Il bambino con il viso angelico, gli occhi azzurri ed i capelli neri carbone.
di cioryorka

NO
hai presente quando ti infilano un paletto di legno lungo trenta centimentri dritto nel cuore e ti colpiscono ripetutamente? è il genere di sensazione che preferirei alla morte di Alec.
No, i miei Lightwood, i Parabatai, MAGNUS, l'amore della sua vita, c'è da morire.
E' straziante, e io non mi sono ancora ripresa dal film, troppe emozioni, come si sopravvive a cose simili?
ti perdono solo perché me l'hai dedicata,
e mi hai imprestato city of lost souls,
e mi hai passato i pdf.
Scrivi benissimo, sei stupenda e torno a piangere, ciao.

Non so se dirti prima che mi conosci o che mi hai fatto piangere, ma ora metto in ordine le mie idee.
Intanto, sono Haynes. Ora magari ti sono più familiare.
Seconda cosa, ho pianto. Tanto. Per questo ti odio, ti odio tantissimo. ç_ç È bellissima, l'emozione che mi ha trasmesso merita molto.
C'è un però; siccome ti conosco e mi stai simpatica, voglio che tu migliori. Quindi ho da segnalarti qualche errore, che sono sicurissima siano errori di distrazione:
L'hanno prima Max, ora Alec. Ehm, nemmeno ti dico cosa c'è di sbagliato.
Sentì un forte vuoto dentro di me [...] In realtà è "sentii" e di questi errori ce ne stanno altri due, se non ho contato male.
[...] io poggiò impacciato una mano sulla [...] Cambio di soggetto, non è "egli"?
[...] è quello che ti darà Isabelle Lightwood. Qui hai sbagliato persona, mi sembra sia Magnus, che sta parlando, che dia protezione ad Isabelle.
[...] da quando era nata. Qui mi pare sia "ero", dato che è Isabelle che parla.
Non prenderla a male, so che sai capire che io non voglio essere cattiva. Anzi, la Oneshot è meravigliosa, ma ci sono questi piccoli errorini di distrazione.
Ave atque vale.

O per Raziel... Sono scoppiata a piangere!
Cavolo sei sadica quasi quanto Cassie!
Un'altra bella dose di depressione, visto che quella delle fanfiction di ieri non mi era bastata, no? Ma povero Alec T^T io spero con tutto il mio cuore che non muoia in COHF, visto che è il mio personaggio preferito. Al massimo, se proprio Cassie vuole ammazzarlo, esigo che lo faccia con affianco Magnus! Cioè, non si può nemmeno concepire una morte di Alec senza una conseguente morte di Magnus! (anche se a quanto pare tu ci sei riuscita benissimo).
Comunque, passando alla storia, mi è piaciuta moltissimo, è davvero dolce e triste. Mi sono piaciuti i pensieri di Isabelle, tantissimo, e anche il fatto che per una volta Jace pensa un pò anche al suo parabatai, invece che solo a Clary, anche se mi è sembrato un pò surreale. La grammatica è corretta e scorrevole, ho notato solo qualche errore con i verbi della prima persona. Per il resto mi è sembrato tutto ok.
Beh, che devo dire?
Scusa per averti lasciato questa recensione lunga e credo anche abbastanza inutile...
Spero di risentirti presto!
Baci
Chiara

Tu non puoi immaginare quando io ti stia odiando in questo momento.
*le lancia contro i pezzi del proprio cuore rimasti dall'altra volta*
Tu mi avrai sulla coscenza, il mio spiritello ti perseguiterà per sempre ç_ç
Non puoi scrivere queste cose, semplicemente non puoi.
Dovrebbero denunciarti seriamente ç_ç

Mi hai fatto piangere di nuovo. Che cosa brutta!
Cioé la storia è bellissima, ma è brutto che io sia affogata nelle mie lacrime ed è una cosa rara, ma la morte di Alec è qualcosa che io personalmente non riuscirei a superare.
La storia è bella, triste e coinvolgente. Che cosa brutta leggere di come Magnus stia male per la morte di Alec, mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Adoro come scrivi, davvero, quindi spero che pubblicherai presto qualcos'altro.
Un bacio <3

Ti odio Ciò g.g