All'Accademia Shinigami & Hollow
di StelladelLeone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/14, ore 00:11

Eh, va bene, merito di essere spellata viva, lo so... ma vi chiedo scusa sia per il ritardo - ma capitemi, io devo ancora finire i compiti delle vacanze XD e sono stata fino ad oggi sui libri, e non ho avuto tempo di recensire - sia per non aver recensito la storia da... da... non voglio nemmeno sapere da quanti capitoli non recensisco, vi chiedo solo scusa. =^="
La puntualità non è da me.
Comunque, lasciamo stare chiacchiere inutili e passiamo al capitolo.
Wow!
Giuro che è l'unica parola che riesco a pensare dopo aver letto questo capitolo.
Intanto devo dire che l'armatura degli Atarashī kami sono sia molto interessanti quanto inquietanti, un bel mix senza dubbio. Mi è anche piaciuta molto come è stata descritta. (Sì, avete capito bene, mi è piaciuta la descrizione dell'armatura fatta con ossa di Shinigami.)
Ossa di Shinigami, eh? o.o
Hm, un'idea alquanto sorprendente, davvero complimenti con tanto di cappello!
Le prove dei vari Shinigami contro le loro Zampaktou mi sono piaciute molto! E quella di Iri particolarmente, non so, ma... la semplicità - si fa per dire, eh - della prova mi è rimasta più impressa XD, mi è piaciuta.
Devo dire che Iri mi piace tanto anche come personaggio, è particolarissima e mi incuriosisce molto! Davvero ben fatta.
Parlando di Norie, non ho assolutamente nulla di ridire, è perfetta!
È resa magnificamente, e la sua prova mi è piaciuta da impazzire, davvero. E poi, ahaha, magnifica la parte in cui continua a rincorrere la sua Zampaktou chiamandola "Micio, micio" XD povera pantera... una padrona più svitata e gattofila proprio a lei doveva capitare!

Oh, e già che ci sono, il nome della pantera ve la scrivo direttamente qui - scusate se non ho risposto al messaggio ma, come ho già detto, non ho avuto molto tempo per connettermi.
Quindi... la Zampaktou di Norie si chiama Sheera. (Un nome un po' random, ma mi piace)

Non ho notato errori - o almeno, non di quelli che ti ricordi o che saltano all'occhio -, e come al solito le varie parti filano lisce e si leggono con piacere. ^^
Bravi bravi!
Poi... Ashuros è davvero... hm... diretto, eh? Di certo il tatto non è da lui ma, ehi, infondo è anche per questo se noi tutti lo adoriamo XD
Solo che ora dovrà vedersela con Jin...
Leggendo la parte finale ho pensato: "Oh, perfetto, proprio quello che ci voleva in tutto 'sto macello!" XD
Oh, beh, almeno si preannuncia - salvo qualsivoglia interruzione, non si sa mai - un bello scontro.
Uff, infondo si parla pur sempre di un Arrancar e di uno Shinigami...
Oh beh, vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosa.
Bel capitolo, non c'è che dire!
Ora vi saluto ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

10/09/14, ore 13:16

Belloooo!*-* scusate il ritardo ragazzi.-.- internet mi è partito!XD
Mi è piaciuta molto la sfida di Meiko! Mi a ricordato quella con jubia e Meldy quando Hiro a sorriso e lei si è infiammata!*-*
hahaha e la sfida di ryoko? XD epica!XD
Povera Mitsuki però.:'(
Aspetto la prossima parte!<3 baci<3

10/09/14, ore 00:43

*in quel momento in account di EFP*
Kogen: FINALMENTEEEEEE
Yami: Kogen, così sembra che li stiamo criticando, non è così, siamo solo felici per il nuovo capitolo.
Kogen: EEEEEEEE
Y: ok, basta così....*tappa la bocca a Kogen ed inizia con la "recensione"*
Ok, seriamente: dove vi vengono certe idee? siete fenomenali.
L'idea delle ossa è stata...sensata...più o meno...e soprattutto tremendamente dark, da un tono di serietà alla storia molto epico.
Le prove per gli shinigami sono state....*_* non ho parole, una più epica dell'altra. Non solo per le prove di per sè (far affrontare una fenice in grado di rigenerarsi ad uno shinigami che non ha nemmeno ottenuto la zampakuto? veramente hardcore, approvato) ma anche per come le hanno affrontate i personaggi, e per l'intreccio di personalità che si è venuto a creare, serie di esempi: Meiko che va in berseker quando la zampakuto la offende, Noire che fa fatica ad accettare gli altri e la zampakuto che gioca su questo fattore, Shin che per poco non si suicida.... ok, taglio un attimo che se no non finisco più. Ah, e menzione speciale per Ryoko, quando ha detto "lanciami" per poco non ci sono rimasto sul colpo XD (ah, ancora ottimo lavoro per come avete reso kei, non mi aspettavo venisse così bene)
Ora meglio che mi fermi qui o non finisco più, quindi concludo facendovi ancora i complimenti eh, bhè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi sta salendo l'ansia per sapere come continua!
Kogen:*si libera la bocca* VI ASPETTIAMO!
K. to Y.

09/09/14, ore 14:54

Allora, allora, allora!
Innanzitutto vi saluto e vi do un caloroso 'BENTORNATI!!!' Mi mancavano da morire questi poveri pg creati da menti sadiche nei loro confronti e poi volevo assolutamente sapere come andavano a finire i vari incontri tra le zanpakuto e i rispettivi proprietari *^*
Molto divertente quello di Kazenomiko, insomma una magari si prepara per un combattimento all'ultimo sangue e poi si ritrova a dover acchiappare il proprio spirito (avrei voluto vedere la reazione di Norie e della pantera a una sfida del genere, là si che ci sarebbe stato da ammazzarsi dalle risate xDD). Molto bella l'idea per Osiris, parecchio sentimentale e forte a livello di "mente", per così dire, il trovare la vera sé stessa è notoriamente una prova moooooolto difficile. Da completamente fuori di testa è quella della fenice e di Shi, arrivare ad ammazzarsi solo per domare la zanpakuto non me lo sarei mai aspettato.
Però come non potrei non amare quello di Norie, adorabile gattofila che capisco a pieno xD Mi dispiace assai per la sua zanpakuto ma è colpa sua se è uscita pantera, se non voleva problemi doveva assomigliare a qualcos'altro, che ne so... Uno scarafaggio, magari sicuramente non sarebbero sorti problemi di gattofilia (?) U_________U
E si, Gareki è parecchio sadico e bastardo e mi fa parecchio piacere sentire commenti positivi nei suoi confronti *^^^* Reso in maniera ottimale il rapporto tra i due e soprattutto a livello caratteriale lui, considerando che per me è un personaggio già giocato (è il reale spirito della zanpakuto di un mio pg di un Gdr xD) non lo immaginavo in modo diverso e voi avete azzeccato in pieno come andava posto! Complimenti!
L'idea delle ossa è allo stesso tempo una figata e una cosa tremenda. Insomma già Yachiru è l'ultima rimasta di tutti i personaggi originali, immaginarsi poi che gli umani utilizzino le ossa di questi è tristissimo TWT Sarebbe un po' come combattere contro di loro D:
In ogni caso bellissimo capito e come al solito rimango in attesa del prossimo *^^^^^*
See ya!

07/09/14, ore 00:12

Ossa? Oh si, apprezzo decisamente la cosa ahahaha, no seriamente, è geniale come trovata, visto che non possono avere reiatsu prendono quello dei morti... Non male davvero come cosa. Ammetto che la varie prove per le zampakuto mi sono piaciute tutte quante, quella di Shi e Ed poi ahahaha sono state abbastanza deliranti, uno che si fa praticamente carbonizzare e uno... Si be' ha deciso di prendere direttamente il toro per le corna e poi usare i calci ahahaha. Tutto ben fatto comunque, mi è piaciuto tutto il capito u.u complimenti
pit

