L'amore ha il suo prezzo!
di PrettyLittle_

25/07/17, ore 19:42

Okay! Questa storia è fantastica! Divertente e molto dolce *--* stupenda!!
Ti faccio i miei complimenti, di nuovo, per come scrivi, Perché lo fai in modo che il lettore entri nella storia e mi piace anche come descrivi le cose, per niente superficiale e neanche troppo dilungativa rischiando di annoiare. Quindi ripeto amo come scrivi e spero che che non smetterai mai e che non ti fermerai solo alle fan fiction!!! 😍😍

25/07/17, ore 18:40

Scusami se non ho ancora recensito la storia, ma sono cosi immersa nella lettura che vado avanti in continuazione, comunque è un storia troppo bella e divertente
Mi piace molto come scrivi e credo che più avanti mi piacerà ancora di più.

07/09/14, ore 11:32

Harry e Loulou sono troppo awaw come al solito e il discorso con Zayn è stato.. Bello. Specialmente dopo l'arrivo di Louis in camera, ho riso come una pazza. E Alex e Zayn in camera, che lo dico a fare :')

AHAHAHAHAHAHAHA ti assicuro che da questo momenti ti amo anch'io! Ti prego, quando ho letto quel «Ma io sono gay» sono scoppiata a ridere come una scema, e diciamocelo, in veste di sostenitrice Larry (lool) mi hai fatto felice ahahahaha.. Diciamocelo che Louis se la porta dietro la femminilità :')

26/04/14, ore 17:22

bellissima questa fan fiction, ma un po' troppo corta :)
ti consiglio anche di rileggere bene prima di postare, perche' ci sono alcuni errori.

26/04/14, ore 00:35

Grande storia , divertente e decisamente originale ;) L'introduzione del matrimonio tra Louis e Harry è stata una genialata fantastica e ha dato un tocco in più al già stupendo film da cui hai preso ispirazione. Ti faccio i miei complimenti, brava!!!!!! :)

24/04/14, ore 16:15

ciaoooo come promesso eccomi qui!
allora la storia è davvero bella e non la solita scopiazzata hahaha
hai un bel modo di scrivere e mi piace il modo in cui entri nei dettagli.
davvero complimenti ;)

19/01/14, ore 17:06

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo continua <3

11/01/14, ore 14:10

Devo dire che l'arrivo di Niall è un po complicato da capire,proprio ora che c'era un po di tranquillità. Invece quel bellissimo biondo dalla faccia da idiota(LO AMO LO STESSO) è riuscito a rovinare in meni di due minuti un matrimonio,anche se con la mia obbiezione,potrebbe essere stato apparentemente perfetto!. Comunque scrivi molto bene lo ripeto

09/01/14, ore 15:06

grazie per aver caricato cosi velocemente... quando ho letto ero tipo no cazzo NIALL noooooooooooo ahahaha spero si sposino!

08/01/14, ore 19:40

wow questa storia è fantastica e io ho visto pure il film spero procederà tutto bene ahahaha Louis e Harry che carini, spero caricherai presto baci

08/01/14, ore 18:12

Allora devo dire che mi hai sorpreso ancora una volta,inventare queste cose è da geni anche perché riesci ad entrare nel personaggio e quindi ad entrare pienamente nella storia,e questo è molto difficile per alcune scrittrici ma vedo che per te è un gioco da ragazzi e continua cosi che vai alla grande!!!

08/01/14, ore 14:51

Senti non so cosa ne pensano le altre ma a me piace da morire questa storia,ci sono tantissime cose che non avrei mai immaginato,e per il resto neanche che mettessi in primo piano la sessualità di harry e louis ,questa e l'unica cosa negativa perche non e molto bello dire che sono gay,ma per il resto è tutto perfetto e fa anche molto ridere la storia e le espressioni che si usano!COMPLIMENTI :D

23/10/13, ore 23:34

Come sempre il capitolo é perfetto!!!! E anche molto divertente, devo dire che ho riso molto!!!!! XD Non vedo l'ora che cobtinui, sono troppo curiosa di sapere cone continua quibdi sbrigatiiiii!!!!!!! XD Scrivi davvero molto bene, ti faccio i complimenti piú sinceri! Continua presto splendore, baci xx

06/10/13, ore 17:33

Come ti ho già scritto in precedenza... Adoro qst storia... Mi intriga molto.. Aspetto con ansia il continuo... Quando posti,,???