Finally I found you again
di Kuro_chan_neko

29/07/14, ore 00:03

Complimentissimi, ammetto ch'è davvero una bellissima storia! Non mi dirai che termina così vero? Voglio vedere come andrà a finire tra Mira e Laxus, e come la prenderà Sting? Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.!

P.S. Attenta a qualche errorino grammaticale :P <3
Baci, Nana_chan! :3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:40 am)

23/09/13, ore 00:00

Sa-chaaaan!!
Sting lo odio... Tranne quando nel manga fa amicizia con.... Spoiler!!!! Non posso scriverlo!!
comunque... Non mi piace la StingxLucy e penso che in questa fanfiction mi hai reso Lucy una vera t***a
solo una cosa vorrei dirti... Le scene approfondiscile di più, se no la scena scorre troppo velocemente. Non far accadere le cose troppo in fretta!!
comunque... Grande! Farò anche io pubblicità alla nostra storia!!
al prossimo capitolo!

17/09/13, ore 15:50

Ciao Sa-chaaaaan!
così hanno fatto un tranello a Lisanna... Wow
L'hanno perdonata, come sono carini!!
va via per un anno... (Yessssss)
chi sono i tre nuovi arrivati??
sono curiosa
aspetto il prossimo aggiornamento!
bacioni!

07/09/13, ore 20:15

Sa-chaaaaaan! Scusa per il ritardo! ! All'inizio ho pensato: "Wow. Natsu pensa!" Poi ha detto che era difficile e ho pensato "questo è il mio Natsu!" Mira è stata proprio brava. Ha detto la verità nonostante fosse sua sorella pa colpevole! Che accadrà! Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco

05/09/13, ore 00:35

Heilá!! Molto interessante questo capitolo! ! Natsu e Lucy li adoro (sono una superfan della NaLu!) Aspetta... Alt... se quello non era Luxus, chi era??? Non ho neanche un sospettato... (pessima detective) :( Luxus e Mira... si piacccccciono (firmato Happy) Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco

03/09/13, ore 00:33

Heilà!
bel capitolo (i capitoli non devono essere per forza lunghi per essere belli, l'importante è il contenuto!)
Che dolcioso Natsu (Lo amo *_*)
Se Luxus non la prende bene o inizia a rompere se la vede con me (e Mira che penso sia dalla parte dei Nalu) e lo faccio mettere o con Lisanna o con Mira-san (non so per quale coppia tenere!)
aspetto l'aggiornamento! Ciao

31/08/13, ore 00:14

Heilà!
una NaLu ... *_* (dovresti cambiare il riassuntino che appare nella pagina delle ff [non ricirdo il nome] da LaLu a NaLu!! O scrivere tutti e due i pairing!
comunque... Mira e il vecchietto, Natsu è proprio senza speranza!!
Luxus è troppo insistente bisogna farlo calmare a suon di botte!!! ^_^
un appuntamento *_* (*occhi sognanti*) di Natsu e Lucy!!
voglio vedere cosa accadrà e cone Luxus si comporterà! Aspetto l'aggiornamento!

30/08/13, ore 00:15

Heilà!
Aspetta, aspetta... Non era una LaLu??
Natsu è proprio un baka!! Ma che razza di modo per farla ingelosire gli è venuto in mente??
che mente contorta che ha!!
Laxus corre troppo per i miei gusti!! Dovrebbe andare più piano!
ora sono curiosa di sapere cosa accadrà.
riguardo alla stesura mi sembra meglio del precedente capitolo, inoltre le note alla fine sono utili se una che non sa il giapponese (come me) vuole capire!
ora aspetto l'aggiornamento! Ciao