05/09/14, ore 20:00

Stellaaaaaaaaaa , Andryyyy !! ma allora ci siete ancora , pensavo che vi foste dileguati , invece eccovi di nuovo qui ( protrei piangere per la gioia T^T) mi siete mancati entrambi =D
il capitolo è fantastico come sempre u.u
abbiamo visto i nostri Arrancan in missione spionaggio ( che figata XD , niente massacri pero °.° mi spiace tanto per voi ) anche se Kurari e almach non si sono risparmiati coff u.u ma ... che razza di divisa hanno gli esseri umani!!? o.o pensavo fosse la descrizione di un fossile ( ok questa era pessima =,=)
ma ho capito una cosa!!
Arrancan e tecnologia non vanno d'accordo per niente XD ahahah avrei voluto vedere la faccia di almach a scrutare lo schermo del " telefono" se si puo chiamare cosi XD
gli scontri con le zampakuto sono tutti fantastici quelli che mi hanno lasciato con il fiato sospeto e colpi di scena sono quelli di mekio , Shi e Ed erano veramente fantastici *.*
è stato poi bello vedere Iri che riconosceva la sua zampakuto ( ho stima per lei io .. vedendo quelle copie strambe mi sarei messa a ridere XD)
poi passando a Norie ........ ahahahaha oddio mi fa morire quella ragazza !! è una Gattofila nata Xd ahaha non posso crederci che persino la sua Zampakuto abbia un po di timore di questo suo lato e Gareki è veramente mooolto sarcastico .. le peggiori morti in un unico minuto O--O
per la mia Oc invece.. non so come avete fatto ma... avete azzeccato in pieno la personalita di Kazenomiko O__O una mocciosa pestifera come la immaginavo io e bhe... la sfida è stata veramente eilarante non me l'aspettavo XD perchè Ryo sembra stupida , ma non del tutto ahaha Kei ci sarà rimasto veramente di Sasso quando gli ha detto che doveva anciarla Xd ahaha, sicuramente non voleva vedere una Ryo tutta spiaccicata , ma alla fine è andato tutto bene e Kei è veramente moolto genile con Ryo >.< la prende per il colletto come se fosse un pupazzo ( a stile Ashuros XD)
ma , alla fine mi sono veramente dispiaciuta per Mitsuki , sentire tutte queste cose , suigli shinigami e Ashuros per la faccenda dei suoi genitori , l'hanno ferita davvero ( ashuros .. scusa ma avrei voluto prenderti a schiaffi in quel momento >_<) e Jin a quanto pare sta mettendo in pratica la mia lezione ma.. forse un verso scontro non lo voglio -___- perchè devono arrivare a scontri mortali i ragazzi D= perchè!! ? ç_ç
Ashuros sarà anche uno senza cuore ( a volte u.u) ma con Aika è veramente tenero =D

comunque per la faccenda delle ossa.. come idea è stata veramente bella =D un vero colpo di scena inaspettato , ci sono rimasta malissimo pure io O.o

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

P.s : la mia amica Micchi_Chan non che proprietaria dell'Oc Meiko , non riuscira a recensire subito a causa che per il momento non avrà conessione internet .. ma cercherà di recensire il prima possibili ^^

P.S.S : sono la prima a recensire XD !!! non mi era mai successo XD I'm Happy u.u
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:02 pm)

21/05/14, ore 16:37

Sono in ritardo, si, lo so.
Sono orrenda, si, lo so.
Sono esaltata, si, lo so!
Insomma questo capitolo e fantasmagorico! Mi piace troppo questa storia, davvero!
Come sempre siete sublimi, mi immagino tutto ciò che è descritto! Am è reso impeccabilmente *-*
Tutti gli OC sono mitici oltretutto!
La scena iniziale fra Mitsuki e Ash l'ho amata, quanto li posso shippare?!
E i mondi delle zampakuto? Sono fighissimi :3
Poi..il complotto fra gli arrancar?! Diventa tuuuuto molto figo!
Per non parlare dei Vizard Vasto Lorde, che è una genialata.
Ah...ho ancora l'amaro in bocca per la rissa con Ressurection scampata...vi ho tipo odiato, sappiatelo! Mi è rimasta voglia di botte :3 *effetto Berserk, non fateci caso*
Ash e la bambina sono adorabili, chi se lo immaginava che aveva un cuoricino del genere? Awww.
Ok ora vado! Scusate ancora il ritardo, davvero! E complimenti ancora, mi piace sempre più questa FF!
Wolf

19/05/14, ore 22:59

K:........BASTA! NON LO RECENSISCO PIù!
Y: e perchè? non è forse una delle tue FF preferite?
K: ESATTO! ho finito le parole con cui descriverla! A questo punto posso anche lasciar perdere.
Y:...............-.- và, ci penso io! *calcia via Kogen*
Allora, come dire, credo si sia capito quanto apprezzi la storia, e tutto sommato non credo che serva sottolineare ancora che per arrivare alla fine di ogni capitolo rischio di morire dalle risate.....(fortuna che escono con la media di uno ogni due mesi XD).

Comunque.....scusa tantissimo per il super ritardo nella recensione.......
Continuate così!
Y. (K se n'è scappato XD)

19/05/14, ore 00:19

STELLA-CHANNNN!!! T.T Non ci crederai mai... MA SONO VIVA!! T.T No, in caso avessi pensato che questo fosse il mio fantasma xD Solo che tra soli 15 giorni ho gli esami di terza media...e tra 5 le nazionali di basket T.T Sigh. ...non ho un secondo libero T.T Poi però, il kami mi ha concesso una domenica libera... ed io sono corsa a leggere ** Mi sei riuscita a risollevare l'umore con la fantastica Yukon e Hiro! ** E ka--Chan? ! Adorabilmente Ka - Chan ** La storia è sempre ben scritta (ma da Stella-chan non ci si aspetta altro u.u) e ho riletto tutti i capitoli tipo 500 volte solo oggi!! :Q_____ Sigh....La seconda guerra mondiale mi chiama.... A presto, Anna saluta e utilizza una macchina del tempo per farsi disintegrazione ad Hiroshima. Ps: scusa per L'HTML. ....sono di fretta e non ho tempo T.T

15/05/14, ore 19:33

Io: OH MIO DIO!
Master: perchè OH?
Io: boh .-.
Mira: che carina Iri *-*
Io: proprio come la volevo Io (per ricordarmi chi
fosse il mio Oc ho struprato violentemente la mia casella postale .-
Master: perchè si ... chiama Osiris ??
Io: ovvio perchè io sono osiris
Master: .-. idiota che idea geniale
Mira: che ridere quando sono cadute entrambe ahahhaha
Io: Ashuros ha un cuore O.o
Master: evidentemente sì visto che ha aiutato quella bimba °-°
Mira: credo che amerò il prossimo capitolo
Master: che gran capitolo
Io. tutto qui quello che sai dire ...
Master: ....
Io: allora guardiamoci negli occhi
Master: no io non voglio guardarti negli occhi *scappa*
Mira: ehehhe

Alla prox °-°

14/05/14, ore 19:43

WOW che bella storia ad OC, maginfica, Ashuros che aiuta quella bambina
nonostante sia un arancar, ed inoltre l'allievo di grimmjo sublime.
quanto vorrei aver potuto parteciparvi (non è che potresti inserire un'altro OC?).

06/05/14, ore 17:07

oddio , io.. vi chiedo umilmente scusa D=  , mi prosto ai vostri piedi , non mi sono accorta che avevate aggiornato e se Micchi_chan non me lo avesse detto sarei rimasta ancora qui , quindi ... scusatemi ç____ç

bene... sperando di essermi fatta perdonare,( potrete fare quello che volete a Ryo per vendetta, capirei u.u)
passo alla storia,che ovviamente è sempre S T U P E N D A !!!!
non solo perchè  è sempre interessante , ma con tutti questi personaggi non riesco a immaginare cosa possa accadere =D
comunque, Mitsuki e Ashuros all'inizio erano troppo teneri ( ovviamente se fosse passato qualcuno li mentre il caro Arrancan sbatteva la testa contro il muro , avrebbe  pensato che avesse un qualche problema o rimorso ^^")
parlando dei compagni ,  =D li abbiamo trovati tutti ( yee) niente piu smarrimenti per Mitsuki e meno lavoro per Ashuros tranne... eh.. ehila Ashuros che vai ad insegnare ai bambini ahaha XD , diventera una mini Ashuros attenzione XD
poi Ryo è sempre descritta benissimo e lo sguardo di sfida per il dolcetto con stun bhe... e proprio da lei!! XD
c'è stata di mezzo una bella lite ( pensavo che  sarebbe finita male , soprattutto per yuuko con la spada di Ashuros sulla gola °---°) ma fortunatamente  Yachiru sistema tutto con la sua saggezza ^^
poi i nostri shinigami si sono divisi  per avere le loro personali zampakuto ( ovviamente chi ne era privo) e che dire, Taiga e troppo Figa , Mitsuki  io ti adoro !!! hanno davvero uno stupendo rapporto ahaha XD
Kazenomiko e Ryoko... il loro incontro.. era proprio come l'avevo immaginato , gradi!! =D eppoi Meiko con Hiro.. siamo sincere  pensa troppo alla sorella per accorgersi un po di lei ( scusa meiko u.u ma è vero ^^")
voglio proprio vedere come continua e le  immense sorprese che mi farete leggere  °^°
Baci!!Giuly_san =3

P.s0 io credo di aver mandato tutto sulla  zampakuto di Ryoko, ma per sicurezza  ricontrollo .. al massimo  ve la rinvio ^^

05/05/14, ore 20:25

O my god. Introducete la mia adorabilissima (?) Kyoko e Gareki e io come una scema non controllo se avete aggiornato >.> Scusate l'immenso ritardo >///<
Allora, allora! Devo essere sincera, come avete introdotto la mia caramellina gommosa (?) me gusta e pure tanto, insomma sono l'unica qua dentro che sperava seriamente che prendesse a calci la lumaca (Scusa Andry, ma adoro che i miei pg picchino selvaggiamente gli altri xD)?
E poi Gareki, mamma mia, avete reso a pieno come doveva essere! Inoltre azzeccatissimo il fatto che sia lei ad aiutare un'altra persona con uno spirito della Zanpakuto felino u_u
Complimenti e adesso non vedo l'ora di vedere il seguito /(*^*/)
With love,
Scorpio no Kardia alias Chiara u_u

02/05/14, ore 18:37

La mancata rissa devo ancora digerirla del tutto sapete? Ahahaha però mi è piaciuto molto tutto il capitolo nel complesso. Ogni mondo visto mi è piaciuto molto e devo dire che sono tutti molto vari come ambientazione (montagne, colline, paludi e vulcani... Abbiamo tutto il possibile, compreso un fiume di sangue xD) e le zampakuto... Be' siamo ben assortiti pure qui, però sono davvero curioso di sapere come saranno i rilasci della controparte. Shi è fatto fin troppo bene, quasi non sono più abituato a questo suo aspetto rissaiolo e casinista ahahaha la cosa migliore penso sia stato l'inizio del capitolo, tra lo scherzo di Ashuros e le battute... Non mi so decidere xD anche se la tensione creatasi poi non era male... Davvero ottimo quindi u.u
Solo una cosa, avendo lo shikai continuo, serve comunque la frase per il rilascio? Perché la descrizione l'ho mandata ma non ricordo se ho messo la frase... Tutto qui, quindi a presto
pit12

01/05/14, ore 19:02

Hello hello!!! Scusatemi tanto per il ritardo ma ho avuto diversi impegni e il pc lo potevo vedere solo in foto a momenti D: ma è meglio parlare di questo fantastico (e quasi eterno) capitolo! Che dire, mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Ashuros mi piace sempre di più ahahahahah è riuscito a traumatizzare la povera Yuki di prima mattina! Che poi lei non sapeva di avere questo "vizio" mentre dorme? XD poi l'entrata in scena di Stun che spiattella per bene Ashuros è stata epica, poco da dire, stavo ridendo come un idiota!
La parte dei reclutamenti finali è stata molto bella, Amlach spacca Hollow per passare il tempo giustamente mentre Jin...non so perchè ma quel ragazzo non mi piace...e non so spiegarmelo D:
Ahahahahah ma allora Ashuros ha un cuore! Altrimenti non mi spiego perchè abbia aiutato Aika XD poi la partre dove afferra per la gola Hiro con tutti che puntavano le lame verso tutti è stata descritta davvero bene!
Uuhuhuh...quindi ci sarà un colpo di stato? :D tanto per mettere un pò di carne al fuoco ;) (non so se si è capito, ma sono veramente contento di come state rendendo il mio Stun)
Leggendo la recensione di Prince ho potuto sviare un mio dubbio: mi sembrava di non aver letto il nome del suo leone e in effetti non c'era davvero! Yeeeh non sono io ad essere cecato XD
Ora voglio vedere come se la caveranno coi loro spiriti! Intanto vi auguro una buona giornata e spero aggiorniate in fretta!
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]