SS law firm
di Eyes of Ice

06/04/16, ore 16:12

wow...2 capitoli in 3 giorni...pensavo non continuassi la storia. Meglio per me che aspettavo un seguito ;) Brava

28/07/15, ore 11:00

Che storia strana ma bellissima e spero che la continuerai é favolosa. Ciaoooo 😍 ;D

15/04/15, ore 18:30

Ehilà!
Innanzi tutto bella storia, è molto interessante. E' scritta abbastanza bene, con qualche accorgimento in più sarà ancora migliore.
Mentre leggevo la storia ho trovato una frase che mi ha fatto un po' storcere il naso ovvero: "Salve,è un piacere fare la vostra conoscenza. Mi presento sono Ryan Shirogane, legale del CUI presente Herik Mcgregor". E' sbagliato perchè parli di una persona che sta nel tuo stesso luogo quindi è: "del QUI presente".
E' l'unico errore che ho trovato anche perchè errori di distrazione, battitura o simili li commettono tutti ;)
Finisco col dire che continuerò a leggere la storia con piacere e con altrettanto piacere aspetterò i prossimi aggiornamenti :D
Baci

Maka

25/09/13, ore 13:23

ho sempre letto le tue storie..scusami per non aver mai lasciato un mio parere... questa storia è meravigliosa forse perché amo la coppia ryan e strawberry... mi piacerebbe sapere come mai strawberry prova tutto questo astio verso Ryan... spero che i problemi tra i due si risolveranno...
alla prossima baci :)

08/09/13, ore 00:52

Molto bella questa storia e soprattutto e molto interessante sei molto brava a scrivere mi complimento con te baci alis PS ti prego solo di aggiornare presto non resisto piu dalla curiosita !!!!

06/09/13, ore 18:47

Storia molto interessante vorrei sapere come continua e poi adoro che la voce narrante sia quella di ryan la adoro ti prego solo d aggiornare presto Alis <3

28/08/13, ore 16:29

Ciao :)
Come inizio devo dire che non mi dispiace, è abbastanza insolita come AU e ti lascia effettivamente un po' nel "mistero" di sapere come proseguirà. Però mi riservo di commentare più dettagliatamente quando scopriremo di più, anche soprattutto riguardo ai vari personaggi ;) Posso solo dirti che mi crea una leggera soddisfazione il fatto che Lory sia "solo" la segretaria, è un personaggio che fatico a sopportare... xD
Ci sono un paio di errorucci forse causati dalla fretta, e vorrei segnalarteli (ecco perché ho messo la recensione "neutra", ce ne sono un po' troppi per i miei gusti difficili, ma in sè la storia mi incuriosisce):
-serve la maiuscola ad ogni inizio di frase, anche dentro le virgolette;
-Po' va con l'apostrofo, non l'accento!!
-Sta' attenta a non passare da un tempo all'altro, inizi con il presente poi passi al passato.. scegli quello che ti aggrada di più o pensi che sia meglio,  e usa sempre quello :)
-I puntini di sospensione sono sempre tre e ci va sempre uno spazio dopo;
-"Mai avrebbe voluto che il capo più tardi la sgridasse e le negasse"!!!!!
-Ti è scappata un acca nel secondo "Christian" (e, ps, forse questa è totalmente una scelta tua, ma tecnicamente sarebbe Erik/Eric  :) )
-Controparte è corretto anche scritto tutto attaccato (vezzo professionale di una che si trova il diritto ovunque xD)
-Prova ad usare ogni tanto dei sinonimi del verbo "dire", la narrazione diventa molto più scorrevole e meno ripetitiva, il che è fondamentale nello scritto italiano :)

Spero di trovare presto un tuo aggiornamento per scoprire quello che accadrà! :) A presto,

Hypnotic Poison