29/08/13, ore 13:26

Ciao! ^^
Allora io sono Wilwarind e sono sempre in cerca di nuove storie da leggere e recensire, ho visto che sei nuova .. quindi BENVENUTA su questo Fandom ^^
Passando alla storia:
Allora ti vorrei spiegare perché ho messo una recensione critica:
Non ti devi preoccupare, è normale che se è la prima volta che scrivi qualcosa su EFP ti possa sbagliare ecc.
Però il punto è che non ci siamo affatto come inizio :(
Intanto manca il codice HTML, se vuoi ti posso aiutare con quello ^^  perché ci deve essere un po' più di spazio, per rendere uan lettura piacevole e scorrevole ^^
E questo è un problema.
Secondo problema:
Gli errori!
Tu stessa hai detto: Scusate er gli errori!
Non sarebbe meglio se prima rileggessi tutto quanto e poi pubblichi la storia?
Capisco che è un lavoro   noioso, però va fatto :( e posso anche capire che qualche errorino possa scappare, senza che te ne accorgi - Io sono una frana a cercare gli errori xD - però ho notato che manca proprio la punteggiatura - cosa a cui tengo molto - e ci sono svariati errori, che non sono accidentali!
Poi sarebbe preferibile - questo è più un consiglio! - di non mettere:  N: " ... "
Secondo me non è bello :( potresti usare << .. >> disse Natsu, o anche le virgolette " ... " ( Mi raccomando senza la " N " iniziale ) o anche i trattini:    - .. -
Sono piccole cose che se le sommi diventano grandi errori :( ( Tranne l'ultimo che è solo un consiglio che ti do ^^ )
Riguardo al contesto della storia:
Allora io sono una fan della NaLu però come ho detto prima io seguo un po' di tutto ^^
Quindi ti prego corregi il testo :') ( Se vuoi una mano con il codice HTML io ci sono! Puoi contare su di me! )
Ultima cosa:
Tu alla fine hai scritto    “O kaeri nasai " e "Tadaima”e va benissimo! :D Adoro il giapponese, però ci potrebbe esere qualcuno che magari non capisce cosa hai scritto, quindi ti consiglio di scriverlo nelle note il significato in futuro ^^
Penso di essere stata chiara no? ^^

Alla prossima, e mi raccomando agli errrori ^^

Wilwarind

28/08/13, ore 23:37

Ciao!! Inizio dicendo che a me non piace per niente Lisanna e la Nali (infatti sono fan della NaLu!) Ma la LaLu mi intriga parecchio e mi incuriosisce, voglio proprio vedere che succede! Intanto però vorrei prendere a botte Natsu!! Ma che significano le battute finali?? Aspetto il prossimo capitolo!! Coco

28/08/13, ore 22:25

Dunque dunque... Da dove comincio...
Prima dalle coppie. Devi sapere che io ODIO le NaLi (questo perché ODIO Lisanna), ma il pairing LaxLu mi ha incuriosita davvero parecchio e sono passata a leggere... Anche perché, ammettiamolo, Laxus è un figo della madonna!!! (Non è che ne hai uno da prestarmi, vero? :Q____)

Poi passiamo al testo. Non mi pare che ci siano errori grammaticali, però il testo così, scusa la crudeltà, è illegibile. Visto che questa è la tua prima fanfic sei perdonata, e ti do un consiglio. Per postare i capitoli usa un programma che si chiama NVU e puoi scaricare gratis da qui: http://nvu.softonic.it/ che ti converte il testo in Html. In questo modo non avrai problemi di spazi e andando a capo renderai tutto molto più leggibile.
p.s. quando usi frasi in giapponese non molto comuni (quindi non arigato o sumimasen che sono conosciiute)  posso suggerirti di usare gli asterischi e mettere il significato? ^_^ Giusto per comodità di chi non legge dal pc e non può usare google translate XD

Riguardo la storia... E' solo il primo capitolo quindi vedrò di andarci piano, ma qui non si capisce molto. Natsu (OOC) decide di abbandonare il team per stare in coppia con Lisanna. Qui ancora ci può stare, ma appunto è OOC. Il problema sorge con Lucy. Dalla reazione che aveva avuto credevo fosse triste perché aveva una cotta per Natsu, ma non è questo che mi ha resa più perplessa. Mi rende perplessa il  rapporto con Laxus. OVVIAMENTE non può essere lo stesso rapporto che è presente nel manga, perché non sono così intimi, ma da qui non si capisce se sono buoni amici, fidanzati o cos'altro. Non tartasso troppo perché potresti voler lasciare la suspence e spiegare nei prossimi capitoli, ma se così non fosse la cosa sarebbe complessa da capire.

Mi dispiace di essere stata tanto petulante e pesante. Ti ho scritto perché mi piace  l'idea di base e, essendo la tua prima ffic, mi sembra corretto darti indicazioni che ti potranno aiutare a migliorare.

Spero non te la prenda per quanto scritto. Vai avanti =D
Un bacio