Varia:Arthur&Maes. Guerra del Passato e del Futuro
di ConteDalCapelloPazzo

ahaha quella degli occhi non lo capita ^^'' cavolo in pratica sta ultima volontà è simile al vaso di Pandora
Pandora: Maes è un debole. un essere simile non merita di vivere
yeaaa parla lei -.- va bho...ovvio che la leggerò ^^ questa mi è piaciuta perchè cerano molti dettagli in più sulla vita di Arty. come sua madre e poi cera Riccardo ^^

siiii l'utilità dei bravi genitori ^^ con il prossimo ho finito anche questa storia. non dico nulla perchè il resoconto lo faccio alla fine

siii ora è davvero pronto ^^ dai una lezioncina al fratellino malefico ( in realtà fratellone ^^'') va bho io tifo per Arty!!!

siiii i miei ciccini ^^ ora manca Bermuda poi Maes è spacciato. spero di vedere combattere ancora Katia mi piace molto come pg ^^

una alla volta!!! tanto le leggerò tutte U-U figo una box potwntissima. sono troppo curiosa quindi Arty ha 4 anelli? ti complichi la vita ahah

ma noooo non può ammazzarlo oppure si? ti piacciono davvero molto le canzoni vero? ahah però ci stava come canzone era addatta. spero che Arty sconfigga Maes

24/01/16, ore 15:38

ahaha Maes è arrivato prima. spero non lo uccida anche se la vedo dura ^^''' Katia è una grande! lo sapevo ^^

Katia mi piace. strana ma forte ^^ Maes dove sarebbe? sono troppo curiosa di rivederlo telo detto che mi è simpaticosoooo però Arty è il migliore U-U

24/01/16, ore 15:28

Arthur....povero coccolo. dai la tua mamma ti vuole tanto bene ^^
Xavier: uhm...
Xac non essere triste!
Xavier: tsk...

Lady Rinte Von Vichtenstein cioè la mamma di Arty?! oh dio il prossimo capitolo non melo perdo di certo *-* quindi è pure imparentato con Yuni? almeno credo ^^'''

24/01/16, ore 15:21

Maes che tipo ^^'''' dai non prendertela guarda al futuro tanto non diventerai mai boss dei Vindice ^^ mettiti il cuore in pace

24/01/16, ore 15:17

figoooo la mamma di Maes e Arty è o meglio era un Arcobaleno. e che battaglia. Arty però è sempre il migliore ^^

24/01/16, ore 15:12

Maes cattivo! Arty distruggilo ahaha. Yaoi tra Squ-chan e Xannino?
Xavier: mio padre...e il pesce lesso? è troppo da digerire.

24/01/16, ore 15:09

- Perché io voglio essere niente e non sarò mai niente e non ho diritto di essere niente. Perciò voglio fare del mio leader qualcuno- oki sei diventato di nuovo il mio idolo ^^ Squalo con i capelli corti fa figo lo ammetto U-U ma Xanxus che sia 18enne o 20enne non cambia mai

24/01/16, ore 15:05

non ci credo! Xanxus giovane (perchè si di solito è vecchio XD) Mes cicci *-* mi è già simpatico. stenti a crederci vero Conte? (posso chiamarti così?)