Una luce dal passato
di LightAngel

07/06/11, ore 20:37

Ciao.
Piacere sono Carmen.
Casualmente ho trovato questa fic,e devo dire che mi ha colpita.
La scelta delle parole è davvero elegante e il senso di queste parole,e del prologo,è davvero toccante e profondo.
Le immagini che si sono create nella mia mente sono state al dir poco fantastiche,grazie per aver scritto questa fic!
Il mio giudizio non può che essere positivo! Ovviamente commenterò anche gli altri capitoli.
Complimenti vivissimi.
baci

14/08/05, ore 19:38

Bhè... nn posso ke dire quello ke hanno detto le altre! ^_^ Bellissima! ^O^

14/06/05, ore 13:52

Ahhh sn riuscita a leggerne un altro! EVVIVA!!! Credevo ke nn ce l'avrei fatta! Da domani a Luglio nn ci sn, perciò nn vedo l'ora di leggere il continuo al mio ritorno!

03/06/05, ore 20:37

Mi piace moltissimo questa storia la seguo da un casino di tempo!!!! Sto aspettando ansiosamente l'aggiornamento^^ Bacioni, sei bravissima a scrivere

22/05/05, ore 12:30

Alla faccia del potere di autodifesa! XD Aggiorna presto!

23/04/05, ore 14:55

Mi sn dimenticata di scriverlo... ma allora sui subordinati di Angel ke mentre li disegnavo mi sembravano i bit dei Bladebreakers avevo ragione! ^O^

Francesca Akira89
07/04/05, ore 21:17

Scusa il ritardo... ^^ Bello. bello, bello!!! ^O^ Mi kiedo che ruolo avrà la ragazza cieca in tutto ciò...

06/03/05, ore 15:57

Mi sn dimenticata di kiederti 1 cosa! Posso disegnare i subordinati di LightAngel e Xander (Xkè io no! n.d.Alex\ Mi ispira Xander! n.d.Lir_chan). Poi dp te li faccio vedere magari! Xò cn i maski nn sn molto brava. + ke altro so fare i pers. di Bey e GundamW...Scusa la rikiesta. Ciao! P.s.Ancora compli!

13/02/05, ore 14:36

Continua prestissimoooooooo! ^.^

05/02/05, ore 15:00

Ok...ipotesi...sbagliata! Bello cmq! ^__^

Blue Crystal
26/01/05, ore 23:14

continua, é un ordine!! la storia è molto originale^^!!

22/01/05, ore 14:58

Sempre e ancora complimenti! ^__^

Fire Angel
01/12/04, ore 11:05

agggiorna che sono sulle spine non puoi lasciarci cosi..... Cmq la fic e' bellissima ^_^, anche se Hilary non mi sta molto simpatica sopportero'

Blue Crystal
05/11/04, ore 21:38

Davvero nice qst ficcy ed è anke molto originale!! Continuala!!!! A proposito sn sollevata dal fatto ke qlcun altro oltre me trovi Hilary simpatica! (Uccidiamolaaaaa!! nd tutti)

30/10/04, ore 21:26

La ringhiera del bel vedere???!!! O.O