L'unica cosa reale
di edwardina twalentina

04/11/16, ore 16:00

Uelà! Sono passati pochi secondi da quando ho letto questa flash ed ho pensato: 'Devo recensirla'.
Coscienza: Non ti stai dimenticando qualcosa?
Che...scusa, ho la testa fra le nuvole. Probabilmente tu non mi conosci, dato che questa è la prima recensione che ti faccio, eheh, comunque io sono Zeref, ma puoi chiamarmi come preferisci.
Passando alla fiction...ho guardato tutti gli episodi di SAO uno dopo l'altro in un giorno e di conseguenza mi sono ritrovata a fangirlizzare sul rispettivo fandom. Il resto della storia si può facilmente immaginare.
Inoltre la tua flash mi ha subito incuriosita considerando che il nono episodio è uno dei miei preferiti insieme al secondo ed al quarto, quindi...momento dello sclero!
Coscienza: Non riesce a restare seria per più di qualche secondo.
In effetti ad Asuna deve essere venuto un colpo, dato che con la sua fighissima tecnica speciale, detta così fa tanto Inazuma Eleven ma dettagli, ha fatto scendere la sua barra di energia quasi a zero. È anche vero che questi sono i miei momenti preferiti, io mi ero aspettata da brava fargirl sadica che Kirito restasse svenuto per un tempo indefinito.
Coscienza: Sì, è il suo personaggio preferito e di conseguenza la sua vittima.
Comunque sia la tua fiction mi è piaciuta...non credo che esista una parola che esprima al meglio il mio apprezzamento!
Quindi purtroppo dopo vari scleri non ho niente da dire a parte...fantastica!
Non so se c'è un nome per la coppia formata da Asuna e Kirito, però sono tanto tanto teneri.
Spero di sentirti presto, non ho altro da aggiungere!
Zeref

07/08/16, ore 00:25

Ma salve!
La scena in cui Asuna e Kirito sconfiggono questo boss è la mia preferita, dopo la scena del boss finale, ovvio..
Comunque, mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto, sono riuscita quasi a immedesimarmi in lei, sentirsi perduta credendo di aver perso l'unica ragione di vita, per poi ritrovarla dopo qualche secondo, e sapere che senza di lui non potrai mai farcela.
Amo troppo Asuna, e a vederla triste o indifesa mi se spezza il cuore..
Ancora complimenti e baci.
K.

09/09/13, ore 23:01

Ciao edwardina!! :D
Che carina che è questa flash fiction **
Prima di tutto voglio dire che anche io come te AMO l'episodio numero 9 di SAO ♥
Tutte le riflessioni di Asuna su ciò che prova per Kirito e ciò che sarebbe senza di lui sono adorabili e quanto di più dolce possa esserci *^*
Ma la parte che ho preferito in assoluto (e quando dico in 'assoluto' dico sul serio ><) è quella finale:
" Ti stringo tra le mie braccia e sento il tuo calore. È cosi reale … Sai,Kirito-kun, per me sei l’unica cosa vera in Sword Art Online. Come il mio amore per te.'
Mi piace molto il fatto che in questa frase sia racchiuso un amore veramente incredibile, cioè voglio dire... nonostante i due si trovino all'interno di un gioco virtuale il loro amore è tanto forte quanto reale... l'unica certezza in cui aggrapparsi in un mondo irreale! **
Comunque senza divagare oltre riconfermo il fatto che questa flash fic sia davvero splendida ;D tant'è che la inserisco subito tra le storie ricordate u.<
Un bacione :*

Sol_chan*

31/08/13, ore 12:26

Eccomi qua, come promesso :) non mi ero accorta che avevi pubblicato qualcosa, altrimenti sarei venuta a dare un'occhiata molto prima.
Beh, che dire, mi piace. Quella scena l'ho trovata infinitamente tenera con Asuna che sembra non volersi staccare più e Kirito che la consola goffamente. :3
Sei riuscita a metterci tutta la disperazione di Asuna, tutti i suoi pensieri... complimenti :3

Alla prossima e scusami per la corta recensione!

-CrazyMoonLight