Altra Dimensione
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/09/23, ore 00:57

Negli anni ho letto tantissime storie su Inuyasha, molte bellissime, anche se spesso un pò troppo simili tra loro. ma senza dubbio la tua è unica nel suo genere! Hai uvuto un'idea geniale. Probabilmente questa recensione nemmeno la leggerai, ma non posso fare a meno di dirti quanto l'ho AMATA. Inizialmente un Inuyasha violento e stupratore mi ha spiazzata, soprattutto con la prospettiva di un ritorno di kagome nella sua dimensione. Ma quando hai analizzato la sua psiche, i suoi sbalzi di umore, i suoi pensieri così alla perfezione, non.ho potuto fare a meno di gridare al capolavoro. È tutto perfetto, dell'ambientazione ai caratteri dei personaggi, alla dinamica delle battaglie fino ad arrivare alla più piccola emozione. Dire che mi ha emozionata è poco. Sono passata dall'incredula, all'entusiasta e viceversa più volte per capitolo. Vorrei esistesse la categoria super preferite, perché la tua storia la meriterebbe proprio una collocazione speciale! Grazie per questa storia insolita sicuramente, ma stupenda senza dubbio alcuno. Con affetto Anna

05/02/20, ore 11:03

In assoluto la mia preferita!!!! I miei complimenti, l ho letta 3 volte di fila tutto d un fiato! L adoro!!!! I personaggi sono delineati in modo eccelso, e da ogni riga traspare i sentimenti e le emozioni più profonde!

03/02/16, ore 14:45

Fantastico! Hai rispettato a pieno i caratteri dei personaggi, molto reale. :3

04/07/15, ore 19:34

Ciao! Carina questa storia.... C'È qualche piccola distrazione ortografica, ma nel complesso brava 😊 bella anche l'idea del mondo alternativo dentro il Vortice Del Vento di Miroku!

09/06/14, ore 16:16

Eccomiiii finalmente ho trovato tempo per recensire il finale di questa storia mozzafiato!!!! Allora sai che sono sempre stata super sincera con te e quanto ho adorato la tua storia...forse l ho adorata talmente tanto che il finale ad essere sincera mi è sembrato poco costruito in confronto al rssto della storia...sei sempre stata cosi attenta e cosi piena di particolari che l ultimo capitolo mi è sembrato un po povero...forse solo una mia impressione o forse il dispiacere che non leggerò piu la storia:'(:'( comunque bravissima per tutto...spero che avrò modo di leggere un altra avvrntura scritta da te!!! Salutoniiii

01/06/14, ore 18:51

Ciao amber. ..finalmente hai pubblicatonil capitolo ma mi spiacr davvero che la storia sia finita..il primo capitolo l hai pubblicato un bel po di tempo fa ma mi spiace che sia "già" finita.
Comunque sia passo a recensire il capitolo.
Per Kagome sarà stato difficilissimo abituarsi di nuovo allo scorrere delle giornate e alle giornate buone si succedevano le giornate meno buone in cui il ricordo di quello che è successo era troppo pesante e non riusciva a reggerlo cercando rifugio dove poteva e lo trovava in camera sua e in sua madre...
Mi chiedevo cosa avesse fatto sua madre vedendola tornare...era pteoccupata e probabilmente in quel momento stava piangendo disperata per la figlia e vedendosela lì si era arrabbiata e l'aveva rimproverata ma vedendo in che stato fosse ha capito subito che era successo qualcosa di grave e l ha fatta calmare la sera poi ha scoperto tutto e il duo dolore dove essete almeno quanto quello di Kagome.
Kagome ha ripreso una vita "normale" cercando di nascondere a tutti il marchio ma purtroppo nn ha potuto nasconderlo per sempre e il momento in cui l'ha fatto vedere alle amiche ha capito qual'era il reale significato di questo e sicuramente ne sarà rimasta sconvolta e il commento della sua compagna certo non sarà stato di aiuto.
Tornando a casa si è fatta male e pwr la prima volta ha capito quali fossero gli aspetti che erano cambiati dopo che era stata marchiata e ha capito che quello non era più il suo posto ed è tornata da Inuyasha...il loro incontro è stato davvero bello...Inuyasha non sapeva come comportarsi e durante il momento che aveva tanto aspettato ha visto che Kagome si stava perdendo nel labirinto della sua memoria e per fortuna è ritornata.
Per Naraku sarà stata una tortura ritrovare Kikyo in qurlle condizioni disumane...fisiche e mentali...la kitsune piano piano le.ha deviato le memoria e l'ha convinta di essere un assassina ma Naraku piano è riuscita a convincere del contrario.
Anche lei si perde spesso negl'incubi del passato e in certi giorni non sa più dove si trova e Naraku è così forte da riuscire a passare tutti questi giorni con lei...
Sono davvero felice che avranno un figlio...aiuterà molto Kikyo e i suoi giorni bui...
Mi spiace davvero che la storia sia finita ...mi sarebbe piaciuto vederla continuare. ..
Spero di poter veder presto un'altra storia tua..
Bravissima
Baci ikuyo

