The Girl Who Waited
di Obsessed

01/09/13, ore 21:36

Buonasera :D avendo adorato la tua long "Noi siamo infinito" non ho potuto non leggere questa tua fanfic. E sai cosa? la adoro. Mi sono trovata nella stessa situazione di Dakota... ed ho odiato esserci dentro perchè era un enorme clichè e io li ODIO e sinceramente ho provato anche io molte delle emozioni che hai descritto qui, e questa è una delle cose che mi sono piaciute di più della tua storia: hai descritto perfettamente ogni emozione che prova Dakota nei confronti di Sebastian e come si sente quando vede Thad e Sebastian.
Devo farti i miei complimenti, sei davvero bravissima e ho sentino sulla mia pelle ogni singola parola che hai scritto.
Xoxo Vivian :)

29/08/13, ore 22:22

E' tristissima, però è anche molto bella.
Scrivi bene e mi piace come caratterizzi i personaggi, ma questo te l'ho già detto. xD
Descrivi alla perfezione i sentimenti e gli stati d'animo e la frustrazione e il dolore di Dakota potevano essere quasi "toccati".
La parte in biblioteca è la più bella. Quel ragazzo è Shane, vero? *w* Dimmi che è lui ♥ Trovo carinissimi Dakota e Shane. :)
Complimenti, bella, alla prossima ;)
Marta_Gleek

28/08/13, ore 22:55

Sapevo che l'avresti scritta un giorno, e cielo, lasciati semplicemente amare per questo. Perché è perfetta, e io sono così tanto Dakota che mi fa quasi paura.
Amo come lei stessa si consideri un cliché, e amo come non le riesca proprio di voler bene a Thad, perchè infondo in qualche modo contorto, eppure perfettamente comprensibile, lui le sta rubando il futuro, le sta rubando Sebastian.
E niente, ho tremato ed ero sul punto di piangere sempre, ad ogni parola. Perché sei brava, perchè Dakota è sentita, viva e vera, e io davvero, mi sono tantissimo lei, solo che il mio migliore amico non è gay.
Ma alla fine lei smette di aspettare e finalmente è felice, quindi io ho qualche speranza che succeda anche alla mia Dakota.
E' bellissima, non ho altre parole per descriverla.
Grazie per averla scritta.
Un bacio,
Tatiana.

28/08/13, ore 22:46

la mia parte preferita è stata... "Grazie a Melipedia per il banner"
Scherzo xD
“Smettila di aspettare, Amelia Pond”
“Sono Dakota Carter. E non ho i capelli rossi”
Adoro quando ci sono i referimenri a doctor *^* perchè tu lo chiami who non l'ho capito lol
Run you clever girl and remember, remember che voglio la mia storia!! ti ho fatto tre banner per la raccolta e non ne ho vista una!
Melipedia