Baby, non scherzare con il fuoco.
di Nightshade_04

05/09/13, ore 09:46

Bellissimo capitolo, come sempre! Diciamo che è leggermente più corto degli altri, comunque non ha importanza perchè è davvero bello. Mi è dispiaciuto un sacco quando Alexa se ne è andata via, lasciando Jakob da solo al ristorante; alla fine non è colpa sua, non lo sapeva. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, perchè non ce la faccio ad aspettare per molto tempo. Le recensioni sono tutte meritate, sul serio. Continua così.
A presto.
- Jessy4598

05/09/13, ore 01:55

Niente ora passata insieme come prevedeva l'accordo..forse mezz'ora in cui hanno litigato su un argomento a cui lei tiene tantissimo quindi nn credo si troverà presto una tregua.
Quel George è carino ma un pò troppo appiccicoso.
Cmq attendo aggiornamenti..un bacio

04/09/13, ore 21:28

Nonostante io sia ancora sconvolta per come hai chiuso il capitolo lasciando noi povere lettrici indifese con il fiato sospeso, eccomi qui a recensire. Devo dire che il mistero dietro alla morte dei genitori mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche questo capitolo è privo di errori, fluido e ben scritto, ma ti devo fare una microscopica considerazione: si scrive "stalking", non "stolking".
A presto, Bluemoon.

04/09/13, ore 20:42

Molto bello come capitolo,anche se volevo un bacio. George è iperprotettivo,Jakob è perfetto. Ma...il segreto che si cela dietro la morte dei genitori di Alexa,qual è?Sono ansiosa di scoprirlo. Aspetto l'aggiornamento,continua così:*

04/09/13, ore 19:48

Più vado avanti più continua a piacermi questa storia, complimenti^_^
Adoro un sacco Alexa e vorrei farmi anch'io le ciocche blu *W*
​alla prossima

04/09/13, ore 19:01

Mi piace sempre di più questa fanfiction. Continua presto! (Mi spreco sempre molto nelle recensioni, vero? Hahaha)

04/09/13, ore 14:27

già finito????voglio sapere le intenzioni di Jakob se avrà riserveto un tavolo per pranzo qualcosa ci deve essere sotto...e poi mi viene il dubbio che i suoi non siano morti in un normale incidente vero???quando pubblichi il seguito???ti prego dimmi subito

04/09/13, ore 14:27

Ciao:) Jakob inconsapevolmente ha ferito Alexa per qualcosa di cui non era a conoscenza e nonostante cerchi di fermarla, lei non vuole sentire nulla. In questo capitolo scopriamo anche che lei è innamorata di George, e anche lui a quanto pare è interessato a lei. Cosa succederà? Alla prossima:)

04/09/13, ore 13:51

NOOOOO....non puoi lasciare il capitolo così...cattiva....ora aspetterò in trepidante attesa l'aggiornamento!!!

KISSSSSS

31/08/13, ore 20:05

Ed eccomi di nuovo qui, dopo aver letto il secondo capitolo tutto d'un fiato!
Questa volta nemmeno il più piccolo, microscopico errore, ma devo farti una piccola considerazione: temo che l'espressione "abbassa le arie" non esista. Devo ammettere, seppur a malincuore, che dopo averlo letto non sono riuscita a smettere di ridere se non cinque minuti dopo, cercando di immaginare Jakob che, mulinando furiosamente le mani nell'aria, cerca appunto di "abbassare le arie".
Ho la vaga sensazione che tu intendessi qualcosa a metà fra "abbassa la cresta" e "non darti troppe arie".
Non vedo davvero l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.
A presto, Blue!

31/08/13, ore 19:40

Ho accettato lo scambio di recensioni, quindi, come promesso, eccomi qui a recensire.
La trama è avvincente fin dall'inizio, ma sulle prime non si capisce bene se il personaggio principale sia maschile o femminile. Devo dire che "non facevo a botte da quasi dieci ore" mi ha portato un po' fuori strada...
Nonostante ciò è strutturata molto bene, in tutti i sensi. Si vede che prima di pubblicare hai lo hai riletto (o almeno non hai problemi né con l'ortografia, né con la logica), ho notato pochissimi errori, come "un
 delle reclute" o "il piedi".
Inoltre la scena del combattimento me la sarei aspettato un po' più lungo e avvincente, ma la mia è solo un'opinione.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, dal carattere forte e ribelle di Alexa a quello arrogante e vagamente narcisista di Jakob, alla sintonia e l'affetto fra Ellen e Alexa. Persino i nomi sono molto azzeccati.
Decisamente, questa storia (e tu, in quanto autrice) va nei preferiti.
Buona serata, Blue!

31/08/13, ore 19:37

WOW!
Questa storia mi ispira decisamente, hai un modo di scrivere scorrevole e semplice :)
Mi piace molto il primo capitolo e anche il secondo.. Aspetto con ansia il continuo :)

31/08/13, ore 19:18

Confermo:mi piace. E Jakob!Me ne sono già innamorata follemente! George è forse l'unico ragazzo,per ora,a cui Alexa è interessato,ma credo che per lui sia il solito amichevole rapporto sorella-fratello maggiore.Bhè..aspetto con ansia il seguito. Storia inserita nelle seguite. A presto!

31/08/13, ore 18:55

C'è tenacia,azione, suspense ...mi piace! Alexa è determinata e,pur essendo una ragazza,credo non si curi di apparire più femminile che può,per lei le cose importanti sono altre. Bene,il primo capitolo mi ha colpita,passo subito al secondo!

31/08/13, ore 14:52

Ci avevo preso ke fosse stato Jakob a prenderla..ahahahhah La conversazione ke hanno avuto mentre lei era sua prigioniera è stata molto divertente escludendo la ferita al collo. però dato il contesto in cui è ambientata la storia ci stava!!
Mi piace molto la storia dell'accordo segreto..mi ha stupito lui,nn credevo si scoprisse cosi presto. Le ha chiesto di passare un'ora al giorno insieme e x consolidare il patto l'ha anke baciata. Non vedo l'ora di leggere di queste ore ke passeranno insieme..:)
Alla prox..un bacione