OBSESSED
di Breezy Clover

02/09/13, ore 15:44

Spopola bellooooooo continua prestoooooooooo la adoro e adoro anche teeeeeeeeee

02/09/13, ore 08:58

Ciaooo! Eccomi, allora...stupendo, non so' che dire...parlerò nel mio linguaggio....gohapsjfnckmvnagerfg
capito? È stupenda! Devi continuare presto ti prego =)

30/08/13, ore 12:01

Recensisco anche ora! Ciaooo! Bella storia =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Ciaoooo! Buon Natale =)

29/08/13, ore 23:49

Continua al più presto tesoro,mi sono innamorata della tua FF ahah :):)
-Aria xx

29/08/13, ore 09:12

Cosa dire....fantastica! Continua così! Faccio il tifo per te!!!! Ok, questa non aveva molto senso, ma non importa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooo

29/08/13, ore 04:21

Amooooo questa bellsimaaa storia dovete credermi ok non è ai livelli di Dark ma è fantastica non ho mai letto una storia così e ne leggo tante anzi tantissime!! Erika credimi se la leggessi anche tu te ne innamoreresti adoro questa Ff bettola sulle scelte non te ne pentirai

29/08/13, ore 04:18

Continuasse ti prego adoro questa storiaaaaaaaaaa mamma mia sei bravissima ti adoro un sacco ;) aggiorna presto un kiss

29/08/13, ore 04:12

Questa storia e fantastica Ed è piena di passione odio bugie ed altro dovrebbe stare sulle scelte se lo merita davvero ci sono storie che non hanno senso nelle scelte preferisco mille volte questa Grazie a dio ci sono storie come questa

28/08/13, ore 19:01

Bellaaa! Devi continuare presto, ti pregooooo! È una bellissima storia, voglio proprio sapere cosa succede!