A new beggining
di Scintille960

05/09/13, ore 01:01

E' stata molto romantica la scena. Sarà che a me piance anche che l'autore si soffermi a descrivere di più, ma in fondo è il tuo stile e mi è andato bene anche così.
Mi sono molto immaginata la scena e, dopo aver letto Passion, ho sempre l'immagine di loro due che si devono lasciare per un lungo periodo.
E' stato scorrevole, ma ho notato qualche piccolo errore, ma non erano quantità industriali.
Per il resto perfetto.
Spero di leggerne altre!
Alla prossima :D

28/08/13, ore 18:39

Bella, mi piace! :) Scrivi bene, forse dovresti approfondire un po' di più la narrazione e farla andare con un ritmo più lento, ma va bene anche così! :) Spero posterai presto il prossimo capitolo! Sono curiosa di leggere il seguito! :D Alla prossima!
Baci,
-Crazy ;)

28/08/13, ore 12:09

Ciao! Allora, ho letto la saga di Fallen e ammetto che l'ambientazione di questa storia mi piace, parlano tutte di presente o storie che prendono spunto dalla storia originale ma con altri personaggi. La storia in s'è mi piace ma ho trovato qualche errore di battitura, sicuramente dovuto alla fretta e un'altra cosa è lo spazio dopo la virgola (in questo caso però potrebbe anche essere la formattazione del testo sul mio pc). Detto questo non ho trovato grandi imprecisioni, forse qualche ripetizione quando entra in scena Daniel ma per il resto andava bene. Ovviamente voglio leggere il seguito! Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere sono le descrizioni, io vado pazza per le descrizioni ma questo è anche a discrezione dell'autore. :3 Ok, ora ti saluto! Alla prossima, Flame.