Vuoi scommettere??
di ciarychan

22/07/16, ore 13:48

Ciao..
Non avevo mai letto questa fan fiction e devo che mi sono piaciuti tutti i tre i capitoli..
Inuyasha e Kagome sono davvero divertenti..
Alla prossima

02/09/13, ore 20:06

Ciao, perdonami per il ritardo con cui recensisco...ma come si dice meglio tardi che mai, no?
Da dove partire? Povera Kagome, costretta a girare in quel modo per i corridoi, a respingere le inopportune avance di un professore e "costretta" ad un appuntamento con Inuyasha..
La storia la trovo molto carina. Per curiosità l'avevi già pubblicata su qualche altro sito? Perchè ho come l'impressione di averla già letta..poi magari mi sbaglio xD
Se posso darti un piccolissimo consiglio, fai solo un pò più d'attenzione alla punteggiatura..ovviamente spero non la prenderai come una critica.
Baci, Vanilla ^^

02/09/13, ore 19:52

Ciao!! :)
mi piace questa storia!! :))
e poi, adesso sono curiosissima di vedere cosa succederà quando i due avranno il loro primo, se si puo dire, appuntamento!! XD
bravissima e continua cosi! ;)
bye bye

saphira_chan

02/09/13, ore 17:24

Ciaooo!! ^^
Piacere di fare tua conoscenza ^_^
Inizio col dirti che la storia mi piace già tantissimo e che la seguirò certamente! :)
Mi piace tanto questa storia delle scommesse xD Certo che Kagome, trattenersi un po' da fare cavolate no eh? xD
Oh mamma non pensavo che sarebbe venuta veramente senza pantaloni xD Io mi assenterei piuttosto che venirci!!! >.<
E adesso anche InuYasha fa il furbo eh? Beh vediamo cosa succede nel prossio capitolo che aspetto con ANSIA ^_^
Alla prossima
Baci by Lullaby <3

P.S
Ovviamente tra le preferite ;)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:25 pm)

01/09/13, ore 00:03

ciao :D
la storia mi piace tantissimo e ho deciso di seguirla :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitilo bacione Marty :D
ps la storia va tra le preferite ;D

31/08/13, ore 23:50

Ciao :) Ho trovato davvero molto carino questo primo capitolo. Sembra molto divertente e anche molto dinamica come storia. Solo però manca l'html, e la grafica non è molto piacevole. Mi si sono davvero incrociati gli occhi :( Potresti provare a scaricare un programma per inserire l'html, tipo NVU? Così da semplificare la lettura al lettore. Un bacio :) alla prossima.

31/08/13, ore 23:06

Ciao! :)
allora eccomi qui a lasciare un commentino.
la storia mi piace, è molto carina.
ahah questa cosa delle scommesse è molto divertente e da quello che ho capito Kagome ne pagherà spesso le conseguenze xD
Il nostro Inuyasha non ha perso l'occasione e ha subito chiesto un uscita insieme a Kagome nel caso lui avesse vinto! E bravo Inu! :D
E poi che dolce la salva appena in tempo dal prof maniaco O.o
Cosa accadrà ora? sono molto curiosa di scoprirlo. a presto! <3

31/08/13, ore 15:01

Allora ciaooooooooo bellisismo anche questo capitolo ^_^
Inu: Nessuno toccherà la mai Kagome Grrrrrr maledetto professore!
K: Di chi sarei io? *Fulminando il "povero" Inu*
Io: Ehm... ok secondo me hai esagerato che un prof ci provi con lei, però ottimo intervento Inuyasha acnhe se fare il maniaco ci sei molto vicino se ci provi a fartela al parco o in camerino di un negozio -.-"
Inu: NON SONO UN MANIACO!
K:Oh si che lo sei!

Ritornando dalll'autrice

Scusa per il trambusto spero di leggere presto il capitolo a presto ^_^

31/08/13, ore 12:28

Ahahah,a momenti muoio dal ridere,ahhah.È andata veramente a scuola senza pantaloni!!Io al posto suo mi sarei sotterata per l'imbarazzo!!!!Ma una scommessa è una scommessa è una scommessa dopo tutto no?Beh,dopo questo interessantissimo monologo della qui presente posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggerne uno nuovo!Bacioni Charly-chan

31/08/13, ore 12:05

Ciao cara!
Eccomi di nuovo a romperti ahahahh xD
Oddio alla fine c'è andata davvero senza pantaloni o.O Muoio dal ridere!!
E' un capitolo bellissimo tranquilla!
Inuyasha è già preso dalla ragazza eh? Non vedo l'ora di leggere la loro uscita insieme! *-*
Aspetto i prossimo capitolo! Ciao ciarychan!
Un bacio Marty <3
P.s la storia va tra i preferiti!

28/08/13, ore 17:49

Ciao ^_^ piacere io sono ( come puoi vedere ) Chocola_22 ma puoi chiamarmi Chocola
Già stravedo per questa storia, mi piace MOLTISSIMO l'inizio :D
povera Kagome e stupida gomma !!!
scusa ma vado un po di fretta ...
un consiglio : per andare a capo usa < b r / > ( tutto attaccato )
provaci e poi dimmi ...
Bacioni Chocola ^_^
P.S. ovviamente questa storia va tra le preferite

28/08/13, ore 13:49

Ciao Ciarychan!(spero di non essermi sbagliata a scriverlo)
Mi presento io sono Martina :D
Si la storia mi piace parecchio!
E' insolita, e per questo molto interessante *-*
Devo dire che mi sono morta dalle risate durante la scommessa!
Chissà se Kagome verrà davvero a scuola con solo una maglietta.. mhà!
Ti faccio i miei complimenti! Brava! :)
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Un bacio Marty <3

28/08/13, ore 13:28

La tua storia mi piace è diversa e interessante,
solo cerca di andare a capo un'po più
spesso se non vuoi che il lettore si perda tra le righe
della tua storia.
Aspetto un tuo aggiornamento sulla storia.

Yomi

28/08/13, ore 12:28

Ciao il mio nome è Sara e questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ hihihi povera Kaggy bloccata da una ciunga Hahaha esilarante!
Inu(Inuyahsa): Già HIhihihi!
K(Kagome): Scommeto che tutta colpa tua cagnolino!
Inu: Come mi hai chiamato?
K: Cagnolino!
Io (Sara): Ora basta! Lasciatemi finire di recensire e dopo preparo un ring dove potete darveLE! *Furibonda*

Ritornando all'autrice

Io: Scusa per poco fa... quei due fanno spesso gli idioti... comuqneu sei brava anche se devo essere sincera ho beccato qua e là dei errori grammaticali però nel complesso è divertente ^_^ Bravissima adesso questa bellissima storia la metto già nei preferiti Complimenti continua iun questo modo caiooooooooooooooo ^_^ A presto