Tutta la vita davanti agli occhi
di frencia92

12/11/13, ore 21:21

Buonasera! Che bello questo capitolo! Veramente, mi hai commosso! Continuerò a leggere la storia. Al prossimo capitolo!

09/11/13, ore 18:33

Che ne penso del finale? Lieto fine, finale romanitico <3
Mentre leggevo i dialoghi tra Ziva e Tony non riuscivo a non continuare, tra un po' saltavo le parole per capire cosa sarebbe successo!!!
Finalemente si sono dichiarati amore eterno.
Sinceramente sono più una fan di McAbby e devo dire che durante la chiamata di McGee a DiNozzo alle sei del mattino stavo ridendo come una cretina!!! Ma che ci combini Tim?!?!
Sono davvero felice di com'è finita la storia.
Il "Grazie Tony di esserci sempre" e il "Ti amo" di Ziva, sono state le parti più belle e più significative di tutto il capitolo e forse di tutta la storia.
Complimenti davvero. Una fanfiction meravigliosa che senza ombra di dubbio rimarrà tra le preferite.
Baci e alla prossima, Gwen <3

09/11/13, ore 18:06

In ritardo come sempre ma eccomi cara ragazza:)
Sono anche io senza parole come Tony. Non mi aspettavo un risveglio così... MOVIMENTATO. Sì, movimentato!
Gibbs è ritornato il solito Gibbs di sempre ma che "shippa" un po' di più i Tiva. Si mette a dare consigli e come sempre si immedesima in quella figura che per Tony forse è più un padre che un capo.
Finalmente da la sua benedizione ai due!!!! Yeeee!!! Dopo SECOLI ci siamo riuscitiiiii. OK, mi riprendo anche perchè per ora solo nella tua storia, che io sappia, è così.
Comunuque capitolo meraviglioso come sempre e mi dispiace molto che sia il penultimo.
La parte iniziale dove descrivi Washington e il pre-risveglio di Gibbs l'ho adorata perchè era descritta molto dettagliatamente e sai che a me piacciono molto quelle parti.
Brava, ora volo a leggere e recensire l'ultimo capitolo ( :( )
Baci, Gwen <3

ps: grazie a te;) Mi riferisco al ringraziamento speciale e alla storia.

04/11/13, ore 17:59

Eccomi di nuovo :)
SInceramente non so che dire dell'attuale mutismo dei gemelli... mi ha spiazzata, non pensavo che dopo aver fatto una "promessa" del genere non parlassero mai più... ma non importa anche se sono sconvolta da tutto ciò perchè ora Gibbs torna. GIBBS TORNAAAAAA!!! Finalmente!!!
"Addio Jethro" che triste... addio.
Come l'addio che hanno dovuto dare i gemellini ai loro genitori, come l'addio che ha dovuto dare McGee al suo capo e alla sua amica, come l'addio che tutti hanno dovuto dare ai coniugi DiNozzo e come l'addio che hanno dovuto dare alle loro vite "tranquille" e felici con Tony e Ziva.
Non ti immagini quanto mi dispiaccia che in quel universo parallelo siano morti...
Parliamo di McGee: ora anche lui come Tony con i sensi di colpa e il "se fossi arrivato prima" ... "se". Sono i "se" che fregano sempre secondo me. Tony ha i sensi di colpa per quello che è successo a Gibbs, McGee ha i sensi di colpa per quello che è successo a Tony e ai gemellini e Gibbs ha i sensi di colpa nei confronti di tutti!!! Penso che non potrei più reggere ad altri sensi di colpa!!!
Penso che mi ci vorranno un paio di capitoli per riabituarmi alla "normalità/realtà" della storia. Proprio ora che cominciavo a capire e a seguire i 6515414 universi paralleli e i 5012491 futuri.
Sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli,
Baci Gwen <3

04/11/13, ore 17:41

Ohi Frencia,
pensavo, essendo in ritardo che fosse meglio fare un'unica recensione dopo aver letto anche il capitolo successiovo ma dopo aver letto questo mi sono ricreduta.
Sto piangendo anche io, vai tranquilla, siamo in due, e mi sa che non siamo nemmeno le uniche...
Anche io, come Jenny, ho assistito a quella scena... è stato come se ci fossi stata anche io. Il dolore terribile che ha provato McGee mi ha invasa... devo dire "purtroppo" ma anche "per fortuna"; "purtroppo" perchè è la cosa peggiore di tutte dover superare la morte di qualcuno caro e riviverlo anche in una fanfiction non è una cosa allegra, però devo anche dire "per fortuna" perchè questo vuol dire che sei riuscita nel tuo intento di trasportarmi nella storia e farmi provare tutto ciò che provano i personaggi.
Non appena Abby ha trovato notizie su Tony sono stata sollevata ho pensato "Evvai che sopravvive e che lo trovano", ma invece sono arrivati, ma troppo tardi. Sono arrivati per vedere Tony morire.
Gibbs che piange (siamo in quattro a piangere contando anche Gibbs e Tim) e che non vuole nemmeno vedere cosa succede dopo ma si fa solo raccontare della morte di Ziva e delle gemelline.
Un'unica certezza però: Alex e Michael cresceranno forti e circondati dall'amore dei genitori adottivi.
La parte più dura ma che mi è piaciuta di più è stata "l'ultima preghiera" di Tony.
Ottimo lavoro, vado a leggere l'altro
Gwen <3