30/05/14, ore 18:49

Ommammaaaa che bel finaleeee! Mi è piaciuto tantissimo, entrambi i racconti, Inuyasha e Kagome finalmente così tranquilli e romantici, il cambio del marchio è stato emozionantissimo, ma qui il top sono stati Naraku e Kikio, davvero toccante e dolce il loro pezzo, che dolce Kikio incinta, stupendo, bravissima!

30/05/14, ore 00:12

Fenomenale!! Davvero, non ho altre parole.... è un finale perfetto. Finalmente dopo tutti i guai e le sofferenze ognuno di loro può vivere serenamente. Fantastica la scena del marchio e continuo a dire che naraku buono è dolcissimo! Davvero complimenti :-) bravissima

13/05/14, ore 20:25

Ciao! Volevo semplicemente dirti che ho letto la tua storia un po di tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla. Adoro la tua storia, davvero è fantastica, l'ho anche consigliata ad una mia amica e ne ha parlato benissimo. Davvero complimenti ..... PS: naraku buono è troppo bello!

11/05/14, ore 20:33

Oddio oddio oddio! E da dove inizio ora? Non negherò che se avessi scoperto la storia prima e non avessi letto questo ultimo capitolo, recensire mi sarebbe stato molto più facile. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è la prima longche leggo in questo fandom ed è stato un inizio col botto direi. Wow, mi sono entrati dentro tutti i personaggi, ho sofferto con Kagome, ho provato le sue stesse speranze ed angosce, la disperazione dei buoni, ed ho odiato con tutta me stessa i cattivi. Scusa, ma quest'ultimo capitolo mi ha spiazzata e non riesco a fare un'analisi dettagliata come vorrei. Ognuna di quelle morti è stata veramente suggestiva ed angosciante, ogni personaggio sia cattivo che buono ha avuto il suo meritato spazio, come la povera Akane, ma la morte di Ogi-Saa è stata incredibile, è stato incredibile legerlo nel suo percorso di acquisizione di consapevolezza, e vedere i suoi sentimenti contrastanti è stato veramente speciale.

03/05/14, ore 02:05

Capitolo stupendo!!sto fremendo per l epilogo,ti prego non farmi attendere troppo!!hn bacio

02/05/14, ore 08:57

Hai idea di quanto soffrivo all idea che nn aggiornassi piuuu???? Avevo perso ormai le speranze!!! Continuavo a dmandarmi percheeee... ma ora sei tornata ed io sono felice:-) che dire? Sai che alla fine non volevo che ojisama morisse???? È riuscito a fare pena anche a me che nn sono marchiata!!!! È stato davvero toccante.. davvero bello...non me lo sarei mai mai mai mai aspettata... questi due mesi di assenza sono stati ripagati benissimo.. ma non farlo piuuuu!!!!!:'( complimenti.. mi viene da piangere all idea di aver letto il penultimo capitolo...bravaaaaa

