Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/20, ore 23:01

Ciao, ho adorato la tua raccolta, brevi e semplici, ma molto divertenti.
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il carattere di entrambi, è raro trovara qualcuno che riesca ad inquadrarli così bene, sopratutto quello di marco, che viene spesso scambiato come una persona fredda o apatica, quando in realtà è tutta colpa del suo sguardo perennemente assonato.
Ho trovato interessante la tua scelta di rendere tanto geloso Marco, non è molto da lui, ma mi ha strappato un sorriso

Saluti, Alba

09/12/14, ore 17:47

Bellissima questa raccolta! Mi ha fatto ridere un sacco. Mi scuso se recensisco solo l'ultimo capitolo ma l'ho letta tutta in una volta. Il capitolo che mi è piaciuto di più è l'ultimo: Marco geloso è una cosa spettacolare, dal morir dal ridere!! XD In conclusione mi è piaciuta da matti questa raccolta. Ciaoo!!

09/12/14, ore 17:12

no via non ci voglio credereeeee!!!! Ace che ha paura di mettere piede in acqua dopo aver visto il film lo squalo. Nonostante ciò mi è piaciuta la fanfiction su Ace e Marco brava.

13/06/14, ore 13:27

SIIIII -balla sfeeneticamente vestita hawaiana- Finalmente, avevo perso le speranze. Allora, incominciano come si deve: Ciao, ho iniziato a seguire questa raccolta qualche mese fa, e aspettavo trepidante un altro capitolo. Perchè loro sono amore ed emorragie nasali, allo stato puro. Mi è piaciuta un sacco questa raccolta, mi dispiace un po che sia finita, ma 22 capitoli sono stati sufficienti e assolutamente magnifici! Quest' ultimo poi, oddio Marco ti amo sempre di più *^* Ehm, sorvoliamo va'. Ace è troppo bello, devi capire se gli vanno tutte dietro... Ti ringrazio moltissimo per questa raccolta, l' ho amata e tu sei bravissima! Ciraciao, Fenicerossa

12/06/14, ore 21:23

Noooooooooooo!!!! E' già finita????
Sigh! Mi piacevano un sacco quei due insieme!!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo!
Marco è..è...Oh My God!
E' troppo: figo, sexy, lo adoro quando è geloso e questo lo rende ancora più sexy :Q________... Ho già detto che è figo e sexy??????
Mi è piaciuta moltissimo questa raccolta! Non la dimenticherò mai!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))

12/06/14, ore 17:59

Uhuhuh! Forse riesco a recensire per prima! *-* (se riuscissi in questa impresa voglio che Ace mi dia un biscotto (?)!) XD
Idiozie a parte, la mia (nostra) adorata Fenice così gelosa è semplicemente adorabile! Bravo Marco! Difendi ciò che è di tua proprietà... ma non esagerare con le minacce, okay? ^^" (anche se devo dire che l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere! XD).
Lasciamo da parte anche le risate perché adesso mi ritrovo anche con della malinconia addosso. Mi dispiace un sacco che questa raccolta sia finita, sul serio, le tue flash mi hanno sempre regalato un sacco di sorrisi (e mi sono anche state utili per staccare un po' da ore di studio -.-")! Ti chiedo solo una cosa: non smettere di scrivere su questi due fustacchioni! Ci sono veramente rarissime storie AcexMarco (ma credo sia solo perché Ace e Marco sono talmente perfetti insieme da spaventare chiunque provi a scrivere qualche fic su di loro! u.u" È uno sport per coraggiosi il nostro! (?) ;D)
Okay, devo smetterla di campare baggianate per aria...
Comunque sia, mi ritroverai quasi sicuramente tra le tue future fic (ho messo il quasi solo nel caso in cui non mi accorga della pubblicazione delle storie... ^^")
Bene, ho scritto tanto (credo) e le probabilità che qualcuno mi abbia battuta sul tempo sono alte, quindi mi rassegno... *dice ciao ad Ace con il suo biscotto in mano*
Sorella di ritardi, ci si sente tra le recensioni!
Un bacione! :3

