Mi sono ricordato di te disegnando un elefante rosa.
di tagliarsi_con_gli_origami

Ciao, questa OS mi è capitata sotto gli occhi per caso, ma la sua introduzione mi ha subito attratta. Così l'ho letta subito, curiosa, per scoprire che è davvero triste e malinconica ç_ç però è bella così, che ti mette addosso proprio quella tristezza che, come hai scritto tu, "un po' fa male e un po' no". Complimenti davvero, non avevo mai letto niente di tuo ma questa OS mi ha colpita dritta al cuore!
PieniKurpitsa

Io credo di stare piangendo, giuro.
E mi succede raramente, quindi sii fiero di te per aver fatto piangere la sottoscritta (sì, non è qualcosa di cui vantarsi, ma fallo comunque; ti do il permesso).
Che dire? È perfetta, in ogni senso, da quello grammaticale a quello contenutistico.
I miei feels sono incontenibili, il mio cuoricino sta tentando il suicidio e io piagnucolo in un angolino.
La adoro, giuro. Finisce tra le preferite, caro.
E avrà un posto d'onore, perché sei un ragazzo, scrivi e shippi Larry (giusto? Perché così sembra). Non è roba che si vede tutti i giorni.

Poi adoro, adoro davvero tanto questa OS. Complimenti, davvero.
Complimentissimi. ♥

Sicuramente passerò a leggere qualcos'altro di tuo, per questo finirai tra i preferiti anche tu come autore.
Aspettati altre recensioni-sclero, quindi. ~

Un bacio enorme, di nuovo complimenti e una bandierina verde tutta per te.
A presto, spero.

Eiriin
♥~

E stupenda questa ff davvero è kjfhgdsf fantastica! non ho parole!

Dio! è fantastica! l'ho letta tutta d'un fiato ed è scritta cosi bene che è stato piacevole leggerla! La storia è incredibilmente triste, ma è bella. A volte le storie più tristi sono proprio le più significative e belle. Complimenti davvero!