La prova di Draco
di Ade e Ares

27/07/09, ore 17:36

la mia amica Makiri mi ha consigliato la tua storia... mio dio. è davvero strabiliante come sei riuscita a descrivere certi momenti... xD(*sbavo*)tutta la storia regge e trasmette un milione di forti emozioni... sono una tua nuova fan! complimenti, davvero! sei una grande!! bacioni, Erhien

24/07/09, ore 23:34

Ci ho messo un secolo per finirla, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Eccitantissimaa! stupenda! Sicuramente la mia preferita!Per quanto riguarda la pairing, credevo di aver visto davvero tutto con Draco/Ron, ma questo lo supera di gran lunga! Una coppia davvero bizzarra e allo stesso tempo azzeccatissima! Geniale! Complimenti davvero! Spero solo che quando riuscirò a mettere html potrò farti leggere la mia Draco/Piton XD Complimenti ancora! Scrivi di nuovo ci contooo!!!

23/01/09, ore 20:59

Per me, questa fanfic è la più bella di sempre. Non sto esagerando. Io adoro Fen, è l'uomo della mia vita! E questa coppia è la migliore, invidio il piccolo Draco: non i sarei opposta più di tanto... XD Davvero, continuate così, siete le mie sensei!!!

07/07/08, ore 01:50

bellissima! complimenti

09/03/08, ore 23:38

Davvero molto bella e ben scritta! Complimenti!