02/11/13, ore 21:16

Sto piangendo a dirotto!
<<'Voi ci avete donato l'amore, noi vi doniamo la voce'>> è una delle frasi più belle e commuoventi che io abbia mai letto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/10/13, ore 18:26

Holaaa,
Sinceramente i diversi punti di vista e il fatto che ci siano molte versioni di una stessa faccenda mi sta mettendo un po' in cuonfusione... non capisco più cosa, nella storia, è reale, cosa no, cosa succede veramente, cosa è futuro e cosa è presente.... sono un po' confusa...
Cerco di riepilogare così mi dici se ho capito bene:
1) incidente di Gibbs e Gibbs in coma: vero/realtà.
2) vita di Tony e Ziva insieme e figli: realtà nel mondo senza Gibbs. Idem Abby e McGee.
3) rapimento Tony: realtà nella vita senza Gibbs.
4) lieto fine rapimento: finale che avrebbe voluto Gibbs nel mondo senza di lui.
Fino a qua è corretto?
Comunque sia, confusione o no, non smetterò mai di seguire la tua fan fiction perchè mi piace davvero molto.
Tutto descritto dettagliatamente e in modo coretto e che soprattutto rispetta i caratteri e le personalità dei diversi personaggi della serie televisiva.
Un'altra cosa che non ho capito è perchè hanno rapito Tony. Scusa ma non riesco a collegare...

Baci,Gwen ;)

26/10/13, ore 15:15

Ohi Frencia:)
Hai ragione, davvero un capitolo commuovente: i figli di Tony che cercano di prendersi delle responsabilità come degli adulti, che fanno di tutto per aiutare la loro mamma e che cercado di essere gli uomini di casa mentre loro padre non c'è.
Ziva distrutta, disperata e preoccupatissima per un suo collega, per il suo capo, per suo marito.
Gibbs altrettanto distrutto e preoccupato che non sa cosa fare per aiutare DiNozzo che non sa come intervenire in tutta questa faccenda, ma che può vedere come andranno le cosa in fututo.
McGee che cerca informazioni di ogni tipo per salvare il suo capo, il suo migliore amico. Nel loro rapporto rivedo quello che c'è anche tra Tony e Gibbs e ciò è davvero meraviglioso.
Abby, che pur essendo fidanzata con il nostro Tim, sta  indagando e cercando indizi ovunque anche dove non ce ne sono, insomma come al solito, sta lavorando come una matta.
Bellissimo capitolo, alla prossima
Gwen ;)

22/10/13, ore 21:14

Eccomi, puntuale sta voltaaa,
Oddio Frencia ma che sucede? Tonyyy, nooo!!! Oddio mi hanno ucciso Tony.
Non ancora... no, seriamente che succede? Non puoi lasciarmi così, dico NON. PUOI.
Spero vivamente di non sognarmi il seguito sta notte ahahah sarebbe divertente.
Comunque l'idea che sia Jenny a sostituire Ziva non mi dispiace per niente e poi Gibbs ha le idee ancora più confuse che nel capitolo precedente. Prima odiava tutti sè stesso compreso, oggi ama tutti e tutte.
Scopriremo mai cosa di così sconvolgente e traumatizzante vi è nelle foto del delitto su cui stanno lavorando i nostri personaggi?
Bel capitolo come sempre, scritto bene:)
Aspetto il prossimo con ansia per la sorte del nostro povero Tony Capo ;)

22/10/13, ore 13:25

Ehi! Shocking davvero questo capitolo! Per le reazioni degli agenti alle foto e per l'ultima scena! Però ora mi chiedo... Che si vedrà in quelle foto di così terribile??? E chi è quello che ha dato un pugno a Tony??' Che succederà a lui??? D:

