It's impossible
di namelessjuls

02/09/13, ore 19:25

Questa FF è fantastica! È il genere di storia che piace a me, scritto come piace a me...poi la trama è stupenda! Tu vai tra le autrici preferite...davvero stupenda complimenti! PS= Sei Mahomie vero?

Baci xx

01/09/13, ore 13:32

bel capitolo, lungo e scritto abbastanza bene. li hai messi in squadre diversi? nu poverini!! ti sei ispirata ad Amici, vero? mi piace! e che cucciolo è Simon? oioi quanto è dolcioso! ti prego continua perché voglio arrivare al più presto alla gara vera e propria.
ehm... quanto è bello Skandar?! quasi quasi tifo per lui :P
anche io ho aggiornato la mia ff ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120896
spero andrai a dare un'occhiata :)

30/08/13, ore 16:32

No va bè, ciao Skandar **
Mi sono fissata per tipo dieci minuti sulla foto, è asdfgh.
ok basta, passo alla storia che forse è meglio.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio e anche quando Austin e Skandar si sono 'conosciuti'. Austin geloso, aw.
Sono contenta che Hope abbia fatto amicizia con qualcuno della sua stessa squadra, ma anche qua entra in gioco 'Austin geloso' pt.2 (?) lol
Va bene basta, me ne vado ahaha.

Alla prossima bella, xx.

29/08/13, ore 14:55

Oddio questo capitolo è fantastico *--* all'inizio,di solito, il primo capitolo è noiosissimo ma questo mi è piaciuto sin da subito c: infatti l'ho messo sia tra le seguite che tra i preferiti! Comunque aggiorna presto :3

29/08/13, ore 00:16

Eccomi anche qui :')
E' possibile che ogni ff che pubblichi sia sempre più bella della precedente?
cioè no, già dall'inizio me ne sono innamorata.
Tu, come tuo solito, hai detto che il capitolo non ti piace, ed io come sempre ti dirò che hai torto, perché è meraviglioso uu
Bene, siamo solo al primo capitolo quindi non posso dirti molto a parte che mi piace e che è scritto molto bene, perciò aspetto il prossimo sdfg.

29/08/13, ore 00:02

A me inevece Piace un sacco questo capitolo :) e molto ben strutturato e lungo, spesso leggo capitoli di tre righe...
La storia è originale,'e secondo me vengono presi entrambi e si sfideranno in finale per vincere il premio (sono una veggente)
Non vedo l'ora che continui :)
Anch'io ho una ff su Austin ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 non è che potresti andare a darci un' occhiata? Grazie :)