02/05/14, ore 00:09

Ciao amber bellissimo capitolo come sempre. Mi spiace che tu l'abbia pubblicato così tardi ma a quanto pare hai avuto problemi anche molto gravi e vorrei dirti che mi spiace per la situazione che hai dovuto passare.
Detto ciò passo alla recensione del capitolo se non ti dispiace.
Il comportamento di Kagome è stato una cosa nuova per Oji-sama. Non sapeva come comportasi vosto che in nessuna delle situazioni precedenti si era comportata così e l'unico suo pensiero è stato quello di sottometterla nuovamente così che sarebbe stato più facile. Ha tentanto è c'è riuscito e come prova ha avuto il suo tirarsi indietro di fronte le sue parole.
Kagome ha giustamente poato a Naraku i suoi dubbi per avere finalmente una risposta sul perché di tutto quello che le ha fatto passare, che ha subito nell'altra dimensione per colpa sua.
Oji-sama come sempre incurante delle conseguenze ha insultato Naraku che furioso poi ha deciso di chiudere il cerchio anche lui uccidendo la Kitsune e Usagi ed entrambi non se lo aspettavano in particolare Usagi che era molto annoiata per la sua morte.
Quando Inuyasha è entrato nella cella di Kagome devo dire che pensavo fosse Oji-sama ma mi sembrava molto strano he la liberasse e ho pensato che potesse essere Naraku che aveva preso la sua forma ma evidentemente mi sbagliavo. Mi spiace vetamente che Oji-sama li abbia scoperti anche se fermandosi così a lungo a parlare il rischio era molto.
Durante la battaglia si sono tutti coalizzati contro Nataku cattivo che ormai era un nemico comune e avrebbero dovuto farlo a pezzi prima di qualsiasia altra cosa e ci sono riusciti.
Nel combattimento più ristretto invece Oji-sama era un po in difficoltà e quando è corso da lei per uccidere Okami ero più che convinta che fosse Inuyasha. Non immaginavo minimamente che poesse essere Oji-sama!!! Evidentemente teneva a lei più di quanto si vedesse.
La spada che Okami gli ha piantato nel ventre gli è stata fatale e tutti sono morti, anche se lui ha resistito moltissimo.
Kagome per via del marchio è stata malissimo e credo che sentirà quel vuoto per sempre. Il marchio purtroppo non se ne andrà mai.
Sono rimasta stupita dei pensieri imdi Oji-sama...evidente provava più che ossessione per lei...forse l'amava e l'unico modo che credesse potesse dimostrarglielo era il modo in cui si è comportato. Si è subito legato a lei, fin dalla prima volta che l'ha vista...forse per la sua somiglianza a Kikyo e quando ha scoperto che era la sua reincarnazione è rimasto non poco scioccato ma mai quanto Naraku.
Kagome si è legata tantissimo a lui ed era triste e felice allo stesso tempo quando è tornato nella propria dimensione.
Spero proprio che Kagome torni presto da Inuyasha e dagli altri ora che ha capito la differenza fra i suoi amici e i suoi carnefici..
Ora termino qui la mia recensione...spero di non essere stata pesante e che questa recensione non ti infastidisca per la sua lunghezza ma la tua storia mi piace veramente troppo.
Baci ikuyo

01/05/14, ore 23:35

oh mio dio!!!!! bellissimo capitolo!!!! la storia più bella che ho letto su inuyasha!!!! veramente dal primo capitolo l'ho sempre adorata e stavo su questo sito solo per aspettare la tua storia!
Sai l'ho avevo capito sin dall'inizio che Oji_sama amava Kagome! Alla fine prova gli stessi sentimenti del nostro Inuyasha <3 Mi ha comosso tantissimo quando per salvarla si è ferito e quando ha detto addio alla sua amata Kagome. Adoro tutto della tua storia ! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! sai quasi mi dispiace che sia finita :')
Besos
Giuly

01/05/14, ore 11:14

Wow.... ò.ò
Per me la storia si può completare anche così, è stupenda *tocca comunque ferro per l'ultimo capitolo che arrivi presto* e la morte di Ojii-sama... wow, mi hai fatto rivalutare completamente un personaggio che odiavo! Stavo quasi per piangere durante la scena del bacio e nei flashback, tanto che speravo che si salvasse D:  ( Tu sei maggica ammettilo °-° )
Una cosa solo non ho capito, cosa mormora Usagi prima di morire ? D:  Ti prego dimmelo ne ho bisogno ç.ç
*sventola un barattolo di nutella*  se me lo dici ti do questo °-° daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al prossimo capitolo  ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]