La sig.ra Tanaka
di AyuTsukimiya

12/07/15, ore 18:07

Ho cercato degli errori ma niente. A parte qualche errore di battitura va tutto bene
(e, detto tra noi, può capitare anche) così la questa fanfic è finita tra le preferite. Dico sul serio, non riuscivo a smetter di leggere e rileggere. Soprattutto mi hanno fatto morire la scena delle ragazze e Hayato e la scena Hayato\Setsuna
(che adoro)
Questo è tutto,
  ELLY D CHAN

29/08/13, ore 12:47

Okay, sono andata in estasi, devo ammetterlo. - sclera -
Cioè. sto ridendo ancora come una matta e non riesco nemmeno a scrivere, oddio. - si piega in due - Devi perdonarmi se la recensione sarà breve, ma ho il mio film preferito in tv e quindi bububu è un obbligo vederlo, si si. - mangia pop corn -
Io sono C l o u d, o meglio conosciuta come Ayako (o Aya-chan) Chiamami come ti viene meglio. - stringe mano -  Passiamo al testo, mh?
Si, mi piace. Di errori ne ho notati due/tre ed è scorrevole. Però puoi migliorare! - sventola bandierina verde -
Poi...

Hayato tornò a guardare la signora Tanaka, poi guardò Setsuna un’altra volta e..
“Hayato,tesoro, ti ho preparato la cena, devi essere stanco”
Setsuna che gli preparava la cena con un.. grembiule simile alla divisa da gelataia che aveva indosso ora.
“Hayato,tesoro, mi puoi aiutare a sistemare questi mobili lassù in alto? Io non ci arrivo”
Sistemare la casa.
“Hayato, tesoro..ti sei sporcato, aspetta che ti aiuto”
Faccende domestiche e altro?
“Hayato.. tesoro..andiamo a dormire”
Biancheria.. intima.
In quel momento il livello di rossore raggiunse livelli altissimi per il giovane il quale dopo essersi immaginato l’ultima scena sentì che sarebbe impazzito.
“Hayato..
..facciamo la doccia”
-AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH-

Okay, sono morta. Povero Hayato! Povero. Mi sono fatta una bella risata, si! - rotola su sé stessa -
Scusa, devo andare via, scusa. Mi ha fatto proprio piacere, ci voleva!

Ci risentiamo, mh?
Ayako

28/08/13, ore 22:55

Io adoro la signora Tanaka.
Le fantasie di Hayato, le fantasie di Hayato. Questa cosa è epica, dannatamente epica! Se partiamo con il punto di vista che sia una mini-long fluffosa e senza pretese - giusto per spendere cinque minuti con il sorriso sulle labbra - direi che è OK. In linea di massima, c'è comunque qualcosa che devi correggere ma andiamo per gradi. Adoro le vecchie impiccione e chiacchierone, "giovannotto!" giuro, potere agli anziani. Con quella semplice parola possono raddrizzare la schiena di giovani in maniera fin troppo rapida.
Bwahahahahah-! Ok, grazie perché scrivi sulla Hayato/Setsuna, grazie!
Sorvolando sul momento di adorazione che ho per te -va nelle preferite sulla fiducia e poi, sono in astinenza da HayatoxSetsuna - ovviamente, per quanto possa incensarti, sappi che ci sono molte cose da migliorare, come ho già detto graduale ma sempre in evoluzione! Per prima cosa, attenta, è consigliabile scrivere i numeri in lettere, io faccio eccezione solo quando si tratta di numeri di stanze "tipo camera 203", in sintesi, per ora ti consiglierei di scrivere i numeri in lettere e non farlo solo in casi che verrebbe fuori un pastrocchio troppo lungo "duemilasettecentotrentatré" tipo. Per le descrizioni, sarò più approfondita la prossima volta. In questo caso direi che l'immediatezza dell'azione va più che bene, considerando i toni divertenti, ovviamente. Ma devi saperti giostrare, semmai questa storia raggiungerà tomi-semi seri -il momento del bacio è compreso, eh- concentrati un po' di più sulle descrizioni.
Che dire, ottimo lavoro!
KoKo