Fu tutta colpa di Twilight o di Tom Cruise?
di Sarugaki145

24/04/15, ore 17:51

Oh miei dei che cosa carinissima...è semplicemnte spettacolare e ti strappa un sorriso ad ogni parola, davvero molto brava una curiosità..farai un sequel?? mi piacerebbe saperne di più su Cruise e Narcissa se lo fai o se è già stato fatto avvertimi, mi raccomando:)
baci,
Cissy<3

19/04/14, ore 14:05

Ahahahah! Questa fanfic mi ha fatto spatasciare dal ridere! Oddio, ho le lacrime agli occhi ahahah x'D Sei stata veramente bravissima, scusa per questa recensione così corta ed insignificante ma non riesco a trovare leparole per recensire!
Comunque la mia critica è positivissima! :D
Un abbraccio,
-Marty

11/09/13, ore 11:05

" Lei è presa con Twilight ormai! Harry Potter non è più sulla cresta dell’onda! "
Come hai osato scrivere una cosa del genere!!! Neanche per scherzo puoi dire/scrivere queste cose!

Diventando serie (ma non poi tanto) la storia è carina!!! Forse un pò poco descrittiva per i miei gusti, ma essendo una pirlata (come da tua stessa ammissione) tutto era lecito.
Solo una cosa non mi è piaciuta. Che razza di nome è Bigo Dino? Diamine, quanto ti devono odiare i tuoi genitori per chiamarti come un accessorio per capelli. Poi ci credo che questo povero bimbo mi diventi il Signore Oscuro, visto come è stato bullizzato prima ancora di nascere.

Sinceramente l'accoppiata George/Voldy ops, pardon.... George/Dino è particolare, ma ci sta! Narcissa è invece una vera rompiscatole. Qui si parla di unghie incarnite, donna! Come osa interrompere un discorso tanto importante per delle sciocchezze. Dovrebbe tornare in cucina insieme ai suoi innumerevoli elfi domestici!
George, povero piccolo George (che continua a comparire nei miei sogni, sia ringraziato l'universo) se lo può consolare, se fossi stata nella posizione di Angelina, io avrei scelto lui e mollato su due piedi colui che mi avesse proposto di andare a vedere l'orrore di quel film.

E per finire, ti dico solo che tu non stai bene per pensare una storia del genere. Forse hai fatto bene a non mandarla al concorso XD Troppo bulla!

Un brindisi alla castrazione di Edward Cullen,
beba7

28/08/13, ore 09:22

Pfff ahahahaha non ci posso credere ?!?! ma come cavolo ti è venuta in mente? Devo ammettere che mi sono un attimo persa per alcune citazioni (vedi le foto dei prsonaggi, che mi sono andata a rivedere eprchè la mia memoria a quest'ora del mattino lascia parecchio a desiderare).
però adesso voglio la spiegazione del nome VERO dell'Oscuro Signore. E quel giornale XD
E poi ecco l'illuminazione suprema! Ma io mi ricordo di quella serata!!!! Bene, ne facciamo un'altra. Punto.
Ho casa libera dal tre per le successive due settimane. Ufficialmente invitate belle mie.
Adesso smetto di ridere - sono in ufficio, sai, devo mantenede un certo contegno XD - e vado a rileggermela da capo per ricominciare ahahaha. un baciobacione e grazie mille per la dedica!!!!
tvb
L.

p.s e qui sarà fondato il gruppo de: "Volgliam anche noi George Weasley come psicoanalista"
Quita di partecipazione: 2.000 $
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 09:23 am)

27/08/13, ore 23:36

Parto dal presupposto che non voglio offendere nessuno e spero che non prendi male le mie critiche.
Storia scialba e noiosa. Sono stata tentata tante volte di chiuderla ma sono arrivata fino alla fine nella speranza che qualcosa cambiasse ma mi sono sbagliata. Storia priva di senso e nesso logico. Nessuna morale e diversi errori.
Uno di quelli che salta subito agli occhi è "Era una giornata uggiosa a Londra, come del resto come tutte quelle di quel lungo autunno."
Scorrettissimo! Rivedi la punteggiatura e trova un umorismo più adatto. A me non hai strappato nessun sorriso e dalla presentazione si ci aspettava qualcosa in più.
Spero tu non la prenda come un'offesa o una critica scorretta. Sto solo esprimendo un mio parere :)
Magari scrivi qualcos'altro, forse ti va meglio :)

P.S. Se devi mettere foto ti consiglio di ritoccarle meglio xD Era un po' assurda xD