P.s: sono stata puntuale, eh? XD

19/04/14, ore 23:22

Ciaooooooo!!! Mi mancava la tua raccolta!!!
Per Roger! Questo capitolo è veramente esilarante e bellissimo!!!!!!!!
Ace è così puccio quando scambia l'uomo per un uovo!!! Amore che è *-**-**-**-*
E Marco è così adorabile quando "sclera"!!!!! <3<3<3<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))

P.S. Buona Pasqua!!!!! :*

19/04/14, ore 20:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ma nooo questa è epica <3 sul serio AHAHAHAHAHHAAHAH....Chissà come si sarà sentito il povero marco x''D <3 Bellissima questa parte, non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ;)

18/03/14, ore 21:26

Questo capitolo mi ha fatto sorridere sin dalla prima parola che l'ho letta!
Davvero fantastica!
Soprattutto l'ultima parte! Ace con mascherina, costume e pinne? Veramente super!!!!!! E sexy, considerando che è in costume!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!!
Alyce :)))))

18/03/14, ore 20:14

AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA <3 Beeeh una piscina in casa non sarebbe male....ihihii*sorriso malizioso*
Pc: NON PENSARCI NEANCHE!!!
Io: ok, ok scusa.....-.- <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

18/03/14, ore 18:12

Yay! *-*
Aspettavo da taaanto un tuo aggiornamento! L'ho visto per puro caso, stavo giusto per spegnere il portatile! xD
Comunque... posso dire che dopo aver finito di leggere questa Flash, ho un unico pensiero in mente: Ace.In.Versione.Idraulico :Q___
Ammettilo Pennuto, sbaveresti anche tu u.u
Alur, sono felice che tu sia tornata alla carica! Guarda che non ti perdonerò per altri simili ritardi, eh... Scherzo, naturalmente ^^
Mmmh? Soprannaturale, dici? Non è mai stato uno dei miei generi preferiti ma se di mezzo c'è il mondo di OP, perché no? ^^
Ottimo lavoro come sempre! Ora però devo proprio scappare, devo finire gli ultimi compiti per poi avere la serata libera... STASERA COMPARE ACE! *-*
*Coff, coff* Credo di non dover aggiungere altro u.u"
A presto, carissima!
Aufwiedersehen! ^^

13/01/14, ore 15:23

Auguroni ad Ace? .-.
Beh... io sono in ritardo pure xD problemi di internet e di pc ç_ç
Meglio se lascio perdere, o piango ç___ç
Quindi, in pratica: scusami per il ritardo nel leggere e nel recensire xD
Aceeeee *W* Tesoro mio <3 Ti chiuderei nell'armadio, ma è già occupato da Gohan, quindi niente xD
Certo, quel tipo di matematica non è molto utile per comprare i salumi, ma per altro sì, caro xD
Va be', complimenti per questo capitolo <3
Ti sarei grata se mi avvisassi anche la prossima volta quando pubblichi :)
Ciao :)

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

07/01/14, ore 21:25

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!! Ahahahhahahah!!! XD
E' quello che dico anche io: ma a che serve la Matematica? Oppure la Fisica? Oh, guarda, mi è caduta la gomma, causa la forza di gravità... (io penserei solo a raccogliere quella benedetta gomma, non chiedermi la causa di come è caduta, ma, purtroppo servono anche queste materie).
Capitolo stratosferico, i miei complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)

27/12/13, ore 13:04

Accetta il biscotto, accetta il biscotto! Ahahahah
Non sei l'unica a trarre l'ispirazione da fatti realmente accaduti xD
*Gohan nella mia raccolta ne sa qualcosa ahahah Povero quante gliene ho fatte passare xD*
Comunque complimenti anche per questo capitolo xD
Brava, davvero xD
Ciaoo

-Rohan♫

27/12/13, ore 13:00

Ahahahahah ma dai *Sì, sono sempre quella di ieri xD* Acee xD
Non si fa spaventare così Marco! Cattivo!
*Vieni qui che ti spupazzo di coccole Aceuccio (?)*
Ahahahahah davvero brava xD Capitolo molto divertente xD
Leggo gli altri :3 Ciaoo :3

-Rohan♫