Perdersi

27/04/14, ore 12:38

Eccomi qui^^
Oh, ma è cortissima!! :(

Di nuovo Gale e Johanna insieme! Sto iniziando ad abituarmici xD
Non so, ho letto altre tue storie e sono state decisamente più belle di queste... Sarà che è troppo corta o forse che le emozioni rimangono comunque staccate dal lettore... Non so, non mi convince! So che puoi fare molto meglio!
Magari anche una storia del genere, ma sviluppata un po' di più! Potrebbe diventare davvero graziosa ed emozionante^^

24/10/13, ore 14:37

Eccomiii!! Da perfetta nuova gannashipper, sono volata a leggere le altre tue storie su questi due qua!
Condivido quello che ho letto in giro, sei la migliore autrice di Ganna! Vero! *annuisce vigorosamente*
In così poche parole sai esprimere di tutto! Anche questa ff è perfetta... "il cacciatore di un tempo si era perso" come sono contenta di questa cosa... vai Gale, adesso sì che mi piaci!
Vì... bravissima!! Questa flash è... magia!
Un abbraccio,
Gabry

29/09/13, ore 13:31

Io questi due li shippo, ma proprio tanto, tanto. Dopo gli Everlarck, in HG sono la mia seconda ship, se la giocano a pari con gli Haffie. Gale deve ringraziare che Johanna esista, perché senza di lei, per me, lui potrebbe anche finire sotto il treno che doveva portarlo al distretto 2.
La fic è bellissima! *_________* Aww, sarebbero così perfetti, insieme. Ah, ma che dico! Sono canon! Dai, Gale, che non ci crede nessuno che sei partito da solo per il distretto 2. E Johanna non viene nemmeno detto dove va. Si devono essere messi insieme, off-screen.
Hai descritto bene i sentimenti di Gale - oltre a tutta la situazione - e come si sente ora legato a Johanna. (Te l'avevo detto, mio ca odiato, che Katniss non faceva per te, ora dimenticala del tutto, eh!).
Inoltre scrivi benissimo, anche se credo di avertelo già detto altre mille volte. Comunque lo ripeto, perché è vero.
Tanti complimenti anche per questa fic. :)
Kiss
Ilaria

05/09/13, ore 12:03

MogliA. Parliamo.
Devi assolutamente avvertirmi quando pubblichi. Ti prego ç__ç Perchè c'ho mille cose da fare e quando vado a controllare la tua pagina d'autore, arrivo con diecimila anni di ritardo.
Il che è assolutamente ignobile. T^T
Ora.
GannaH.
Ganna, diamine, kwqerykò3ry3roijru *w* /sbavaelanciacuori/
Ti amo così tanto, damn :") Stai riempendo il Fandom di una delle mie coppie predilette e per di più le tue Ganna (mi piace la parola "Ganna" OuO) sono tutte spettacolari. Una più bella dell'altra. Divine. Magnifiche. Spettacolari. Sublimi. Dolci. Senza un errore. Insomma, l'amore sceso in terra *Q*
Sìsì vai via Katniss, solo un ricordo vivido -non si può avere tutto dalla vita, immagino- ma lontano, tiè. °^°
Fuori dai boccini, alleluja. Ora Galeotto ha tutto il tempo per stare con Johannina sua, true love only love e blablabla. Perfetti l'uno per l'altra.
E finalmente quel babbo si lascia andare =w= /siscioglie/
Ce n'à voluto di tempo, ma meglio tardi che mai x°
Mo' voglio un po' vedere chi li stacca più. AAAAH.
- Le piace darsi botta e risposta -
Mi hai risollevato decisamente il morale con questa Shot, ciccina del mio cuore. Ho una depressione pre-scuola che non immagini.
E solo l'idea dei miei compagni di classe mi fa rabbrividire. E vabbeh. Continuerò ad andare su EFP da scuola, mi limiterò a questo ;3;
Anyway, complimenti vivissimi: ormai sei in assoluto una delle mie autrici preferite uu
E sono canon, loro. Così canon *^^^^*
Chiunque voglia affermare il contrario è pregato di diregersi da Seneca, Lucia e Snow. Grazie ^^
Questa fila dritta dritta tra le ricordate, amore.
E niente, te amo.
Ciao gioia

P.

Piess- Dovevo dirtelo: AMO Baricco. La citazione iniziale è sjediue ♥
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 12:04 pm)

04/09/13, ore 16:33

Dato che mi hai detto che sei una fan di Gale/Johanna, ho deciso di fare un giro per il tuo profilo e ho trovato una vera miniera d'oro!
Parlando di questa fic, devo farti i complimenti perchè in poche righe sei riuscita a contestualizzare la storia e i personaggi, e a trasmettere le emozioni di Gale, che viene completamente travolto dal suo sentimento per Johanna.
Bene, continuo a stalkerare un po' il tuo profilo, a presto!
Vero

29/08/13, ore 14:16

Devo dire che sto cominciando a shippare Johanna e Gale, perché? Perché li vedo troppo bene insieme. Sembrano due faccie della stessa moneta e con questa flash me li hai fatti amare ancora di più! Hai - per tua grande fortuna- una dote che non molti hanno (io non ce l'ho e ti invidio tantissimo): quella di esprimere pochi e chiari concetti. Una specie di dono della sintesi che a me manca, perchè appena parto a scrivere mi dilungo senza nemmeno rendermene conto. Sfiga, lo so.. Comunque mi sono molto piaciute le immagini che hai usato, come la nebbia che imprigiona il ricordo dell'amore per Katniss e l'assuefazione del contatto con Johanna. Davvero vivide! Poi il tuo stile è scorrevole, semplice e piacevole da leggere (per me che ho la concentrazione di una mosca e devo rileggere almeno due volte una stessa frase) Complimenti. Anche il concetto del perdersi l'uno tra le braccia dell'altra mi ha colpita, peccato che di questo autore non abbia letto nulla. Devo tenermelo presente però! Ancora complimenti! s_smile ;)

