Mixi Max
di _Pandora_

16/11/14, ore 00:24

Ciao bella, sarò rapida (e indolore hahaha) allora, la storia di per sè è bella perchè è ben strutturata anche come è scritta non è male anche se forse ci sono troppi tuoi commenti ma alla fine credo quello sia una cosa personale. Vabbè mi sto dilungando, volevo darti un consiglio. Allora, arrivata verso la fine, quando Kariya entra nello stanzino, avresti potuto allungare un po', magari aggiungendo più descrizioni e, in caso opportuno, alzare il rating. E quindi niente questo hahah okay sto svalvolando sorry è il sonno.
comunque davvero bella come idea, sono da poco in questo fandom ma mi è piaciuta.
p.s. se fai parte del fandom di naruto/one piece/union j/one direction fa un giro sul mio profilo (sorry, pubblicità gratuita hahahah)
okay ho parlato fin troppo, brava, un bacio e ciao xx
-Nessa

28/08/13, ore 15:53

Forse ora so a chi appioppare Masaki. Dopo mesi forse ci sono riuscita.Forse, intendo.

Oh, salve a te.
Non ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza, Madame.
Il mio nome è Lola e sono un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte (?)

Onorata,ovviamente.
Okei comincio col dirti che io tifo sia la RanMasa che la MasaHika e questo significa che non so a chi mollare Masaki.
Grazie per l'aiuto datomi nella scelta.
Poi questa storia mi piace, e anche molto.

Non credo che ci siano stati errori nel mio cammino nella lettura di questa storia. Però hai dimenticato di aggiungere l'avvertimento 'Gender Bender', la trasformazione legata al sesso(maschio-femmina)di un personaggio. Ti consiglio di aggiungerlo c:
Comunque, per il resto, tutto nella norma. Mi piace!

Vedere Kiirno femmina mi sembra azzeccato(non sai quanti miei amici lo hanno confuso per tale). Troppo strano!
In conclusione posso dire che sei stata brava. Complimenti!

scusa ma ora devo proprio andare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

28/08/13, ore 15:30

toh, che bello, una ranmasa scritta bene.
ahem, noi non ci conosciamo, perciò mi presento. sono vittoria, ma puoi chiamarmi tranquillamente vì, piacere di conoscerti. c:
gnh... quindi sei stata assente dal fandom per un po' e sei ritornata? bene, perché scrivi molto bene e abbiamo bisogno di altre scrittrici brave. cvc
passando alla ranmasa -sejkiesrkj dico, una ranmasa, otp. <3
non ho notato errori rilevanti, anzi, la verità è che ne ho trovato uno verso la fine, ma è veramente insignificante -errore di battitura, non hai aggiunto uno spazio- perciò non c'è nulla di cui preoccuparsi, ecco.
l'idea del mixi max che diventa semi-permanente per un certo periodo di tempo mi è sembrata parecchio originale, ben fatto. c:
poi le descrizioni in cui masaki la trovava e faceva tutti quei pensieri su di lei... eewww.
kirino gender benderato (?) mi piace, in questo caso, perché il modo in cui ha sconvolto il suo kohai è stato anskeirngrkg.
io non amo detesto le takuran, perciò sono parecchio 'felice' di averti incontrata con una ranmasa -non fare caso ad alcune di queste mie sparate. (y)
il finale mi è piaciuto parecchio. non era troppo spinta, ma essenziale; descrivere scene sessuali in questo modo mi piace moltissimo e anche leggerle. hai reso davvero bene senza esagerare.
vorrei scriverti molte altre osservazioni che non ricordo più ma credo sia ora di togliere il disturbo. (?)
kisses.

wats.