontanamente? XD benvenuta nella sezione e complimenti!