29/08/13, ore 00:40

Tu hai un talento particolare per le storie piccole. Capitan Ovvio! XD Ed è ufficiale, tu e Wip mi avete portata a shippare la Ganna. ** Rubo le parole di Deb, e dico che con poche frasi, pennellate chiare e precise, riesci a dipingere scene verosimili e nitide, e soprattutto rendi IC i personaggi. Di Baricco ho letto solo un libro, per ragioni scolastiche. Era la sua personale interpretazione dell'Iliade. E mi é piaciuta parecchio. La frase da cui hai preso spunto é molto bella, e ho amato il fatto che tu l'abbia collegata a loro due. Complimenti, é davvero un buon lavoro! S.

28/08/13, ore 22:53

Eccomi! :3 Non potevo certamente mancare. :D
E perché quella nota: crack pairing? :0 Ma Johanna e Gale sono canon! Almeno nella mia testa. xD E in quella di tantissimi altri fan, suppongo.
Ma veniamo a noi. Amo, amo, amo, il tuo modo di scrivere queste drabble! (Leggi la frase con la voce di Effie :3) Sei bravissima. Riesci a scrivere tutto in poche parole ed in modo perfetto
Mi sembrava di vederli. Un po' mi dispiace che Gale pensi ancora a Katniss, anche se come ricordo lontano, ma comunque i sentimenti sono ancora presenti. Gale dimentica la tardona e pensa solo a Johanna! Se lo merita! Tu no, ma non tutti possono avere gusto nella scelta degli uomini e beh, Johanna non ce l'ha se vuole Gale, ma, d'altra parte, voglio che sia felice, quindi se è felice con Gale io sono tanto contenta per lei! (Ho cominciato a straparlare)
E non ho odiato Gale in questa fanfiction! Robe grosse! xD
Io continuo a dirtelo... scrivi ancora, ti prego! *_*
Complimenti anche per questa double drabble! :3 Stanno facendo tutti i compiti in questo periodo, ma soltanto io, quando anni fa andavo ancora a scuola, me ne strafregavo e non li facevo MAI? A quanto pare sì...
Vabbé, finisci presto i compiti e poi torna a sfornare tantissime fanfiction! :)
Baci
Deb

28/08/13, ore 22:45

Palpitazioni. Una Ganna, palpitazioni.
Aspetta che non ho ancora iniziato a leggere, torno subito.
Gasp! Vì, mi hai persa alla citazione di Baricco. Doppio gasp! Io ho letto solo Novecento e Oceano Mare, ma sto progettando di leggere anche altre sue opere appena ne avrò il tempo - questo vuol dire che devo ritagliarmelo dalle ore di sonno, direi.
Detto questo, quanto amo la Ganna? Quanto? Un sacco, porca di quella miseria.
Questi personaggi poi sprizzano così tanto IC che ho bisogno di un ombrello per ripararmi dalla cascata. Senti qua: "completamente assuefatto dal profumo intenso e dai sorrisi sardonici e maliziosi di Johanna". Sorrisi sardonici e maliziosi! Avresti potuto anche non scrivere il nome dei protagonisti che ci saremmo arrivati tutti lo stesso!
Vorrei trovare parole migliori per dirti quanto ami questa storia ma sono in una fase di fangirlaggio estremo e ora come ora le frasi che riesco a pensare non sono molto coerenti.
Double drabble stupenda.
Veleggiamo verso il tramonto a bordo della nostra ship Ganna! Abbiamo il vento in poppa e la nostra nave non ci porterà ad una situazione in stile Oceano Mare, perchè questi due funzionano troppo bene insieme.
Un bacione,
wip

28/08/13, ore 22:31

Finalmente un'altra bella Gale/Johanna! Ho letto "Oceano Mare" e mi è piaciuto molto e sono stupita dal fatto che tu sia riuscita ad integrare una citazione bellissima come quella, che proviene da un contesto completamente diverso, a quello di Hunger Games.
Sai cosa ho apprezzato più di tutto? Che Katniss sia solo un ricordo lontano, e che il suo ricordo, appunto, non turbi il legame tra loro. Perché se proprio dobbiamo dirla tutta Johanna non merita di essere un ripiego, per nulla.
Dalla tua storia s'intuisce tutta la sua passione che finalmente Gale ricambia in modo assoluto. Mi piace immaginarli così, a fare l'amore.
E, non so se il paragone era voluto, mi ha colpito che un cacciatore come lui, che non si era mai perso nei boschi, si sia perso nell'abbraccio di Johanna.
Breve ma intensa! Complimenti come al solito!
Saluti
PinkRainbow

28/08/13, ore 22:15

Buonasera omonima! È davvero interessante questa double drabble, è davvero interessante come sei riuscita ad associare quella splendida citazione di Baricco, che piace molto anche a me, a Johanna e Gale. L'hai fatta rivivere in Johanna e Gale. Con così poche parole, accuratissime e perfette, hai rispecchiato magnificamente i due personaggi; Johanna in particolare. Tramite Gale hai dato di lei un'espressione che sfrutta la sua energia in modo diverso dai libri, le hai dato lo spessore di donna maliziosa e affamata, d'amore. Il tuo stile è davvero impeccabile e non posso che farti ancora i complimenti, bravissima. Finisci i compiti perché voglio altro nuovo di tuo!
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:17 pm)