Back to where we began
di thesefiveboys

14/04/14, ore 17:31

parto con il dire che il 13 dicembre è la data del mio compleanno... :) che figataaa!!!
Comunque bellissima la storia..
“Harry,vorresti essere il mio testimone di nozze?” aveva detto un Louis tutto sorridente.
spero di non dover sentire mai questa fraseeeeee! :(
Comunque bella, anche se non è tua, complimenti

passa da me, è la mia prima esperienza con le ff..vorrei suggerimenti, critiche e consigli.
-R Xx

07/10/13, ore 17:54

Questa storia merita di essere inserita fra le scelte.
Ci sono molte storie in questo sito, ma questa si distingue dalle altre.
Non è la solita trama banale e scontata, non è la solita storia già sentita e per questo penso che tutti dovrebbero leggere questa fan fiction a dir poco eccezionale.
Raramente, scrivendo, una persona riesce a coinvolgere il lettore...ma lei ci è riuscita pienamente, si riescono a sentire tutte le emozioni descritte e provate dai due protagonisti.
Le descrizioni sono accurate nei minimi dettagli, e questa è una cosa molto importante, perchè chi leggere può immaginare meglio la situazione raccontata.
Non ci sono errori grammaticali (dove spesso si possono trovare in altre storie) ed il testo è scorrevole.
Uno dei tanti pregi è che è imprevedibile, perchè adesso i due protagonisti sono più grandi, più maturi e quindi non hanno lo stesso pensiero di quando erano piccoli, quindi questo porta a non stancare il lettore, ma ad incuriosirlo. Il racconto non è neanche "pesante" da leggere ed è una cosa che apprezzo molto.
Concludo facendo i miei più grandi complimenti a chi ha scritto la storia ma anche a chi l'ha tradotta, perchè non è una cosa facile da fare.

27/09/13, ore 18:40

Eei, intanto mi dispiace di aver recensito la ff solo ora lol. Comunque la storia come inizio mi piace molto, harry la dolcezza, asdfg lol. Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio, ciaoo.

24/09/13, ore 20:50

Ciao !
Questa storia è davvero bella e mi dispiace averci messo così tanto prima di leggerla cc comunque il capitolo è bello anche se è solo di passaggio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono proprio curiosa asdfgh

21/09/13, ore 21:21

amo troppo il banner doafd e questa ff? è meravigliosa,anche se non amo gli one direction,shippo troppo i larry (lmao) continua presto,ps: cambia la scrittura nell'html che non è tanto bella,ma ripeto per il resto è meravigliosa!

20/09/13, ore 20:44

Eccomi qua! Questo capitolo mi è piaciuto e la storia mi incuriosisce, voglio vedere come si evolve e se Harry saprà cogliere l'occasione stavolta, spero proprio di sì ashkd
Un bacio, Sonia :) xx

19/09/13, ore 20:03

Ciao bella! <3
Ok, questo capitolo è bellissimo (soprattutto le parti Narry e Larry dksvcdv lol)
E' tradotto benissimo, la storia è una meraviglia e mi sta incuriosendo sempre di più **
"El non mi permetterebbe mai di frequentare le discoteche insieme a voi. Ha paura che la tradisca." EH CARA ELEANOR, SAPESSI CON CHI TI TRADISCE! ouo (no vabbè, lei lo sa già con chi la ""tradisce"" ma il commento ci stava ahahah lol)
Visto che nel prossimo capitolo saranno insieme i nostri due ragazzuoli (?), mi immagino già un bacio Larry super kdvavjaolv *^* per lo meno, lo spero tanto!
Eh niente, spero aggiorni presto c:
Baci bella<3<3 xx

09/09/13, ore 13:59

Ciao! Sono @sunnymargot di twitter :)
Questa storia mi incuriosisce molto, ora torna indietro nel tempo vero? **
Comunque è anche molto emozionante, mi spezza il cuore vedere i Larry così e mi ripeto "è solo una ff, non è la realtà".
Quindi brava! Anche perchè non deve essere facilissimo tradurre una ff :)
Un bacio, Sonia :) x

09/09/13, ore 00:42

Probabilmente sono ancora molto imbranata qui, ma non riesco a trovare il seguito.. non c'è ancora o sono io l'imbranata. HEL ME.!!! Lol.

07/09/13, ore 17:44

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare a recensire questa meraviglia<3
Allora, la storia è davvero bella, mi piace come vengono descritti i sentimenti di Harry quando Louis gli ha chiesto di fargli da testimone (poverino cc)
Il dialogo tra Haz e Lou fa un pò piangere perchè non si parlano tanto come amici ma più come sconosciuti :c
"Si aspettava di trovare un Louis paonazzo di rabbia,odio,rancore,ma mai un uomo distrutto e con gli occhi rossi dal pianto.
Per un nano secondo Harry ebbe l’impulso di abbracciarlo,stringerlo a sé e sussurrargli le frasi più dolci e mielose che gli potessero passare in testa,ma,grazie a dio,ciò non successe." ma tu non puoi farmi questo! E poi perchè Harry non abbraccia Louis, io volevo l'abbraccio Larry! :'c
Però seriamente la storia è una meraviglia e l'ultima parte mi ha incuriosita un sacco! Spero che Harry riuscirà a confessare a Lou i suoi sentimenti (e spero lui ricambi) e spero soprattutto che impedisca il matrimonio Elounor *vomita* lol
Avvertimi quando aggiorni, sono curiosa di leggere il resto dnmvrigvng *^*
Alla prossima dolcezza! <3 xx

06/09/13, ore 22:19

Ciao bella, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio c:
La tua ff mi ha messo i brividi ahah davvero, è molto bella, mi piace tanto e credimi scrivi molto bene.
La parte finale é stata strana ma mi é piaciuta nonostante (da quanto ho capitp) é una one shot o:
Però amo il modo in cui Harry ha confessato tutto djand
Bene, non leggo molte fan fiction Larry ma questa é davvero bella djsnf
Complimenti ancora, un bacio.
Marty xx

29/08/13, ore 21:49

Ehi, ciao grazie per avermi mandato il messaggio. allora ho letto la storia e bhe è molto interessante. soprattutto per il fatto che è diversa dalle altre, non è la solita storia. e mi piace parecchio. sono molto contenta che tu abbia deciso di tradurla. ah e per il fatto di recensire una mia storia bhe, non voglio di certo obbligarti a farlo, mi piacerebbe che lo facessi solo se la storia ti piace, altrimenti non avrebbe molto senso. comunque finisco col dirti di nuovo che la storia mi piace tanto. spero continuerai presto.
un bacio, alla prossima

27/08/13, ore 23:14

Davvero ben scritta, trama intrigante. Ben sviluppata. Complimenti! Aggiorna presto!