Il ragazzo più fortunato del mondo
di wrong girl

12/03/08, ore 00:41

Bella! Complimentissimi

10/03/08, ore 10:26

Dici che è la tua prima fan fiction allora ti dico solo che meravigliosa mi piace lo stile di come fai parlare e quindi esprime le sensazioni di Akito! e te lo dice una persona che con i sentimenti e i pensieri di Akito ormai è una vita in comune non so se mi sono spiegata ma anch'io scrivo attualmente una storia sul nostro amato Akito anzi se la leggi mi farebbe felice ^^ si chiama "Pagine di Ricordi...." cmq ancora bravissima e mi raccomando.. scrivi! ti terrò d'occhio!

04/03/08, ore 20:13

bravissima, complimenti. sembra che tu scriva da una vita! brava brava brava, complimenti! bacioni, spero di leggere qlcs di tuo in futuro!

03/03/08, ore 21:37

ciao! innanzi tutto benvenuta tra le autrici! cavoli ma è davvero la tua prima fanfiction? complimenti è davvero stupenda, non è da tutti riuscire ad esprime i sentimenti e i pensieri di Akito e tu ci sei riuscita molto bene. leggendo la tua fanfiction mi hai fatto provare le sensazioni che Akito stava provando il quel momento... sei davvero molto brava a scrivere, spero di leggere presto altre tue fanfiction, continua così! un kiss