Definetely, maybe.
di d r e e m

11/11/13, ore 13:37

Ehi! Sono senza internet ed ero impossibilitata a leggere e recensire la tua fanfiction. Ora, passiamo alla storia: Lily è così determinata che mi piace da morire e al momento vorrei sapere di più su Lorcan! Scusa per la mini recensione poco dettagliata ma appena possibile ti cercherò e ti dirò tutto!

21/09/13, ore 00:46

Ciao :)
complimenti , scrivi davvero in modo chiaro e lineare , nonché corretto .
L'idea di base della storia (il biglietto a Rose) è molto carina e promette bene :) :) :)
Tra l'altro , mi piace anche la caratterizzazione del tuo Scorpius .. E di Lily ovviamente  .. :)
ancora complimenti :)
p.s scusami per la recensione un po' povera di parole , sono un po' assonnata (non a causa della storia , ovviamente) e sto connessa dal cellulare .. Un duo non molto vincente LOL

13/09/13, ore 17:39

Arieccomi dono neanche cinque minuti!

Ci credeva che puzzava visto che aveva concluso gli allenamenti di Quidditch da poco più di un’ora senza nemmeno farsi una doccia veloce. Il fatto era che l'idea di presentarsi di fronte a Malfoy pulita e profumata come un biancospino non le andava affatto a genio. Con l'ego che si ritrovava, quella Serpe avrebbe pensato che quell'incipriamento fosse tutto per lui.

E' proprio da lei! AHAHAHAHAH
Ma quando arriva il pezzo Rosander ;____; e io questi Gazzettini li odio con tutto il cuore, come odio tutti i pettegolezzi di questo mondo.
Continuo a non capire i piani di Scorpiusssss lalalalalà, quando hai intenzione di farmi capire qualcosa?
Ora posso dirlo: AGGIORNAAA!

13/09/13, ore 17:32

Oooh, ce l'ho fatta! Ti devo due recensioni in ritardo, spero che mi perdonerai.
Allora, Maggie è davvero una Corvonero carina, mi piace il suo "preoccuparsi" per Rose e la sua voglia di cercare chi sia il suo ammiratore segreto! Continuo a non capire perché Scorpius abbia mandato un biglietto simile e come Lysander sia collegato con tutto questo, ma aspetterò con impazienza.
Hugo e Lily sono i soliti, è davvero dolce il momento in cui ricevono la lettera e i biscotti allo zenzero dai nonni; sarebbe una cosa proprio da "Nonni Weasley".
Albus - GNAM! Albus è gli occhi verdi, lo sai sì? Credo che tu ti sia confusa AHAHAHAHAH e Ah! La Scorily, quanta tensione sessuale c'è? QUANTA?
Vorrei tanto dirti: Aggiorna, ma già l'hai fatto... quindi vado a recensire!

04/09/13, ore 14:00

Ta-dà! Eccomi qui di nuovo a distanza di -ehmm...- 2 minuti? Vabbè! La storia continua bene e Lily, amore della mia vita! Ho già detto che amo questa ragazza alla follia? No? Be' ora lo sapete! Comunque sia, scrivi molto bene! (Sì, amo alla follia anche te!) Un piccolo appunto: Albus ha gli occhi verdi, secondo la Rowling. Ovvio che se tu vuoi farli azzurri... no problemo! Alla fin fine sono solo occhi, certo non ci cambierà la vita! Spero... Bene, ora vado! Tu continua, che voglio sapere di Lily e Scorpius! Un bacio, =* Giuggiola

04/09/13, ore 13:52

Ciao! Premetto col dire che scrivi davvero bene, e poi questa storia mi piace perché spesso le Fan Fiction si concentrano solo su una coppia, e fa piacere avere un'immagine più ampia della situazione. Io adoro le Lily/Scorpius e le Rosander, quindi la tua è un accoppiata vincente. Per ora la trama è interessante, anche se siamo solo al prologo; vediamo come continua! Un bacio, =* Giuggiola

03/09/13, ore 22:52

oddio questa storia mi piace tantissimo. Complimenti è un capolavoro! Sono prorpio curiosa di vedere che cosa c'entra la Serpe con il biglietto di Rose. Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento di Lily  e Scorpius. Continua così!
Un Bacione lullabi2000

29/08/13, ore 21:03

Meow, indovina chi è!
Avevo letto il prologo in anticipo e mi sento in dovere di lasciarti qualcosina anche io. Prima di tutto, mi piace molto il carattere che hai usato, il tuo modo di impostare la storia sia come viene presentata che come contenuti.
Può sembrare strano ma io all'estetica ci tengo tantissimo!
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo sai, ricco di particolari e di pensieri stupendi.
Devo ammettere, però, che non riesco proprio a capire come farai a collegare la Scorily con la Rosander! Ma aspetterò; sperando che l'attesa non sia lunga AHAHAHAH
Ciao ciccia, ti voglio bene <3

29/08/13, ore 01:27

Oddio oddio oddio. Parto iniziando a dire che ho letto le tue One-Shot e che le amo, infatti mi ha convinto questo ad iniziare questa storia.  Da dove iniziare.
Prima di tutto devo dire di essere molto incuriosita da questa storia. Molto. Poi sono Scorily e Rosander, quindi non aspettavo altro che una Fanfiction simile.
Rose. Rosie. Da quel poco che ho visto, sembra una role adorabile. Cioè, è quel misto che rende un personaggio tenero e buffo e io Rosie - togliendo la spiccata intelligenza che secondo me la ma contraddistingue - la vedo buffa e impacciata, esattamente come il padre.
Lily mi incuriosisce lo stesso, sembra molto una di quelle Grifondoro vivaci, e io adoro. Non ho altro da dire su di lei al momento, ma non vedo l'ora di leggere altro su di lei (insomma è una Scorily, sono felicissima comunque).
I gemelli Scamander..il fatto di averli divisi mi ha piacevolmente colpita, perchè spesso vengono visti come se fossero un'unico essere, e a me non è mai piaciuta molto questa cosa. Okay, sono gemelli, ma sono diversi, e metterli in Case diverse è stata davvero un'ottima scelta, davvero.
Scorpius. Premetto, io amo Scorpius in tutte le sue forme (scritte bene, almeno, e tu scrivi da Dio!) e questo..ha quel non so cosa che mi ispira da morire. Insomma «Sta tranquillo, quando Malfoy fa qualcosa ha in mente tutt’altro»..cioè, ti amo.  E' quello Scorpius intelligente e -credo, non si è visto ancora bene- bastardamente Serpeverde che amo.
Ora mi sono soffermata su questi aspetti, ma non vedo l'ora di leggere il resto. Che poi, per farmi recensire sul serio una storia deve ispirarmi davvero, e la tua è una di queste.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

P.s. Ti ho aggiunto su Facebook, sono una fangirl assurda e DEVO, se non ti disturbo, fangirleggiare con te. E c'è solo il prologo, renditi conto!