Everything I do, I do it for you.
di LoveStoned

09/05/09, ore 15:32

No,non è vero che non è un granchè. E' molto toccante,invece. Oh,Charlie era il mio personaggio preferito e la sua morte... Ogni volta mi fa piangere T_T
E' davvero tanto,tanto bella e finisce subito tra i preferiti,hai reso davvero bene gli ultimi pensieri di Charlie! Complimenti!

02/04/08, ore 19:28

wow!! bellissima questa fic!! Poi con 100 parole sei riuscita a rendere bene l'idea dei suoi sentimenti!! complimenti davvero!!! ps: charlie era anche il mio preferito =(

03/03/08, ore 15:47

si è vero la morte di charlie è stata un duro colpo anche per me dato che è IL mio personaggio preferito...sei stata molto brava a descrivere in quelle 100 parole i suoi ultimi pensieri perchè charlie amava claire e soprattutto teneva anche a earol anche se non è suo figlio,ma li basta che sia figlio di claire. brava;)

03/03/08, ore 15:16

davvero molto carina,ben scritta e dalle parole si capisce che Charlie era uno dei tuoi preferiti,tra l'altro era anche uno dei miei e mi è dispiaciuto moltissimo quando è morto,è bello pensare che abbia fatto tutto per Clare e per Aaron,molto dolce!