ritorno in inghilterra
di jasmine

19/03/13, ore 22:38

Ciaooo bellissima,peccato che non la continui da tanti anni e penso sicuramente che non lo farai :(

21/03/08, ore 12:27

Ciao questa storia si sta facendo sempre più interessante!!!!!! e poi io adoro la coppia veggy bulma quindi aggiorna presto! besos

09/03/08, ore 21:30

Ciao! Scusa se nn ho recensito l'altro chappy ma nn ho potuto! Questo chappy mi è piaciuto tanto! Adoreo le frecciatine! Brava^^

09/03/08, ore 14:51

ihihiihihihihih!!!!! che bel chappyyyyy!!!!! solo secondo me dovresti parlare anche un pò di goku e chichi... anke se la storia è incentrata su bulma e vegeta! bellissimo chappy anche questo!!!! agg presto tvb

09/03/08, ore 14:06

Eh eh! Alla fine si sono rincontrati! Era destino, l'avevo previsto (sai sono una veggente N.d.me Eh sì! N.d. tutti). Aggiorna presto e compliment

07/03/08, ore 21:25

ciao!!!!!!!!!!! noooooooooooo!!!! ho perso due chappy fantastici!!! questa ff mi piace un sakkissimo!! XDDD speriamo che tra chichi e vegeta succede qlcs, così goku s'ingelosisce!! ;)))) agg preestoooooooo tvtb

07/03/08, ore 15:27

Uuuuuh! Questo capityolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di sapere come andrà il ballo! Aggiorna presto perchè sono proprio curiosa! E ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/08, ore 15:09

Bello questo chappy!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Vedo che hai seguito il mio consiglio! Grazie,sn commossa!! Ciao ciao^^

05/03/08, ore 19:47

Bello questo capitolo! Anche se era un po' corto, complimenti e aggiorna presto!

05/03/08, ore 18:29

weee bel chappy pure questo! Ma vorrei avvisarti che il nome giusto di kiki è Chi Chi! Scusa per la mia pignoleria,(botta in testa con martello gigante)fai quel ke vuoi! ^^

03/03/08, ore 19:40

vegeta innamorato di chichi?? insolita la cosa ma mi piace!!!! bravissima! l'inizio promette molto bene!!!! mi piace questa ff!!!! si, credo proprio che continuerò a seguirti!! ^^ agg presto, k nn vedo l'ora di conoscere gli sviluppi di questa magnifica storia!!! ^^ baci baci

03/03/08, ore 19:26

Uuuuuuh questa ff mi intriga assai, continuala e aggiorna presto, complimenti!!!