Darklight
di Aim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/14, ore 12:55

Bellissima storia, l'ho letta tutta in un pomeriggio! Sei davvero brava a scrivere, mi hai fatta emozionare! Inoltre l'idea delle parole a colori è davvero carina :) Sarebbe bello se tu facessi anche un seguito, ma non voglio chiedere troppo ;)

06/01/14, ore 11:10

Complimenti scrivi benissimo ho letto tutta la storia e ammetto che me ne sono innamorata *O*

29/12/13, ore 13:16

E così finì la storia.... sono contenta per Emily che ha ritrovato se stessa, che dopo aver passato anni difficili e molte sofferenze, ha trovato l'amore. L'amore che voglio interderlo in molti modi. Ovviamente l'amore per Liam, l'amore di una famiglia (jim), ha trovato la forza di amare il padre e di dirli che gli vuole bene e, soprattutto, ama se stessa.
Bella... mi è piaciuta.
Aspetterò una tua nuova storia!

28/12/13, ore 19:38

Rieccomi!
Allora,sono successe troppe cose periò mi limiterò solo a dire le cose che ho preferito,tra cui l'amicizia tra JJC lol e Matt (aww) e anche quando Harry e Lou fanno pace aww awww lol.
Comunque tornando serie,ti adoro,e non ci riesco a credere che sia già finita e CAZZO CAZZO EMILY E LIAM CAZZO CAZZO
LEI FINALMENTE STA VIVENDO aww lol.
Ti adoro,ti adoro.
Sei bella,ciao. :3

28/12/13, ore 15:10

No.
Non posso crederci, è finita.
E' finita davvero.
Ho voglia di disperarmi...cazzo.
E' perfetto.
Lui la ama e ha fatto un discorso che io gli sarei saltata addosso soltanto quando le virgolette si sono aperte a inizio battuta hahahah
Okay sono folle.
E' perfetto (non so quante volte lo dirò, forse un'infinità)
Sai, ricordo il primo capitolo, ero incuriosita, perchè i ragazzi non erano ancora comparsi allora avevo voglia di capire di che si trattasse... così mi son detta "Perchè no? Perchè non leggerla?!"
Certo, ricordo che all'inizio forse c'era qualche errore qua e la ma sei migliorata molto, alla fine è sempre così, una fanfic è anche un modo per crescere e migliorare durante la sua stesura (ha senso vero?!)
Quindi ti faccio per l'ultima volta, per questa fanfiction, i miei complimenti, perchè mi è piaciuta un casino!!!
Spero tu abbia intenzione di scrivere altro!
Continuiamo a sentirci ,un bacio grandissimo, Paola <3

28/12/13, ore 15:01

oddio santissimooooooo
è liaaaaaaam?
dimmi che è liaaaaaaaaaaaaaaaam.
mi sento male sto per svenire.
aiutooooooooooooooo
è bellissimo e il momento in cui lei ha capito che il padre è finalmente libero mi ha fatta sentire in un certo senso sollevata.
Brava, questo è senz'altro uno dei capitoli migliori.
Aspetto con ansia il prossimo, baci,
Paolaxx

28/12/13, ore 14:47

Sai perché mi piace la tua storia tra le altre cose? Perché rappresenti e scrivi la vita comune di una ragazza, con le sue paure, i suoi traumi e la sua voglia di riscatto. Penso che sia questa la forza della tua storia.

28/12/13, ore 14:43

Si ma... voglio anche il 30 hahaha tu così mi stai viziando!!!
Questa storia mi piace tantissimo è sempre interessante e ogni capitolo mi lascia con la voglia di leggere il prossimo . Brava, sei davvero brava e i personaggi mi intrigano un casino *-*
Credo di essermi innamorata di lui aiuuuuuto!!!!
Spero che tu abbi intenzione di postare al più presto il prossimo perché sto già in astinenza!
Bravissima Anna! <3

28/12/13, ore 14:07

No ok....tutto scorreba lisciofino a quando sono giunta a fine capitolo... nell'angolo autrice.....
UNO DEGLIULTIMI CAPITOLI?
ANNA NO.
non puoi.... no.
Io drvo leggere tanto tanto tanto altro ancora.
Ti preeego.
Oh.
In ogni caso, il capitolo è perfetto. Anche se a uncerto puntovho iniziato a shippar Emily col fratello... ma va bene non farci caso perché ho sicuramente qualche problema hahahah È scritto bene e le descrizioni sono abbastanza chiare! Mi piwce, brqvissima jdhduskskskso
Fammi sapere quando aggiorni che voglio Liiiiiiaaaaam!

28/12/13, ore 13:41

Ma che combina Emily? Capisco che a Zayn non si può resistere... ma povero Liam! Prevedo fulmini e saette tra i due per accaparrarsi il cuore di Emily! E poi ora partono pure e lasciamo Emily nelle mani del fratello, che tanto normale non mi sembra!!! A mio avviso anche il fratello ha dei sentimenti per Emily... di che tipo non so, ma è MOLTO STRANO! cmq continua che mi intriga!

24/12/13, ore 16:56

awwwwwww è un capitolo dolcissimoooo
*____________*
E' scritto una meraviglia, poi Jim e il suo amico sono una delle cose più belle, cioè, due amici che si ritrovano dopo tanti anni, è meraviglioso.
Brava, mi è piaciuta l'aggiunta di questo nuovo personaggio e sono sicura che non scomparirà così presto dalla storia.
Muahauhaah
Secondo me stai tramando qualcosa di malvagio che possa mettersi tra Lì ed Em . ehehehehh
cattivella <3
Ma l'amore vincerà su tuuuuuuutto!
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e ne approfitto per farti i migliori auguri di Buon Natale, spero che tu possa passarlo con persone che ti facciano stare bene!
A presto tesoro !
Fammi sapere quando aggiorni,

23/12/13, ore 20:43

Dici di averci messo l'anima nello scrivere questo capitolo e si vede! E' molto inteso e ti commuove. Bello!!!!

23/12/13, ore 19:25

Eccomi quiii!
Devo levarmi il vizio di non leggere lo spazio autrice perchè ho la foga di recensire hahah
Sono contenta che tu abbia pubblicato due capitoli awwwww.
Anche questo è bellissimo e anche ora riesco a sentirmi vicina, come te, ad Em ;
spero che Liam avrà spaziono nel prossimo sdhfksfh
Non vedo l'ora di leggerlooooooooooooo, daaaaai pubblicalo tanto è già prooonto.
Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Ti preeego!

paola xx

23/12/13, ore 14:14

Ciaaaaaaaaao!
Alloraaa!!!
Finalmente hai pubblicato, sono felicissima, come sempre !
Il capitolo è bello e vorrei sempre che potesse durare all'infinito sdifhxdhfxkd
Scritto bene, curato e chiaro.
Bravissima.
Adoro come si sta svolgendo tutta la situazione, i saluti, le relazioni, le coppie.
Brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà.
E la telefonata alla fine?!
Oh Dio.
Non oso immaginare cosa stia per succedere.
Aggiorna presto e fammi sapere quando pubblichi, come sempre.
Un bacione grande,

23/12/13, ore 14:09

Scommetto che è il padre bastardo a rovinare il momento d'amore tra Emily e Liam... Lo odio! Vabbè... Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Come scopriremo come proseguirà la loro storia... Visto che i ragazzi devono partire! CURIOSA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]