Inquietudine
di Giangie

01/04/12, ore 23:23

E' strana. Come poesia è molto strana.
Non mi ritengo un poeta, ma... Non so, è molto strano. In questa poesia sembra mancare qualcosa, come un respiro smozzato, un corpo mutilato, una carezza mancata, un soffio di vento ostacolato per far sì che un uomo possa respirare, ma.
Che dire.
Sei un genio.

30/03/12, ore 14:37

Poche parole ma intenzionate a descrivere la notte, cosa che riesce a fare in modo meravoglioso.
Complimenti.

DreamNini

22/03/12, ore 10:27

Versi molti liberi , per l'appunto, che fanno venire voglia di leggerli e tuffarsi in un mare di libertà, dove l'unico sogno e non pensare a nulla e, vivere il più intensamente possibile per realizzare i segreti del nostro cuore e della nostra anima.
Un componimento bello che fa riflettere quasi sognare.
Complimenti
ulisse999

25/08/09, ore 01:33

Molto bella. Davvero, specialmente : ""E’ il mio cuore ad essere la prigione stessa del mio animo perché nemmeno guardando il cielo potrò mai essere me stesso"" complimenti.

07/11/08, ore 14:21

Non mi ci ritrovo appieno in queste parole, sebbene vere e lontane [forse per chi non ha il coraggio di vivere la realtà].
Sembrano pensieri sinceri.
Il tutto è semplicemente bello, senza fronzoli.
Un mondo in poche parole.
Leggerò il resto delle tue poesie.
A presto.

07/08/08, ore 16:13

Silenzio,una dolce melodia che rispecchia noi stessi,ci riunisce a ciò che siamo e eravamo..il nulla.Dicono che gli angeli amano il silenzio,perché è lui l'inizio di ogni muore o cosa,perché con quello si possono esprimere tante cose,in particolare l' amore.E come tanti poeti sei riuscito anche tu a sentire questa melodia;complimenti,profonda e vitale come sempre^^

07/08/08, ore 16:08

Il cielo,bé la tela di ogni artista,che ti trasporta lontano dagli occhi altrui lontano dal mondo, lontani da da se stessi,molto bella questa poesia,rispecchia come le angosce passate possono svanire..ma allo stesso tempo ritornare come il profumo dei fiori trasportato dal vento^^Complimenti

10/06/08, ore 23:03

Ancora una volta mi hai stupito,come sempre,questa poesia immischia il dolore della separazione, dell'addio,tocca il cuore.Anche se secondo me traccia uno spiraglio di speranza.Complimenti ancora una volta sono senza parole^^

04/06/08, ore 19:11

trovo che questa poesia sia scritta in modo semplice ma significativo e sopratutto originale,mi sembri una persona molto profonda e mi raccomando... non buttare via il tuo talento ma coltivalo prima o poi qualcuno lo vedrà e se ne innamorerà...

04/06/08, ore 16:41

Che dire,questo ragazzo è fantastico,riesce a mettere in qualsiasi cosa che faccia una cosa che quasi a tutti manca,il cuore.Scrive pagine su pagine di emozioni e sentimenti fantastici che prova in ogni occasione e luogo...non ho parole per descrivere la sua bravura,ma sono certa di una cosa,sono contenta di aver avuto la fortuna di conoscerlo.Grazie^^

19/03/08, ore 18:31

Wow... sei bravissimo! È una poesia stupenda! Dico davvero! Complimenti!

14/03/08, ore 21:11

BELLISSIMA! BELLISSIMA! BELLISSIMA! Che parole... emozionanti... Davvero Grande! Complimenti^^