A tutto reality l'isola!
di Hetaoni Mania

23/09/14, ore 15:22

ciao,di questo capitolino non ho molto da dire ma immaginarmi Gon che cerca di far mangiare a Killua i vermi...xD di errori non ne ho visti
-ti saluto
p.s Grell decidi o sebastian o hisoka (anche se hisoka è già occupato credo xD)

23/09/14, ore 15:14

ciao,avrei tanto voluto "vedere" la prova di Killua *^*,ma pazienza,la conduttrice spaventa addirittura sebastian °_° (tantantan) Alois che gioca con il ragno,come ho già detto è epico e non sapevo che ciel avesse paura dei ragni...XD (mi sa che con kuroro non andrebbe molto d'accordo xD) comunque
-ti saluto
Ps.Ciel ti devo far vedere un amichetto *tira fuori un ragno imbalsamato dalla borsa* non è carino *^* *ciel scappa* aspetta!,alois! alois: sii? insegui quel conte! xD

23/09/14, ore 15:01

ciao,scusa se commento solo questo capitolo ma...(sono pigra e ç_ç...) comunque mi piace un sacco,grell io devo ancora capire se è maschio o femmina xD ,poi alois con i ragni *^* (che cucciolo xD) quindi,di errori non sembra di averli visti quindi
-ti saluto
p.s. come hai fatto a comprare sebastian? sai...io vorrei comprare Killua...xD

27/11/13, ore 14:52

Ahahaha bellissimo cap complimenti ^.^ Va a finire che Grell ti ammazza ahahahaha ma vabbe sebastian è tuo... Dopotutto lo hai conprato XD Vado a leggere il seguito :) Sofy99

27/11/13, ore 14:40

Bellissimo anche questo cap *^*
Claude e Sebastian che scappano da grell... AHAHAHAHAHA
Vado subito a leggere il seguito!!!
Sofy99

27/11/13, ore 14:39

AHAHAHAHA É troppo bellaaaa Alois *^* avevo paura che non ce lo avessi messo... Meno male... :,) Vado a leggere il seguitoo :* Sofy99

27/11/13, ore 14:35

Questa Fanfiction sembra fantastica *^* anche se non ho mai visto hunterxhunter... Ma amo troppo kuroshitsuji... E quindi la dovevo leggere XD Vado a leggere il seguito!!! Sofy99

04/10/13, ore 23:29

Perché ho l'impressione che hai in mente qualcosa di crudele?? o.O
booo
comunque bello il cap, mi e piaciuto molto, ma senza offesa: se quella roba fosse stata vera e Hiso l'avesse mangiata, ti avrei saccarificata a Jashin.
no, scherzo :P
comunque aggiorna presto
Amuet

04/10/13, ore 20:02

Finalmeeeeente!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capktolo :-D :-D :-D :-D Ma quindi tutte quelle robe erano delle cose buone XD hahahaha XD cosa può fare una bugia XD Killua che vomita XD hahaha XD Biscotti se n'è andata :-D yeeee!! ALE È RITORNATA!! Superyeeeee!! Hahaha!! Spero di vedere presto un nuovo capitolo!! Ciaooo!!
P.S. non è vero che faceva pena sto capitolo!!!

04/10/13, ore 19:37

WOAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bello!!! sono comparsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeee >.< Voglio il mio gattino Biancoooooooooooooooooooooooo >.< Grazie tante! il cibo disgustoso ahahahhahahah era una delle mie puntate preferiteeeeeeeeeeeeeeee e grazie per avermi messa alla fine cosi non ho dovuto mangiare ahahahahhahhah grazie dell'aggiunzione!
tua Andro-Chan

29/09/13, ore 18:54

WOW BELLA SOPRATUTTO PERCHÉ POI (ci tenevo a vedere Kura vestito da femmina) dicevo poi, Stella che picchia Hiso xD ahahahahah

07/09/13, ore 15:06

Hahahaha!! Bellonpure quesgo capitolo XD povera Stella... fa paura!! Hehehe... ma niente è più puro e terribile al momento stesso della innocenza (??)!! Huhu!! Sono curiosa di vedere chi se ne andrà nel prossimo XD sono felice che sia qndata via Machi... non mi sta simpatica XD povera consuttrice!! Ma perchèeeee??? Almeno ora conduce stella... una che conosco!! Mi è piaciuta kolto la sua storia dove lei e i suoi amici sono nel mondo di harry potter XD vabbé... passando a Lady Z. (È troppo difficile da scrivere -.-) bello il capitolo XD povero Kurapika... ci credo che ha rinunciato XD beh... ci si sente al prossimo capitolo!! Ciaooo!!

06/09/13, ore 20:28

Hahaha!! Bello XD sei fan di Sebastian??? Chissà perchè ma me lo immagino XD Undertaker lo adoro!! Ma dove diavolo l'ho già sentito questo nome? Non ricordo XD ti adoro, sei una conduttrice coi fiocchi!! Yu huuu!! Al prossimo capitolo!! Sei una grande xD

04/09/13, ore 01:11

Hai proprio avuto una splendida idea!! Questa storia mi piace di già XD forza e coraggio lady!! Continua e non fermarti!! Questi tre capitoli sono bellissimi!! I personaggi sono resi benissimo!! Soprattutto Killua XD ah, tanto per la cronaca io inizialmente nell'anime credevo che Kurapika fosse una femmina XD poi però.mk sono rifatta con la voce e gli aggettivi al maschile XD

31/08/13, ore 13:08

Hahahha poveri Claude e Sebastain! Io tifo per Killua e Hisoka. Comunque bel capitolo, divertente, e la presentatrice è veramente cattiva, mi sta simpatica. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciao.