All different.
di Leptine

02/08/17, ore 15:07

Noto con dispiacere che non adorni la storia da anni, ovviamente ho letto tutti i capitoli, sono scritti bene anche se con qualche errore di ortografia o di battitura. La storia d' amore tra i due è descritta in maniera gradevole e graduale senza essere volgari. Mi piacerebbe sapere come continua, scusa se non recensisco tutti i capitoli. Bravissima!

31/07/17, ore 01:28

Molto bella, hai cambiato la storia è fino a ora l'ho trovata davvero bella,  ben scritta alcuni errori di ortografia...peccato che  tu ti sia fermata con la storia ....potresti continuare....Comunque grazie per aver scritto questo...

23/03/15, ore 15:54

è stupenda! la tua storia è bellissima e bel contestualizzata (le descizioni dei lughi sono molto belle)
ovviamente anche la relazione di Alessandro e Efestione l' hai sviluppata bene, senza accelerare troppo le cose.
mi rendo conto che è da un anno che non scrivi più, ma spero che non abbandonerai la storia e prima o poi tornerai a scrivere

a presto

14/03/14, ore 21:41

La tua storia è semplicemente perfetta!!!! Me ne sono innamorata <3

11/03/14, ore 23:44

Ciao :) ho trovato la tua storia davvero molto interessante :) molto ben articolata e strutturata ;) e poi, adoro Alessandro ed Efestione, sono fantastici insieme!!! Tra l'altro molto ben contestualizzata ;) solo una cosa: alcuni errori di grammatica, ma per il resto la storia è fantastica, spero di leggere il seguito, baci!!!!!! <3

23/02/14, ore 18:44

ehm ehm ehm *esco dall'angoletto* lo so, sono un po' in ritardo! giusto un attimo! va bè lasciamo perdere e passiamo alle cose serie <3<3<3
ok la prima parte è stupenda! il modo in cui hai integrato alla perfezione il flashback all'interno della storia <3 e poi l'argomento <3<3<3 ok basta sto impazzendo di amore per loro due <3
ma quanto sono belli tutti e due alla luce del mattino uno accanto all'altro <3 a dormire vicini <3<3<3 e poi arriva quella cagna, parole tue non mie >.> ma tanto lo pensano tutti, a disturbarli <3 ma tanto al nostro re non importa granchè visto lo splendido bocconcino che si ritrova accanto e che non vede di assaggiare ;) mica scemo il re <3
adoro troppo Tolomeo <3 è troppo pottoloso <3 lo adoro <3 e poi è sempre fedele e leale al re<3 basta che poi non si intromette tra i due >.> se no gli spezzo le gambette ;)
e poi gli arriva Efestione da dietro e gli sussurra paroline dolci <3<3<3
un bacio<3

11/02/14, ore 19:25

*__* bellissimo aggiornamento, come sempre,
io amo il tuo Efestione è cosi... cosi
troppo perfetto!

07/02/14, ore 20:45

questa storia è assolutamente trascinante, bellissima
io poi amo follemente Efestione
<3<3

29/01/14, ore 21:03

ciao :D
*occhioni che luccicano* sono così felice di leggere il tuo aggiornamento!!!!
tanto tanto amore per te e per loro due <3<3<3
e tu non potrai mai deluderci!!!
bhè mi spiace ma non ho parole per descrivere il capitolo! è semplicemente stupendo e perfetto! è dolce e passionale allo stesso tempo, il loro rapporto è definitivamente passato al livello superiore, dall'essere solo l'amore spirituale tra due anime complementari adesso si sono finalmente uniti anche nella carne e il loro amore è stato consolidato e loro due hanno messo da parte le inibizioni e la paura che li attanagliava e che bloccava le loro azioni <3<3<3
finalmente il loro amore è stato consumato,ma non in maniera volgare e banale, sei riuscita a rendere tutto dolce e semplicemente perfetto tra i due <3<3<3 basta mi sono irrimediabilmente innamorata della tua storia <3<3<3
un bacio<3

11/01/14, ore 23:23

Per favore continua, questa storia è fantastica, mi piace un sacco, scrivi benissimo e niente è fantastica, bellissima e dolcissima e io amo le cose dolci

25/11/13, ore 17:14

Ciao! Nonostante i miei diciassette anni ho visto per la prima volta Alexander solo la settimana scorsa. Ho amato lui ed Efestione e mi sono poi ritrovata davanti questa fanfiction.
Ho delle cose buone e delle cose "cattive" da dirti... spero che tu non te la prenda :3
Inizio dalle cattive: ci sono delle cose che non vanno a livello di scrittura. Per esempio una cosa che proprio non riesco a vedere è l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo seguito da un sostantivo maschile. Forse lo fai per distrazione ma per esempio ad "un altro" non va l'apostrofo.
In secondo luogo l'utilizzo dell' "okay" nei discorsi provoca una grandissima incongruenza con il periodo storico.
Per finire vorrei una piccola spiegazione del perché hai deciso che l'omosessualità fosse qualcosa di riprovevole. Pensa che i Macedoni come popolo dorico avevano come usanza più di condividere la passione con gli uomini che con le donne, ma in generale i greci ritenevano i rapporti omosessuali come un qualcosa di assolutamente normale. Quindi vorrei capire se la tua scelta di ignorare questo fatto storico sia stata ponderata o meno.
Ed ora le cose buone!
Questa storia è fantastica, Alessandro è un tenerone, Efestione mi fa venire pensieri sconci e tutta la fanfiction è coccolosissima. L'enigma iniziale è stato uno stratagemma mitico :')
Odio Roxane, fai in modo che quel figlio del cavolo sia di Cassandro u.u
Insomma mi piace un casino! Ho visto che non aggiorni da un mesetto e spero che tu aggiunga presto un capitolo perché non sto più nella pelle!
Non farti scoraggiare dalle poche recensioni, vedi che aumenteranno perché la storia è molto molto bella u.u
Ti ho annoiata abbastanza, mi ritiro nella mia tana.
Ciau ♥

30/10/13, ore 09:52

*nebbiolina azzurra,musica ad effetto* tadan sono tornata :D ti ero mancata eh;), come no, comunque, purtroppo é stato un periodo incasinatissimo e non sono riuscita a dedicare del tempo alla tua storia D: *si flagella la schiena con le stringhe di liquirizia* ma adesso posso dedicargli tutto il tempo che merita <3
La marcia di conquista di Alessandro procede senza intoppi,ma citando Aristandro é stupido é sciocco, amo il tipo e mi piace anche il tipo di parole e discorsi che gli fai fare secondo me sono perfetti per lui, la sua onestá ed irriverenza sono perfetti, e metti mai che finalmente Alessandro tiri fuori le palline,che se no poi si rattrappiscono >.>
Ancora complimenti per la tue documentazioni storiche, la tua descrizione della resa delle città é perfetta coma anche l'introduzione delle parole in arabo, della descrizione degli ambienti e in piccola parte delle suddivisione del paese, é una sfumatura leggere ma perfetta ed incisiva. Bellissimo Efestione che fa il geloso ogni volta che vede Ezira <3 e quando poi lei le racconta la sua trista storia e posa le mani su quelle di Alessandro penso che avrebbe potuto ucciderla solo con lo sguardo! Ma la cosa più bella di tutte, oltre a Tolomeo che prende per il culo il suo re, il re che si preoccupa che tra lui ed Efestione possa nascere dell'odio, e lui questo non potrebbe accettarlo! E nemmeno io>.> comunque secondo me Ezira una ripassatina ad Alessandro la darebbe,stai attento generale che il tuo re é un bocconcino prelibato
E poi Alessandro finalmente tira fuori un po' di coraggio,bussa alla porta del suo amato e lui o non c'e o non gli risponde, ma no!
Ok,ti sei fatta perdonare con una versione super sexy e provocante di Efestione, ti sei salvata ;)
E come poteva finire un banchetto degno di tale nome? Tutti ubriachi a ballare e a stusciarsi con le cameriere,tutto regolare. L'immagine di Efestione tutto sudato che balla ha fatto partire le mie sinapsi, e non solo le mie,ma anche quelle di un certo re biondo che rifiuta di ballare con la bella Ezira per concentrarsi sulle labbra del generale e poi decidere finalmente che é arrivato il momento di chiarire le cose
E poi se lo porta in camera e gli rivela tutti i suoi sentimenti e anche Efestione gli rivela il suo amore, scena stupenda, spettacolare, non ho nulla da dire, era perfetta,la dolcezza, il velo d'ironia,la tensione tra i due, non ho neanche le parole per descriverla! Sono solo felicissima che finalmente i due si siano chiariti e che adesso possano essere finalmente sinceri con loro stessi :,)
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi ha lasciato con troppa curiosità

20/10/13, ore 22:28

Ciaooooooo <3
Il week-end é finito e io sono tornata più in forma che mai :)
Ok,ormai lo sai e magari ti sarai anche stancata di sentirtelo dire,ma amo la tua storia, e lo so,sono ripetitiva ma la sua dolcezza e la relazione che hai creato tra i due mi fa impazzire! Adoro Alessandro, sempre rappresentato come un dio, un uomo invincibile in relata sia anche lui un essere umano,che ha paura di ferire l'uomo che ama,che non sa cosa dirgli,che si preoccupa per lui e che é reso completamnte idiota dall'amore. Ma per fortuna c'e quella Santissima anima di Tolomeo che gli spiega le cose e lo spinge ad agire! E partita una olà per lui quando lo ha portato davanti la tenda di Efestione <3
E oi Efestione che vuole solo il bene del suo re, che per lui é pronto a sacrificare la sua felicita, per non compromettere i sogni dell'altro e le sue ambizioni <3 adoro la storia sempre di più! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono impaziente di conoscere il modo in cui Alessandro farà capire al suo tenerla quanto lo amo e qua to' sia importante per lui <3

13/10/13, ore 13:21

Ciao :D
Prima di tutto adoro il capitolo,dalla prima all'ultima parola! Ogni cosa! Ma adesso passiamo ai dettagli :)
Adoro il modo in cui Alessandro ed Efestione affrontano il dolore,si comportano da uomini,affrontano il loro dolore in solitudine, non possono mostrare i loro sentimenti. Prima e ultima volta che diró una cosa positiva su Bagoas,ho adorato il modo in cui si preoccupa per il suo re,é dolce é delicato con lui <3 e poi ho adorato efestione che risponde a Roxane per le rime,l'ho adorato davvero, così so fa! Lei non la sopporto proprio,il suo sputare veleno su tutti. E poi ho amato Tolomeo <3 lui ha capito tutto e cerve di aiutare Alessandro,di farlo sfogare di cercarlo di aiutare a sfogarsi <3 tanto amore pure per lui <3
E poi la scena della battaglia! Semplicemente spettacolare,la furia di Alessandro,la sua rabbia che si finalmente si sprigiona,stupenda! E poi quando si trova a combattere schiena a schiena con Efestione le loro schiene si sfiorano,semplicemente stupendo quel piccolo contatto é stupendo,così delicato <3 stupendo e poi Efestione é sopraffatto da un nemico e prontamente il re interviene in suo aiuto,per salvare l'uomo che ma,il collegamento tra i due,tra le loro anime e il loro corpi é stupendo,divino
E finita la furia e la rabbia scaturite dalla battaglia lasciano il posto allo sconforto e alla consapevolezza
Capitolo stupendo,l'ho davvero amato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo,adoro il modo in cui scrivi e come tu ti sia documentata sulle tecniche di guerra, davvero complimenti, stupendo,semplicemente perfetto

08/10/13, ore 14:10

Ehy *fa ciao ciao con la manina*
Sono troppo felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo :D come sempre sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere, dal tuo modo di descrivere le scene in maniera così delicata, sembra quasi che le loro anime siano con me durante la lettura, posso sentire le loro risate, le loro carezze <3 lo adoro e amo il tuo stile, lo sono ripetitiva, ma devi saperlo >.>
Bellissimo l'inizio in cui Alessandro si confida con Efestione e il suo amore finalmente lo convince a far venire la madre a Babilonia, adesso dobbiamo solo vedere se rispetterà la promessa, e poi si ri addormentano in maniera dolcissima <3 ma poi il nostro re si sveglia solo, povero, trova solo Bagoas, ok, di solito lo odia, ma ho fatto un passo avanti, adesso lo sopporto,basta che non si avvicina troppo al re, se no oltre che con efestione dovrá vedersela anche con me
Mi é piaciuto il "litigio" con Cassandro, mi piace molto come personaggio, il suo essere così cupo e sempre contro la folla, mi sta molto simpatico, ma il momento migliore, apparte quando Alessandro lo sbatte al muro ed Efestione lo calma, é quando il nostro uomo si avvicina e lo minaccia <3
Ma volgiamomparlare delle tre a.letta comari che spettegolano su i nostri due protagonisti, é ovvio che c'e qualcosa tra id due, lo abbiamo capito perfino noi a distanza di secoli! La cosa é palese
E poi la scena del giardino,stupenda per intensità e distruttiva per le rivelazioni, continuo a ribadirlo, Roxane non si sopporta! Tuo marito non ti ama,non ti vuole, passaci sopra e fatti l'amante! Comunque la notizia del figlio ha sconvolto il fragile equilibrio che sei era appena creato, ma si sa che senza problemi le cose sarebbero noioso,ma tutto finirà per il meglio *cerca di autoconvincersi*
Non vedo l'ora di leggere il seguito