Emozioni Nascoste
di titania77

08/06/16, ore 22:26

Oookay, non ho mai pensato a questa coppia. Anche immaginandomi l'attore che hai detto, mi sembra troppo strano...
Il fatto che Lupin sia ancora vivo dopo la guerra all'inizio mi sembrava normale, poi ho riflettuto e ho pianto tutte le mie lacrime. :'(
Comunque tanti auguri a Summer, e complimenti a te per aver provato a scrivere una fanfiction su una coppia così strana. Non c'è nessun errore e, nonostante il senso di smarrimento, questa storia mi è piaciuta. Forse avrei aggiunto più descrizioni, ma non importa!

01/12/13, ore 22:28

Ehi.. bella la storia.. ma c'é un xosa che non mi cinvin e del tutto, cioè i protagonisti. Voglio dire, l'dea non é male e c'è anxhe tutto il disagio di remus che a me piace molto ma.. sono loro due insieme che non mi convincono. Separatente sarebbe un'altra cosaa così a me non convince molto. Comunque grande per la scrittira sempre ben fatta!

09/04/12, ore 23:40

WoW! Mi è piaciuta davvero tanto!! Hai descritto il carattere e i sentimnti dei personaggi in maniare ipeccabile riuscendo a non risultare troppo OOC!!!
Anche se è solo la seconda Ff che leggo su questo paring, devo dire che come l'hai descritta tu stanno davvero bene insieme, anche se sinceramente, preferisco SiriusxRemus... =D
Comunque, davvero bella e fatta bene! Spero che posterai anche qualcos'altro su di loro! Sono curiusa! Mi piace come scrivi! =)
A presto, spero!

06/02/09, ore 18:25

Bella, bella, BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! >.< è davvero meravigliosa! Le preoccupazioni, la sofferenza per tutto il tempo passato lontani, la promessa di un futuri insieme...è stupenda!!! *.* La coppia Harry/Remus mi piace davvero tanto, come le Harry/Sirius del resto *ç* E' un peccato che queste coppie vengano trattate così di rado perchè le trovo splendide. Complimenti vivissimi! *Angy-chan*

07/04/08, ore 16:21

whaaaaaaaaa!!! quanto mi piace questa coppia!!! >//////< sono cosìììììì...DOLCI!!!!!! ** bellibellibelli!!! sia sempre osannata summers84 per averti convinta a scrivere questa fanficcyna!!! ssisisisisisiisis!!! e osanno anche te mamy per aver scritto questa chicca di fic!!! bravaaaa!!!

22/03/08, ore 21:27

Tu mi vuoi male, lo so! U.U Come, puoi farmi questo? Scrivere su un'altra coppia che adoro - e che, da copione, è molto sottovalutata! - così impunemente!? Ci manca solo la Harry/Sirius e siamo a posto, mi vedrai agonizzante sul pavimento della mia stanza... -.- Recriminazioni a parte, è bellissima! Che tristezza leggere della loro 'separazione', ma Remus penso proprio che abbia capito quanto non possa stare solo, ma solamente con il carissimo Harry al fianco! XD Ah, un altro happy end! Me felice! Bax bax!

03/03/08, ore 17:21

woooooooooooooooooow
ah, però... niente male. davvero!! e poi questa coppia inizia a piacermi sempre più, quindi... dopo averla sperimentata io stessa, è un piacere leggerne anche altre.
il tuo stile sta migliorando molto, continua così!! ;)

03/03/08, ore 15:57

Ti adoro grazie grazie grazie!!!Sei un angelo..splendida meravigliosa..amo questa coppia è dolce romantica..e sensuale!Ancora grazie!