Alone is no together.
di queerzay

02/12/13, ore 01:25

okay, leggere questa os a certi orari non va affatto bene e comporta decisamente troppe lacrime

06/10/13, ore 16:34

Ok. Devo lasciarti per forza una recensione, perchè SI, lo meriti. Sappi che l'ho letta tre ore fa, ed ancora sto piangendo. Ho sette OS Larry da leggere, ma non ci riesco, perchè ancora penso a questa e piango. E' PERFETTA, ok? P E R F E T T A. Io non ho veramente parole per descrivere la meraviglia di questa OS. Complimenti davvero, continua a scriverne ancora così, perchè sono favolose. Eh, niente..è scritta benissimo ed Harry, Louis, Darcy, Michael.. Veramente, perfetta. Complimenti. ♥

05/09/13, ore 15:08

Le mie lacrime sono solo colpa tua. Sappilo.
Merda, io non capisco perché poi tutte le os larry che leggo c'è sempre Harry che muore, è una cosa che mi distrugge c_c
Però, pur non essendo una larry shipper, credo in loro due e Harry lo immagino sempre così, il più debole tra loro.
La cosa che però mi è piaciuta di più della one shot è stato l'argomento dei figli, lo trovo toccante e davvero troppo importante.
Si dovrebbero leggere testi del genere, tutti dovrebbero farlo, tutti dovrebbero capire quanto non esista differenza tra l'amore omosessuale e quello etero.
Sono sempre stata convinta che dei figli possono crescere bene, -per non dire meglio-, anche con i genitori dello stesso sesso, che possono sicuramente dimostrargli cos'è davvero l'amore. Senza divorzi, tradimenti. e' meglio un bambino cresciuto da una coppia omosessuale o un bambino cresciuto con un papà violento, che non ha neanche idea di cosa sia una famiglia?
Basta trasmettere l'amore ai figli, non importa se sono due papà o due mamme.
Mi piace che certe fanfiction affrontino questi argomenti, soprattutto quando sono belle e scritte bene come la tua.
Mi dispiace non avere tempo per leggere le altre tue storie che ho visto, stasera o domani lo farò, sto tipo morendo dalla curiosità ahahah.
Un bacione, a presto :) x.

28/08/13, ore 14:51

You make me cry!!! E non lo faccio spesso..praticamente mai! complimenti per la storia...un bacio

28/08/13, ore 00:39

Io sto morendo ... Sto piangendo come una sclerata ...questa os è stupenda e sinceramente non riesco a scrivere altro perché le lacrime si stanno impossessando di me ... Sei bravissima a scrivere ... Aspetterò altri tuoi scritti contavi ;) adesso ti lascio e si consapevole che piangerò per tutta la notte a causa di questa os ! XX Nat

28/08/13, ore 00:32

Ok, non è morto solo Harry qui, ma anche io.
Amo queste os in cui qualcuno muore, sono macabra, e anche masochista, perchè mi fa male leggerle, e lo so.
Però boh, mi sembrano più reali, non so!!
Questa è bellissima poi!.
Ne avevo lette alcune, in cui addottavano dei figli, ma non così.
Questa è decisamente la migliore!
Sei bravissima a scrivere, aspetto la long!!

Un bacio,

- Let_me_love_u

28/08/13, ore 00:20

Ecco come far piangere una ragazza a mezza notte passata cwc sei stata crudele a farlo morire, io pensavo "forse se ne è andato e nel finale ricompare e tutti felici" ma no dai facciamo piangere la quindicenne debole di cuore ewe però da quel che ho capito tu li fai sempre morire lol ti prego se fai una long basta con le morti che al solo oensare di uno di loro cinque che fa capu (?) Mi viene un unfarto... anyway scrivi molto bene e la storia mi ha toccato nel profondo e devo dire che amo quella bambina, è nolto sveglia e ha capito tutto dalla vita quindi ho deciso io la amo u.u bien ho finito questa recensione ora vado ti metto nelle preferite così uni di questi giorni leggo altre tue os e aspetterò una tua fan fiction :D bye ♡

28/08/13, ore 00:19

Premetto che non shippo i Larry...
Ma mi piace leggere su di loro!
Questa os mi fà capire quanto il mondo sia sbagliato...
Io non ce la faccio più :(
La mia famiglia poi è omofoba, e scusa se mi sfogo con te, ma questa os
mi aiuta tantissimo anche per esprimere i miei stati d'animo...
Bellissima, è scritta in un modo che mi ha fatto piangere :')
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 12:21 am)