Red Eyes
di lalla124

09/05/08, ore 20:42

E' ufficiale! O_O Ti rendi conto che mi sono letta tutti questi capitoli in una mattinata? E li ho adorati uno per uno? E adesso che ho ridato una sbirciatina ai miei chappy preferiti (guarda caso quelli con Jake) mi sono decisa a farti sapere la mia. Sono innamorata di questa fanfic! O_O No, di più! E' un misto tra l'adorazione e la passione smisurata per ogni rigo! Mi sa che ho avuto l'imprinting con questa storia!! XD Nell'ultimo capitolo stavo morendo, quella frase detta da Jacob mi ha fatta restare per diversi minuti senza fiato. Mi auguro che Natasha diventi molto presto pronta per "quello" <_< [La Saphy dice ciò brandendo un coltello dietro la schiena]. Non sto dicendo che non posso aspettare, condivido in pieno il parere delle altre dicendo che vale la pena di attendere i tuoi splendidi lavori (certo, ho avuto un pò di culo a cominciare a leggere la storia adesso XD), solo... spero che ci sarà QUELLA scena (me maniaca perversa che dà subito sfoggio della sua natura XD). inoltre, come descrivi Jacob... *ç* Ok, basta sclero. Un bacio, una tua nuova fan, Saphy!!

06/04/08, ore 11:51

stupendo ank qst capitolo..direi k ormai ho finito d sorprendermi..faccio sl i salti d gioia d un mt e 80 qnd aggiorni ma x il resto m drogo sl d qst fic..tt qui..uauaua..XD..in sostanza jacob tenero tenero è davvero tenerooooooooooooooooooooooooooooooo!! XDXD..bè xò ank carlisle..ho subito pensato: sta a vedere k adesso c scappa un bacetto ank cn il vampiretto super fiko!!..uaua..XD..m racc aggiorna presto..ank xk qst fic è la mia dose migliore d eroinaaaa!!..XD.. un bacione trilly super drogata ;)

20/03/08, ore 18:24

Anche questo capitolo mi piace molto, anche se mi dispiace che Jacob non abbia mantenuto la promessa fatta a Natasha, poverina.. sigh ...sigh comunque la storia si sta facendo sempre interessante e intricata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più! continua così! Amber Moody.

16/03/08, ore 18:08

CIAO LALLA124. IO SONO NUOVA DEL SITO, COME AUTRICE, FINO AD ORA HO SOLO LETTO LE STORIE E DEVO DIRE CHE LA TUA STORIA MI HA MOLTO INCURIOSITA E ATTIRATA DA SUBITO. MI PIACE MOLTO E ASPETTO SEMPRE CON ANSIA DI SCOPRIRE IL "SEGRETO" DI NATASHA. PULTROPPO SONO ANCORA IN ALTO MARE COME IDEE... COMUNQUE, MI PIACE COME SCRIVI E VISTO CHE JACOB è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO SONO CONTENTA DI LEGGERE QUESTA STORIA, CE LO VEDO DAVVERO CON NATASHA. BACI, BACI AMBER MOODY!

11/03/08, ore 15:02

ok..ora edward mi sta veramente sulle ballee!!!..va bene k è in pensiero x bella..xò..k palleee!!..jacob e natasha invece sn trpp dulziiii!! posta presto m raccooo!! un besO trilly;)

10/03/08, ore 23:50

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti chiedo di modificare l'introduzione inserendo un accenno alla trama o frase significativa, in modo che si capisca cosa c'è dentro la fanfic. Una volta che avrai fatto, potrai scrivere a erika@fastwebnet.it per far cancellare questa recensione.

03/03/08, ore 22:03

mmh..mi incuriosisce la storia...non male l'inizio. domanda:ma per il genere: triste mi devo preoccupare per edward e bella????spero tanto di no,...anche se potrebbe essere davvero carina la cosa..bhè vedremo giusto???baci