Più lontana del cielo
di WhiteLight Girl

08/09/13, ore 15:26

L'avevo letta, sì. Ma non avevo recensito.
Il che non mi sembrava giusto.
E allora eccomi qui.

Bella, davvero bella.
Profonda, significativa.
Io penso che questa drabble SIA Starfire. Che la rappresenti.
L'ho apprezzata parecchio, i miei complimenti per il lavoro. :)
Bravissima!
Baci ^^
Lee

08/09/13, ore 13:41

Anche questa molto bella... le sto leggendo al rovescio, ma non credo quella di Cyborg sarà una schifezza :)
Stella è davvero sola. É vittima come tanti di una malattia che si è diffusa molto, anzi, troppo. Il cosiddetto "razzismo". E non può fare a meno di ignorarlo. Forse davvero è solo apprezzata perchè è una supereroina. Io non rimarrei indifferente di fronte a una con gli occhi completamente verdi e con modi strambi, poco ma sicuro. Ma nel gruppo che ha trovato la sanno apprezzare perchè anche loro , in diversa misura, sono vittime di questa malattia.
Bello, bello, bello, bravissima!!
Saluti!!:)

28/08/13, ore 16:04

Ancora una volta colpisci a fondo, eh. Okay, dovevo scrivere una recensione positiva per riprendermi dal pastrocchio di prima, lo sai. Dopotutto, ti ho già ampiamente rotto le pokéballs per quello. Passiamo alla storia, breve, dove ancora una volta metti in luce il disagio di qualcuno in maniera abbastanza netta e pulita. Di certo Star non sembra un personaggio da cui si possono tirare fuori perle di angst puro, ciò non significa che qualcosa di malinconico ogni tanto non faccia bene. Che dire? Wow. I sentimenti sono ben descritti -ciò non toglie che sarebbe stato bello qualcosa di più lungo- e lei è IC in pieno.
Ottimo lavoro!
Come ben sai, ora aspetto la sesta drabble (a Rob nemmeno faccio caso XD).
Brava!
KoKo

27/08/13, ore 23:09

ehi,sono la prima a recensire ,il chè mi fa sentire importante!^^non è venuta una schifezza,come la chiami tu!io la trovo carina,pur sempre triste ma carina...anche se mi è passato il buonumore e ora sono leggermente più triste di prima.sai che ora voglio leggere anche quella su cyborg,veroo??sinceramente,preferisco quelle comiche e divertenti rispetto a quelle malinconiche e tristi e lo sai!mi sta venendo il mal di pancia!!
, Però non è niente male,...certo non sarà al primo posto dei miei preferiti maaa...bè' è pur sempre una storia strappa lacrime riuscita bene!non ho niet'altro da dirti.
: ( Abbastanza riuscita da piacermi ma troppo triste da aver voglia da rileggerla.ora chiudo e smetto perchè ho paur di scrivere ua delle stupidaggini che solo io potrei omi paserebbero per la mente da scrivere!eh!eh!ciao e il "ti voglio bene" più grande che ci sia!sei unica e nessuno sa e saprà mai scrivere come lo fai tu!
dalla tua cuginetta Kyaky!