Queen Nights
di amociambellee

16/11/14, ore 17:12

Ok ormai è più di un anno che non la aggiorni, ma sarei molto contenta se la continuassi. Sei molto brava a descrivere le persone e i paesaggi senza appesantire troppo la lettura e poi ho notato che hai una discreta conoscenza in campo botanica e astronomia. Mi piace come hai mischiato il tutto in modo da rendere poetica e romantica anche la scienza che io adoro, ma molti non sanno apprezzare. Comunque ti chiedo per favore di aggiornarla io già la amo con il suo alone di mistero e poesia. Mi rendo conto che aggiornare una ff dopo tanto tempo possa risultare difficile, magari ti può aver colto una mancanza di idee, magari ti ha stufata, o semplicemente te ne sarai dimenticata... Ma io vorrei avere una risposta a tutte le mie domande: Perché Cat è così gentile con Sarah se poche ore prima neanche sapeva della sua esistenza? È anche lei interessata a Bruno? Perché il misterioso ragazzo non vuole rivelare subito la sua identità, cosa nasconde? Cosa è successo a quel lupo la sera prima? Era solo un sogno? E quali saranno le prossime cinque domande? Lo so che questa recensione è lunghissima e un po' "scassapalle", ma voglio finire di gustarmi questa ff con il sorriso sulle labbra per un finale a sorpresa, o premeditato, ma tanto atteso! Aspetterò anche mesi se vuoi... Però avvertimi prima con messaggio se la continuerai!

29/08/13, ore 18:45

Molto banale come capitolo e si intuisce subito che il tipo misterioso è Bruno, però mi aspetto colpi di scena che possono ribaltare la mia ipotesi.
Ti voglio bene piccola mia