out in the wild
di come with me haz

10/02/14, ore 10:19

Stupenda!
Anch'io voglio andare in campeggio con un Hazza così eccitato!
Scrivi veramente bene e sul fatto che qualsiasi ragazzo cattivo ottiene quello che vuole, mentre quelli buoni sono ultimi... hai assolutamente ragione!!
Ahahahahahah amiamo tutte il ragazzo cattivo che ci fa provare cose bellissime <3
Ora mi dileguo.

Ciaoooo

11/09/13, ore 21:29

Finalmente un'altra OS rossa, da quanto la aspettavo!
Allora, a quando la prossima? Ahahaah fammi sapere xD

09/09/13, ore 20:58

"Ma davvero! Sono un ragazzo cattivo, cavalcami! "Esclamò Niall," Cazzo, Harry! "Gridò.
HAHAHAAHAHAH!!!!! Ma davvero!! HAHAAHAHAAA!!!! Sto soffocando, ho i crampi allo stomaco xD HAHAHAAAHAHAHA!!! Ma che figata... okkei, sono ripresa :) Bella :D mi è piaciuto molto, il modo come scrivi e anche la tua fantasia :P
Brava :) Un bacio!!
Sciao belaa!! xx

02/09/13, ore 13:16

L'ultima parte è stata simpaticissima... hahaha...ti posso consigliare di stare attenta ai tempi verbali.. :-):-)

29/08/13, ore 00:44

Finalmente una OS rossa decente lol. Fattelo dire che sei bravissima a scrivere, amo il modo in cui hai descritto tutto, e la cosa più importante in questa OS non c'è solo sesso ma anche del comico cosa che io amo. E lasciamo dire che l'ultima parte è come dice liam per-fect lol. Vabbe io amo questa OS, amore te vabbe ti amo lol ♡♥ p.s sarebbe bello se la trasformassi in una fanfiction ;) ♡♥

28/08/13, ore 17:23

È la prima recensione che faccio, la tua OS é magnifica complimenti davvero** scrivi benissimo é stupenda brava brava :D

28/08/13, ore 10:45

Il finale è stato epico, Nialler e Lou lol Lima e Zayn caduti in un sonno profondo (y) Mi è piaciuta molto, la metto fra le preferite <3 xoxo.

28/08/13, ore 10:38

wow, questa Os Rossa mi piace davvero tanto!
La metto nelle preferite perchè sono seria è bellissima!
Anche se tipo.... parti in cui dici '' continuò a stuzzicarmi con altre cose '' è meglio che queste cose LE APPROFONDISCI!
Ci sono rimasta male :( Volevo sapere dippiù ;9
ahahahahahahhaa!

Comunque, l'ultima parte... Veramente... E' stata la parte più divertente!

è Diversa dalle altre Os rosse, dove c'è solo sesso.
Qui c'è una bella descrizione anche dei momenti, volendo ci esce fuori una bella Long Fiction, facci un pensiero ti prego ;9

Ti mando un bacione!!! BRAVA!!! E... Ben tornata da Londra!!!