20/10/13, ore 17:45

Scusa scusa scusa scusaaa...
Oddio tre capitoli in super mega velocità e io recensisco adessoooo, mi vien da piangereee!!!
Scusami ancora per il ritardo ma davvero non sono riuscita a recensire prima.
Devi sapere che ho capito solo ora che il quarto capitolo era ambientato in un futuro parallelo... ci ho messo un po' a collegare il tutto.
Comincerò parlando di questo "futuro parallelo". Sinceramente mi fa un po' impressione vedere Tony e Ziva felicemente sposati con due figli e altri due in arrivo, mi fa un po' impressione anche McGee che dice "Capo" a Tony ma forse è solo perchè non sono abituata. Comunque mi piace molto quest'idea del futuro senza Gibbs (anche se da una parte è tristissima) è molto particolare e il quadretto famigliola felice mi piace sì sì u.u anche se come ho già detto mi sembra strano.
Finalmente è arrivato Fornell con delle notizie e degli sviluppi! MI sta troppo simpatico quell'uomo e lui e Gibbs sono un duo perfetto:)
Abby è sempre la solita Abby in tutti i futuri e mondi paralleli per fortuna, con tutti i suoi pregi e tutte le sue stranezze ;)
Ah... il discorso di Shennon a Gibbs <3 Sì, tutti hanno/abbiamo bisogno di lui. Senza di lui nessuno della squadra sarebbe ciò che è. Lui è come un padre per tutti, per cui è inutile che si faccia le sue idee perchè non è affatto vero che Tony e gli altri sarebbero stati meglio se non lo avessero conosciuto. Però il fatto che gli passino per la mente questi pensieri ci fa ricordare che anche lui è umano come tutti.
Complimenti ancora per la storia, continua appena puoi e spero di riuscire ad essere più puntuale la prossima volta :)

19/10/13, ore 19:10

Bellissimo!
Seppur sia comparsa solo per pochissimo, mi ha fatto molto piacere vedere Jen.
Anche Kate, si intende.
Quale sarà l'idea di Tony?
Chi prenderà il posto di Ziva in squadra?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto,
Japril.

Ps.Comunque Ziva che ammette di essere d'intralcio è un fatto che deve essere riportato, talmente è raro.
Ahahahahah

19/10/13, ore 17:19

Questa storia è molto interessante, davvero!
Adesso vorrei leggere qualcosa su Jen (non si capisce che è il mio personaggio preferito), e spero che presto venga scoperto qualcosa di più su quello che è successo a Gibbs.
A presto,
Japril.

06/09/13, ore 18:01

I'm here, again... Oddio nooo, adesso ha i sensi di colpa anche Gibbs!!! Ma non si può mica andare avanti così!!! D: Verranno i sensi di colpa anche a me se andiamo avanti così!!! Parlando più seriamente, mi piace molto il fatto che ci sia Shennon a fare da guida a Leeroy nell'aldilà o in qualsiasi luogo egli sia. (spero si scriva così Leeroy... correggimi se sbaglio). Mi sa un po' da "Divina Commedia" se devo essere sincera.
Adesso però, mi devi spiegare come ha potuto Gibbs dire "Si si dai, vediamo cosa farebbero tutti se io fossi morto per davvero!" ... se DiNozzo è così disperato perchè sei in coma, come pensi che sia se muoriiii??? Eh Gibbs!!! (ok, scusa. Mi riprendo)
Comunque, l'idea della tua storia mi piace davvero molto, mi ricorda un libro che ho letto un po' di tempo fa:)
Voglio proprio sapere che succede da qua in poi e spero vivamente che nessuno abbia una crisi di nervi, anche se la cosa mi sembra impossibile.
Ancora complimeti, buon lavoro e aggiorna appena puoi:)
Alla prossima:)

06/09/13, ore 17:40

Eccomi eccomi:)
Oddio Tony è così sconvolto... tutto il dolore che prova in quel momento ma sa di doverlo mettere da parte perchè la sua squadra ha bisogno di lui, come capo e come Tony e anche Gibbs ha bisogno di lui, ha bisogno che scopra tutta la verità.
Tutta la squadra è a pezzi, più di tutti forse Abby che per lei l'uomo hce si trova su quel letto d'ospedale è stato come un padre.
Sei riuscita a trasmettere a pieno tutta la tristezza e la disperazione della situazione (anche se non sono sentimenti positivi è assolutamente una cosa buona). Ed ora Tony ha preso in mano la situazione, come andava fatto, come un vero capo, come avrebbe fatto Gibbs.
Sono curiosa di scoprire la parte in cui Gibbs "vede" la vita degli altri e i commenti che dubito mancheranno, sono anche curiosa di vedere come reagirà l'agente Fornell per cui corro a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Ottimo lavoro:)